Sanguis Draconis

17/02/05, ore 14:33

prendo atto !!

goten
17/02/05, ore 13:24

bene bene bene, la cosa si complica un pò... ora spero solo che Harry e Draco rimangano uniti e chissà... magari che qualcuno elimini il trio rompi balle (ron herm smith.)

Anyma Pia
17/02/05, ore 12:34

Ma... ma...ma... il commento a questa fic è sotto il livello di guardia... sangue... no, non voglio saperlo!!!!!! aiuto!!!!! che schifo^^

The Squad
17/02/05, ore 11:01

Ma come aggiorni in fretta,ecco perchè non riesco a seguire! Oh adesso hai detto chiaramente che Blaise fa lo schiavetto di Draco ma anora niente sulla sua natura... Smith he si allea con Ron ed Herm potrebbe essere pericoloso,spero che intervenga anche Luna a sistemare le cose!

Raigel
16/02/05, ore 22:21

Sono senza parole....non puoi interrompere il cap così...è da suicidio....voglio il seguitooooooooooo!!*_* Scrivi prestoooo...!! il capitolo è stato bellissimo!!^_^ciao ciao

Lori
16/02/05, ore 22:19

e che si aspettava, alla fine è un vampiro! a tal proposito, col fatto che sto rileggiendo Anne Rice tra lei e la tua fic tra un pò avrò problemi ad interagire con chiunque non abbia i canini appuntiti... Azazel è innamorato perso, giusto? e vuole che Blaise rompa il giuramento che ha fatto a Draco (che però non so qual'è!)... cmq mi piace molto come personaggio, uno dei tuo migliori direi! ah, per la domanda dell'altra volta, non sai quanto mi sono sentita deficiente a leggere la tua risposta... non ci avevo affatto pensato, e ciò mi ha fatto capire che ormai sono pronta per il ricovero d'urgenza, vedo complotti contro Harry ovunque... mamma quanto sono patetica!!!

16/02/05, ore 21:57

rivelazione... adesso HARRY COME la prenderà??? mi è sorto un dubbio...spero che non si avveri. ciao bel capitolo come sempre.

16/02/05, ore 18:10

waaa adesso si comincerà a capire il rapporto tra Blaise-Draco-Azazel,non vedo l'ora... Il tatuaggio 'Slit me' sul polso,è troppo figo lo voglio anch'io!!! Seamus è simpaticissimo e nel suo ruolo ci sta fin troppo bene. La scena in sala grande è stata perfetta,soprattutto per shockare Herm e Ron,quei due fanno di tutto per ostacolare Harry eh?

Rowan_MayFair
16/02/05, ore 16:47

Cooontinuuuaaaa iper presto! blaise io c'è lo vedo con azael, ma Draco 4ever con Harry!!!*_* a parte questo... non vedo l'ora di leggere il seguito! 1 bacione Row

kyu_black
16/02/05, ore 15:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu DEVI postare !!!! SUBITO!!!!è troppo bello per terminarlo così!!! CATTIVA!!! NON SI FA!!!! Bellissimo!! E più informazioni su Blaise e Azazel!! Sono troppo carini!! (io me li immagino come coppia) ....ma non è che Piton si fa uno studente? BACISSIMI!!!

kyu_black
16/02/05, ore 14:58

Bellissimo!!!! Mi ha fatto morire dal ridere!! Seamus che fa la telecronaca è proprio perfetto!! E adesso vado a leggermi il prox cap...^^ vediamo vediamo vediamo....^^

Entreri
16/02/05, ore 14:18

urgh! povero piccolo cucciolo! si è fatto tanta bua!!! davvero sta per finire??? T__T

goten
16/02/05, ore 13:40

accidenti... !!! e ora cosa accadraà????

Sere
16/02/05, ore 13:13

ah ah!! lo sapevo! blaise è la cavia di draco! bellissimo questo capitolo.. hai tenuto sul filo del rasoio fino alla fine bravissima! bhè sono felice che ti sei ripresa, ci mancherebbe!! oggi aggiorno anche io. continua presto.. anche se so che mi si spezzerà il cuore quando finirà!

Andry_angel
16/02/05, ore 12:36

Sono il primo ke commente, ke bello >_< Cmq, tralasciando la mia momentanea (se nn permanente XD) pazzia, voglio dirti ke questa fic m appassiona ogni capitolo di più! Allora stai meglio, sono felice x te ^^ Aggiorna presto X3