Sanguis Draconis
di Lux

Lori
08/01/05, ore 23:40

chi ti dice che io pensassi a duelli... con la bacchetta? lo sai o no che sono maniaca! scherzi a parte, mi è piaciuto il cap... figo Piton che se la fa un pò sotto davanti a Dracuzzo... e ancora di più Alexis che lo mette continuamente in riga!

Darkness
08/01/05, ore 23:13

Tesssora ma che bella sorpresa!! Scusa ma vado di fretta e non posso farti un commento lungo come dovrei...il chap mi è piaciuto molto! Draco mi piace sempre di + come personaggio (solo??)^^ Continua così! Baci Dark!^_^

kyu_black
08/01/05, ore 22:57

Aspettavo impaziente che postassi... Per caso c'è qualche 'analogia' tra la nuova insegnante di difesa e Silente?...così...tanto per chiedere... una creatura hai detto...creatura...femminile...mi vengono in mente le arpie...così vecchia potrebbe essere...potrebbe? ^^ E Blaise...boh, che sia davvero una mummia come hai detto? (insomma hai detto TU che ha gli occhi truccati no?) e poi il preside 'raccatta' chiunque!... a proposito: un'altra domanda sbarellata Non è che è il contrario? Voglio dire...Draco ha biogno di Blaise per il sangue...ma se Blaise avesse bisogno di lui per qualcos'altro? (...non 'quello' intendiamoci!!) Complimenti! Adoro le storie misteriose, specie se non rivelano i misteri per un bel po'! Bax kyu

Entreri
08/01/05, ore 22:47

O__O un Draco passionale e lunatico !!! Che carino!!!^///^ spero la situazione si evolva per il meglio. per me Blaise( che qui non c'è ma lo penso lo stesso!) agisce tirando un dado da venti facce ( come su dungeons and dragons) in base al risultato decide cosa fare. O forse la mia capacità di deduzione deve affinarsi?? ( ma va la cosa dico!!) E la prof di difesa è in realta... mhmm ^///^ forse è meglio rifletta meglio prima di parlare!

Rowan_MayFair
08/01/05, ore 22:36

bellissimo!!! davvero... Draco è un genio ad aver inventato quella scusa per starsene tutto solo con harry!!!*_* ma... uffa... nel lettone insieme no? 1 bacione

Darkness
07/01/05, ore 21:35

Mi è piaciuto molto questo chap! Mi incuriosisce molto la Prof. Alexis devo dire.... Su chi o cosa sia...uhm....mi verrebbe da dire vampiro, ma non dovrebbe avere rughe o cose del genere....è la nonna reincarnata? Sapendo anche che Draco è un vampiro....bha...lasciamo stare che ho il cervello in pappa. Bacioni Dark!^_^

07/01/05, ore 21:06

ho-ho-ho ma cosa leggono i miei occhi. Blease non è né masochista né sfigato? Allora appartiene alla classe dei furbi che non si fanno scoprire pur di raggiungere i propri scopi si nascondono sotto la maschera dello sfortunato? Comunque, per la Prof. Avrei un intero repertorio di creature oscure che vorrei dire, ma non so...BHé POSSO METTERE ADESSO I PIù OVVI vampiro (magari non puro sangue, ma mischiato con un' altra creatura oscura),lupo mannaro (no di sicuro altrimenti nelle lezioni notturne avrebbe alcune difficoltà e in più non hai dato nessun indizio per seguire questa pista). La prossima volta tirerò a sorte gli altri tipi di creatura oscura che mi verrano in mente. Ciao e un bacio!!

