Sanguis Draconis
di Lux

goten
07/01/05, ore 00:53

dire che adoro questa fiction è dire poco.! E' MERAVIGLIOSA!! spero di leggere prestissimo il prox capitolo.!!! Bacioni Goten.

Lori
07/01/05, ore 00:40

sono di corsa quindi commentino veloce... giusto x farti sapere che ci sono! mi rifaccio con il prox... ah, non vedo l'ora di vedere i duelli!!!

Lara-chan
05/01/05, ore 17:39

Sono perplessa.... ma si può sapere che cavolo ha deciso di fare Harry? Prima dice di non essere innamorato, ma se vede Blaise con Draco fa fuoco e fiamme, poi è verde di gelosia però lui non riesce a capire.... cos'è, tonto? Bah, io gli uomini, reali e non non li capirò mai.... -_____-

sara
05/01/05, ore 16:38

Excuse me, sono in ritardo e, per di più, ancora una volta di passaggio. Vabè, meno male che le vacanze stanno x finire. Questa fic è interessante. Mi domando se Luna sa qualcosa di più sulla faccenda Blaise\Draco di Harry. è molto interessante questa tua nuova fic. Il prox capitolo lo leggerò di ritorno dalla montagna, probrabilmente. Sara.winky

Darkness
05/01/05, ore 16:07

Bel chap! Mi piace come personaggio Luna e in questa FF + che mai...poi ora Harry sembra veramente scemotto...dice che non sa nemeno lui se ama Draco e poi sostiene che il bondo è uno sciocco a dubitare di lui...deve fare pace col cervello...Baci Dark!^_^

jenny88
05/01/05, ore 14:09

un altro capitolo fantastico complimenti! ho sempre pensato ke dietro alla stravaganza di luna si nascondesse un'intelligenza fuori dal comune! un pò come me! (ke modestia^^)!
spero ke Harry riesca presto a rendersi conto di quello che prova! troppo bello sto fatto ke Draco ha scelto Harry x tutta la vita!
è makabro, vista la situazione, ma terribilmente romantico! ancora complimenti!

Lori
05/01/05, ore 14:09

oooh... alla fine Alexis c'era per davvero! mi piace molto Luna in questo cap!

Eirinya
05/01/05, ore 13:45

Ah, quanto adoro i vampiri...ah, quanto adoro Draco e le D/H... Quand'è che la continui??? ^_________________________^ Anch'io non vedo l'ora di conoscere la nuova professoressa di pozioni e di capire 'esattamente' cos'è Zabini... Attenderò con impazienza! ^___*

Kikka_Sama
05/01/05, ore 13:18

La frase di Luna sul cuore degli uomini...dì la verità, l'hai presa dal Signore degli Anelli vero? Se no, dimmi come ti è uscita perché è assolutamente geniale... Questo capitolo mi piace veramente un sacco, forse perché c'è quella strana individua che è entrata a far parte dei docenti, aperte le scommesse! Io dico che è una creatura della notte, non ti saprei dire con precisione quale, è comunque una persona che già conosceva Piton (meraviglioso lo scambio di battute tra i docenti!). Ma non è un po' troppo vecchia per essere coetanea di Piton? Oppure ha la stessa età della McGrannitt?Un Bacio Kikka

goten
05/01/05, ore 13:17

*_* quanto mi intriga stà storia.!!!!!

Stellina
05/01/05, ore 13:13

Povero Harry...l'hai messo in una situazione tutt'altro che facile... cmq... il capitolo mi piace...mi incuriosisce la nuova prof... sai che all'inizio penavo fosse la nonna di Draco?? va veh...w le fantasie... Draco non è molto presente...e mi dispiace...perchè mi affascina un sacco quando c'è!!

Rowan_MayFair
05/01/05, ore 12:12

interessante capitoletto... mmm... Harry è poco convinto, Blaise a modo suo sta aiutando Draco no? sta rendendo geloso Harry...*_* forse non è così cattivo! vai avanti prestidssimo, muoio di curiosità. 1 bacione

Rowan_MayFair
05/01/05, ore 12:12

titi
05/01/05, ore 09:33

bella, bella, bella...Draco è stupendo...Blaise boh...Harry ma non potevi fare un po' poù intelligente?... comunque sei bravissima! ciao

Lara-chan
04/01/05, ore 22:24

Mi piaaaace questa fic.... lo so che non dovrei, ma mi veniva da ridere mentre leggevo e poi dimmi una cosa: ma Blaise, è sfigato, masochista o entrambe le cose? o magari è semplicemente innamorato? mi piace l'idea di Harry che manda sguardi truci! ^___^ Byeeee!