Sanguis Draconis
di Lux

sara
19/01/05, ore 19:01

Bella lemon, ma non doveva finire così presto. è molto passionale e romantica. Secondo me Harry non era sicuro, sapeva a cosa si preparava facendo "quella" richiesta a Draco. Riguardo alla lemon di Storia x io non me la ricordo più.( Benedetta memoria.) Sara.winky

19/01/05, ore 18:54

Ah? Ora si chiama sacrificio? Beh, per Draco deve essere stato un sacrificio enorme, povero cucciolo, noh? Bah, secondo me c'è un sacco di gente che vorrebbe faree un sacrificio del genere! Ma perchè non sente quasi niente? Colpa di qualche incidente? E cosi la mezzosangue zannuta fa solo la detective,eh? In genere riesce a scoprire sempre quello che vuole sapere,mmm, interessante...

19/01/05, ore 16:39

draco si è proprio... sacrificato!!!*_* chissà che sforzo...*_* a parte quersto, mi è piaciuta molto questa lemon. molto molto interessante!!! Mi sconvolge che Draco... bhe, è vero che è un vampiro, però anche lui, Harry è un umano, è logico che voglia... farlo! ora, che succederà? continua presto 1 bacione Row

19/01/05, ore 16:09

Pucci-puccissima questa parte lemon!!! ^____________^ Scritta troppo bene ^__* Zei bravizzima come zempre! ^^Posso chiederti una cosa? Sono un po' ignorante e conosco solo i vampiri di Anne Rice(che oltretutto adoro) e ho letto solo la trilogia(intervista col vampiro, ecc.ecc.)parecchio tempo fa, ma... come fa Draco ad avere ancora il suo "amichetto" funzionante? Sì, insomma...che io sappia i vampiri non...beh...oh, vabbè non importa! Sorry me...Non so come spiegarmi! ^^" Comunque volevo dirti(tanto per ripetermi)che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chap!!! ^_____________^ A presto!

titi
19/01/05, ore 16:08

Harry si è dato una mossa! mi piace di più così deciso... Draco è carino, carino...la lemon è molto più bella di quella di Storia X ciao

18/01/05, ore 20:43

Eccomi qui di nuovo...sono ad intermittenza anche in questa fic che devo dire sta uscendo benissimo...mi piace molto e come sempre è scritta benissimo...complimenti...una piccola domandina...ma Hermione non può farsi per una buona volta gli affaracci suoi?? e uso affaracci per non essere volgare....bene dopo questo piccolo sfogo contro la girfondoro ti faccio ancora i miei complimenti... Baci Castalia..^^

18/01/05, ore 19:11

Ma che si inventano quei due grifoni? Harry e Draco si fanno una storia d'amore coi fiocchi nei sotterranei e loro due sopra progettano di fare del male a Draco? mmm, non mi piacciono così tanto... possono diventare pericolosi... Bellissimo chap. attendo il proximo! ^___^

Entreri
18/01/05, ore 14:46

Mille!!! e di chi?? ma ... devo arrivarci da sola... Draco?? potrebbe darsi.... Harry? per favore no! MA di cosa mi preocccupo tuuto sarà svelato a tempo debito!!

Kikka_Sama
18/01/05, ore 11:46

ma come che rompi Hermione? Fa solo il suo dovere di amica, non è che anche lei adesso si scopre essere un vampiro o un lupo mannaro, o qualcosa di simile?Povero il mio dolce Blaise...forza!sbrigati ad aggiornare!!un bacione Kikka

17/01/05, ore 23:02

ciao!! Uffa con la prof proprio non ci siamo he? e se fosse semplicemente un immortale... cme voliamo con la fantasia^^. Per Blease... rimane un mistero.. Comunque sempre complimenti per il capitolo, bello.

goten
17/01/05, ore 19:40

*_* bellisimo il capitolo.! Tantissimi complimenti... Draco è leggermente incazzatello con Blaise... è_é... bella.!! Continuala prestissimo.

17/01/05, ore 19:17

veramente sparate a Hermione ...e anche a Ron... come sono noiosi ma non si fanno mai i fatti loro? non hanno qualcosa'altro da fare'...evidentemente no!Harry è troppo insicuro...Draco, torno a dire, è STUPENDO (mi piace un casino come lo hai fatto!)la tua ff mi piace moltissimo! ciao

sara
17/01/05, ore 18:39

Draco e Harry saranno beccati sotto la doccuia?( Dlò per scontato che ci vadano insieme). ùMolto bello questo capouitolo, sopratutto perchè c'è il pizzuico di romanticismo che non guasta mai. Sara.winky

Darkness
17/01/05, ore 17:54

Visto che sono scema e non avevo colto molto su Blaise sono andata a rileggermi lo scorso chap.... Ma Pim è solo un pipistrello o è qualcos'altro? E poi...Blaise...che sa parlare con i pipistrelli...non è che è simile a Draco? La prof Alexis potrebbe essere anche lei simile a Draco provando questa simpatia per lui...Poi mi sembra anche favorevole a Draco/Harry...^^ Baci Dark! Bel chap!!!!^_^

Mira'82
17/01/05, ore 15:23

..non so perchè ma io credo a Draco.. cmq Zabini da una parte mi fa pena da l'altra m sta antipatico