Sanguis Draconis
di Lux

goten
12/01/05, ore 20:13

finalmente il nuovo capitolo.!!!!! ^__^ sono felicissima, l'altra sera sono rimasta in piedi fino all'1 di notte per vedere se lo postavi ç__ç... beh, ora che l'ho letto, sono ancora più presa dalla storia.! Continuala prestissimo. Un bacione Goten

Darkness
12/01/05, ore 19:48

Eccomi tesssorina^^ Riesco a farti un commento quasi umano...^^" Mi sono piaciuti questi due chap che avevo perso...molto belli!! Sopratutto l'ultimo... Blaise è geloso, vero? Ma come mai hai cambiato il titolo della FF? A me Sangue di Drago mi intrigava mucho...^^ Bacioni Dark!^_^

sara
12/01/05, ore 19:04

Allora, secondo me Alexis è ubn demone infernale( ma la vedremo trasfomarsi prima o poi?) perchè chiede un libro su queste creature. Mi viene il sospetto che lo cerchi x Blaise, anche se sembrava voler qualcos' altro da Severus quando era nel suo ufficio. Mi è sembrato perchè li hai descritti in una posizione equivoca. Sempre secondo me, Blaise è unito da Draco da qualcosa che hanno in comune tutti e due. Naturale che Blaise sia invidioso del rapporto di Draco con Harry, dico io. Vabè, aspetto il proxssimo capitolo. Sara.winky P.S. Anche a me piace Blaise.

Arc en Ciel
12/01/05, ore 18:00

Perdonami se non ho commentato dal primo capitolo! La tua storia è davvero avvincente e ben scritta, Draco mi piace da matti e Harry non è proprio 'rintronato' come al solito..bellissimi! Blaise..devo ancora farmi un'idea precisa! Complimenti e perdona ancora il ritardo!

Rowan_MayFair
12/01/05, ore 16:34

bhooooo??? ormai la tua fic mi ha sconvolta...*_* Blaise aiuta Harry? ma che è? l' ha fatto per amore del biondo? o per guadagnare la sua fiducia? o perchè si è arreso? (lo spero... W HARRY/DRACO). Draco è molto... dolce ma sofferente. e poi... ci ho visto bene? che draco non è perfetto ma anchje numerosi punti deboli? (a parte il sangue...è_é) sappimi dire. complimenti ancora. 1 bacione Row

Entreri
12/01/05, ore 16:12

La prof è un Mezzo -immondo!!!!!! Modificatore di livello+4 !!!cAvolo!!!! o ppure è un immondo tutto intero? non forse quello no . Vada per il mezzo immondo , o mezzo demone vuoi tu. blaise invece fa l'infermierino...... non mi sta tanto simpatico però. Niente di personale!!!

Robix
12/01/05, ore 15:53

Mi piace sempre di più... devi proprio agiornare perchè la storia m'intriga da matti e sto diventando molto curiosa. Ciao a presto e complimenti ancora. Rob ^__^

Lori
12/01/05, ore 15:12

vorrei ben vedere che Blaise ha aiutato Harry, voleva forse incorrere nella mia ira funesta? tuttavia l'immagine di Draco incatenato e assetato è davvero conturbante...

11/01/05, ore 22:21

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio! e mò che è sta roba di cui parli alla fine che si aspettava che sarebbe successe ed è successa e quella cosa che nn sà..... AIUTOOOOO! Ma Blaise cos'è il suo barilotto di sangue ambulante, ha fatto qualche accordo firmato con la famiglia malfoy per una donazioneperpetua di sangue? ^___^ Bye Bye P.S. il chap mi è piaciuto una cifra!

Eirinya
11/01/05, ore 21:25

Wow!!!! Oddio continuala in fretta che voglio vedere cosa farà Draco...e cosa deciderà di fare Blaise???? Ahhhh...sono troppo curiosa!!! Ma Draco può fare l'Abbraccio? Perchè in questo chap mi è venuto il dubbio...

Aya
11/01/05, ore 14:05

Beh è arrivato il momento di commentare la tua ficcy, che ne dici? Ed ora che stò aspettando chiusa nella biblio della mia scuola, i ragazzini di 3 media, che vengono per la Scuola Aperta, trovo finalmente il tempo per farlo. Beh che ti posso dire? Sei troppo una mitica xkè questa storia è troppo bella... continua così che voglio sapere cosa fa adesso Draco a Blaise... e soprattutto Harry capirà la situazione? Altra cosettucciola, ma Blaise è innamorato di Draco?????? Continua così, e continua presto che devo ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti. Ps: la lemon la scrivi vero? Kiss Kiss Aya

goten
10/01/05, ore 22:51

ah, che meraviglia questo capitoletto.! *__* spero di leggere il seguito anche domani... ^_^ bacioni Goten

Lori
10/01/05, ore 22:37

bello bello il capitolino romantico... Harry era tanto dolce!!! (ok, sono fissata...) Me aspetta ancora il duello!!!

Kikka_Sama
10/01/05, ore 19:08

La mia sete di cattiveria non sarà mai sazia!Muhuhahaha! Che dire di questo capitolo---nulla, cioè apparte il fatto che "finalmente" succede qualcosa...non che prima non sia successo nulla, però adesso si che ragioniamo! A quando l'abbraccio di Harry? Perché per vivere in eterno con Draco deve diventare vampiro, vero?(ormai chiedo confermo a tutto quello che scrivo!)Poi...Blaise...DOVE DIAVOLO è FINITO?!?!cioè è morto?sta succhiando il sangua a qlcn?no perché non spiego quest'assenza cosi prolungata...(Blaise dove sei? NdMe)(Eccomi!Cosa vuoi?NdBlaise)(Lascia Draco, che tanto non ti si fila, e mettiti con me, puoi farmi diventare l'essere che sei...qualunque cosa tu sia!NdMe)La Risposta di Blaise Nella Prossima Puntata!(sta delirando!NdTutti)Un bacione Kikka

sara
10/01/05, ore 18:41

Però è un capitolo romantico. Bello. Ti volevo dire che ho una mezzza idea su cosa sia Blaise e questa mia idea ha a che fare cion il titolo della fic( questa.) Ma, a pensarci bene, mi sembra un' assurdità: Blaise non può essere un mezzo- drago, anche se piotrebbe essere. Bè, lascio a te la decisione se è vero o no. Povero Harry, che viene aggredito da Draco. Ma per amore è dispiosto a soòpportare tuttto. Mi piuace particolarmente il rapporto tra Draco e Harrry: un' amore molto intenso e dolcisssimo. Sara.winky