Sanguis Draconis
di Lux

*.........*
31/12/04, ore 15:40

COME?! non dirmi che alla fine della lettura non l'avevo commentato.... noooooo, che figura! scusami! scheri, guarda che storia x mi è piaciuto, solo che in un lapsus non l'ho commentato... che deficiente! senò non sarei stata così sicura che anke questa era interessante! dai, alla prox, bye (bel cap, specialmente Malfoy, dolcemente spettacolare!)

Kirit
31/12/04, ore 14:40

Benissimo!! Una storia che collega due mie principali passioni, i vampiri ( W Anne Rice) e Harry Potter!!! Beh,i miei complimenti quindi! Ti sta uscendo davvero bene questa fan fiction e soprattutto l'idea di Draco-Vampiro è azzeccata,xk x me ha sempre avuto quell'aria eterea e un po' sovrannaturale tipica dei vampiri...poi biondo,pallido e con occhi azzurri!! Che altro dire,continuala in fretta mi raccomando!Ciaociao!! KI

klaretta
31/12/04, ore 14:18

luna è decisamente esperta di vampiri..forse troppo ?nn lo so però.. ok smetto di delirare...grazie per il chap , molto bello, aspetto il prox

Lalia
31/12/04, ore 13:12

Davvero carina questa storia,ma non mi va tanto giù che Draco si faccia sbaciucchiare di Zabini (he eh eh sono una fan accanita della coppia Harry/Draco)...la spiegazione sui vampiri,devo proprio dirtelo,mi ha incuriosito parecchio e le citazioni iniziali sono stupende (tanto che credo comincerò a leggere Dracula di Bram Stoker)!L'unica nota negativa sono i capitoli molto corti!Anch'io ho letto storiax (fino alla fine anche se ho commentato poco),ma proprio non mi viene nessun personaggio in mente per il ruolo della ragazza,ma provo lo stesso...Bellatrix(Solo perchè io ce la vedo moltissimo come vampiro)?Oppure la nonna di Dracuzzo (però non credo,è troppo vecchia)?Bho...ora rileggo la fic e vedo se mi vengono altre idee eh eh eh ti costringeremo ad aggiornare ^________^

Kikka_Sama
31/12/04, ore 13:03

Questo è un ricatto! Chi potrebbe essere? Bellatrix? (Io adoro il nome Bellatrix NdMe...si, ma che centra? NdTutti). Comunque per la lettura di questo capitolo ogni forza si è opposta. L'ho aperto e mi chiama mia madre, chiudo EFP, vado da lei, riapro EFP e devo uscire, chiudo EFP, torno a casa, riapro EFP, mi chiama la mia migliore amica al telefono...insomma è stata un'impresa! Passiamo al commento: è molto carino, cioè Harry rispecchia molto quello della Rowling nel 5 libro, scontroso e curioso. Mi piace! Poi Draco che (ahimé) s'è visto pochissimo in questo capitolo, inizia ad avere il classico atteggiamente insolito (mi piace anche questo). Ho una sola domanda... come mai Harry scende adesso dalle nuvole? (perché ci doveva scrivere una storia, idiota NdIl-mio-unico-neurone-funzionante!)ok...detta questa cavolata posso anche andarmene, un bacio Kikka p.s:Aggiorna...Aggiorna...Aggiorna!

Rowan_MayFair
31/12/04, ore 12:14

era la nonna di Draco o la signora Zabini la donna misterisa del 1 capitolo?*_* spero di aver azzeccato, perchè ci tengo che continui la storia...^_^!| allora...Draco e Blaise si baciano...grrrr. Draco è un purosangue suppongo (ma va? n.d. tutti) e Blaise per contagio. E magari l' oggetto dell' amore puro e ossessivo di Draco è proprio Harry... spero sia così!*_* promette benissimo la fic. io adoro dove Draco è un vampiro...*_*!!! 1 abcione Row

*LadyBlood*
31/12/04, ore 12:13

Che dire? Questa storia mi affascina... è bellissima... soprattutto perchè è di sangue..allora: Malfoy è un vampiro... ma questa frase di Blaise mi ha fatto pensare.-Mai far arrabbiare un vampiro… l’ho provato a mie spese… tranquillo Draco non gli farò niente… ma solo perché sei tu a chiedermelo…- è come se Malfoy nn vuole che Blaise faccia del male ad Harry, ma il motivo principale qual' è? io ho una certa idea... staremo a vedere. Complimenti per la storia e continua presto! baci * LadyBlood*

goten
31/12/04, ore 00:57

*_* WOW mitica voglio leggere il prima possibile il prox capitolo!!!!

Lori
31/12/04, ore 00:57

ma no, non preoccuparti della presunta mancanza di originalità, è interessante come inizio! e comunque, se anche il tema dei fampiri è ricorrente, tu hai un modo di creare un'atmosfera molto dark che a mio parere è sempre apprezzabile, a prescindere dal cotesto (non so se quello che ho scritto è comprensibie, me legge troppi libri fantasy e troppi manga!)... e cmq a me piacciono tanto i vampiri!

Kyu_black
30/12/04, ore 23:22

Beeellla!! Draco vampiro è troppo carino ^___^ Posta velox xkè sono troppo curiosa!

Rowan_MayFair
30/12/04, ore 18:42

inizio promettente davvero!!! molto bello, e poi Draco succhia Blaise? non è che sono insieme vero? >-< (me odia quella coppia, ma poi... l' autrice sei tu, no?^_-) vai avanti prestissimo, sono molto curiosa. 1 bacione Row

titi
30/12/04, ore 16:39

mi ispira proprio, non vedo l'ora che arrivi il secondo cap.

*.........*
30/12/04, ore 15:46

guarda che è ok, dal prologo promette bene! spero che tu riesca a svilupparla in modo interessante! al prox cap, bye bye

klaretta
30/12/04, ore 13:04

ho letto quasi tutte le tue ff ma veramente di poche ho lasciato un commento..colpa della pigrizia anche perchè il tuo stile mi piace particolarmente. apprezzo soprattutto il tuo modo di soffermati sulle descrizioni senza però rallentare troppo il ritmo della storia. chiaramente l'idea di un draco vampiro è già stata abbondantemente usata ma leggerò la tua ff perchè so che saprai stupirmi quindi..aspetto con ansia il prossimo chap

Siria
30/12/04, ore 12:44

Bello come inizio! Adesso vai avanti che sono molto curiosa!!!(il mio difetto per eccellenza ^^")