Lara-chan
07/01/05, ore 21:02

Hail.... 88 ANNIIIII???????? MA DAI! NON È POSSIBILE!!!!! Bah! Comunque mi piace! Sarò un po' ritardata, ma vorrei tanto sapere chi è che chiamava i mezzosangue in quello strano e assurdoi modo correlato a Harry... Me lo dici? eh? eh? eh? EH? Byeee! ^___^

Kikka_Sama
07/01/05, ore 17:04

Hehehe... Ho scoperto che essere è Alexis...è una vatussa!!(idiota!NdAlexis)(ma perché?lei ha detto che è alta...potrebbe benissimo essere una di quegli essere che invecchiano poco alla volta e sono alti, vioè i vatussi!NdMe)(-_-" NdTutti). Dopo questa trovata geniale... me gusta mui questo capitolo, Alexis usa un linguaggio un po' troppo di strada per essere un insegnante, comunque la trovo simpaticissima, la vorrei tanto come insegnante...Cmq il mio povero Blaise (perché tiferò sempre per lui!) non si vede per nulla in questo cap...buu!Ti prego, fai una cattiveria contro Draco?(cos'è quello sguardo sadico?NdDraco)Harry si innamora di Blaise e vissero felici e contenti...ti pregooo...sarebbe troppo bello vedere la reazione di Draco (stronza!NdDraco)(Zitto e soffri porco di un vampiraccio cattivone! NdMe)(-_-"NdTutti). Per la frase di Luna, non si copiano cosi gli "aforismi" del grande Tolkien, comunque in bocca sua sta messa veramente bene quella frase...Aggiorna presto, un bacio Kikka (scusa il delirio!)

Marta
07/01/05, ore 15:17

Mi piace molto: vivissimi complimenti! Secondo me Blaise è un lurido approfittatore! Mi spiego: sta facendo di tutto per far ingelosire potter, ma è chiaro come il sole che vorrebbe tutte le attenzioni di Malfoy per se! Mi piace la figura di quest'insegnante! Davvero una 'donna' tosta (non so se la parola donna sia accettabile, quindi l'ho messa tra '' ^_^)! Non so perché ma quando ha detto, alla fine del cap., quelli improperi mi ha ricordato la madre di Sirius.... c'entra qualcosa? forse è stata solo una mia sensazione....cmq aspetto con ansia il prossimo cap.! Non per infierire sul 'povero potterino' (noooo! non lo fai per infierire...ndHarry)(certo che no! lo sai che se fosse per me alla fine vincerebbe tom! ndM), ma fa la parte da povero cretino indeciso anche qui.... perché non gli dai una palata in testa, magari si riprende.... Ciao, a presto! Baci Marta.

07/01/05, ore 14:24

wow cara!!1 la prof.sa mi piace, sia per quello che ha fatto a Sirius...*_*...per il figo a James...*_* e per aver messo i due piccioncini assieme. sa che Draco è un vampiro, vero? mmm...interessante, chissà chi diamine è! Per Blaise, io mi illudo che sia così, perchè odio Draco/Blaise e quindi spero sempre nella tua bontà per Harry/Draco 4ever!!! 1 bacione, continua presto. Row

07/01/05, ore 11:49

mi è piacuto molto questo capitolo, la nuova prof. è simpaticissima... ma non ho capito perchè guarda Harry qundo dice che una sua vecchia amica si divertiva a insultare i mezzosangue, mi sono persa qualcosa? boh! ciao

07/01/05, ore 11:34

Oh,Yeah! Kuesta è degna di kiamarsi Prof! è simpaticissima...falle spogliare tutti kuanti AHAHAH!

07/01/05, ore 10:53

Ah-ha sono contentissimo di essermi messo a leggere questa fanfic! Mi piace tantissimo la caratterizzazione data ai personaggi. Draco che sembra un vampiro alla Anna rice è riuscito benissimo. Altra cosa che mi piace è il fatto che i due non litighino di continuo! davvero una bella storia,e poi...Harry&Drako,una garanzia!

jenny88
07/01/05, ore 02:33

qst prof è una roba fantastica!!! ad avercela! penso ke se mi spogliasse Draco davanti agli okki morirei!
cmq come sempre un altro cap fantastico! 6 grande! ma nn c'è bisogno di dirtelo! chi sa xkè, ma credo proprio ke il ruolo di qst prof nn si fermerà sl ed esclusivamente all'insegnamento? ho ragione? vedremo...
continua appena! puoi e buon ritorno a scuola (se potrà mai essere buono)^^
baci Jenny!