Sanguis Draconis
di Lux

19/02/05, ore 22:49

Stupenda!! Harry che diventa un vampiro!Bellissima!!!! EVVAI è MORTO SMITH!!!! HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

LadyBlack
19/02/05, ore 20:01

Bellissimo finale!!!!!!!!!! EVVAI!!!! Alla prossima, questa mi è piaciuta veramente molto! Kiss Lady

Lori
19/02/05, ore 19:52

bel finale.. ci stava benissimo... spero che il seguito tu decida di farlo, non mi spiacerebbe vedere Potter con i canini appuntiti!

rosa
19/02/05, ore 19:37

allora alla prox..

19/02/05, ore 19:24

wow wow wow.Che scena intensa mi è piaciuta tantissimo anzi non ho parole mi sono emozionata quando harry ha detto che non avrebbe potuto stargli accanto perchè non ne sopportava la gelosia per un attimo ho temuto che volesse lasciarlo e invece....Però non è giusto non mi hai detto se draco lo vampirizza oppure no.

Wedra
19/02/05, ore 19:14

splendido finale ^^ complimentissimi.

Raigel
19/02/05, ore 19:05

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_*..soèrattutto Draco ..stupendo...peccato sia finita....!! non è che fai un continuo....??:p Cmq comlimenti....mi è piaciuta tantissimo...!!^_^ciao ciao

Paola Potter
19/02/05, ore 17:36

Oh, finalmente Harry ha capito che l'unica soluzione perpoter stare con Draco era essere vampirizzato!!! :-D Complimenti per la fic!!! BELLISSIMA!!! :-)

goten
19/02/05, ore 16:45

belllisssimmmaaaaaa... !!! *________* se farai il seguito io ci sarò!!!!!

19/02/05, ore 16:29

ohhhhhhh!! bello!!! harrino vampirizzato! wow!! voglio il seguito, hai capito?? fai lavorare le tue meningi!! vogliamo un'altra fiction! cmq tranquilla.. per ora cercherò di accontentarmi dell'altra che hai postato.. ^_- un bacio!

19/02/05, ore 16:24

già che è l'ultimo capitolo io piango! vabbè.. ora vado a leggerlo e poi commento!

kyu_black
19/02/05, ore 12:17

Ammazza Smith!!! E fallo ammazzare da Harry con un colpo di scena perchè lo odio!!!! E ODIO quei merdosi spaccacazzo di Ron e Hermione (soprattutto lei, non so xchè!)....wow, Pix non me l'aspettavo! Bellissimo cap MA non si interrompe così!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIAROOOOOO!!!!!!!!!??????? Posta in fretta o m'incazzo! Tutta la FF è stupenda e io VOGLIO sapere cosa succede!!!!

19/02/05, ore 00:22

come sarebbe che è il penultimo???e come può concludersi tutto in un solo capitolo????noooooooo!!!por favor!!!scrivine almeno..vediamo...ehm....altri 10?????eddaiiiiiii!!!!

Raigel
19/02/05, ore 00:11

E ora sono guai ....e ora sono guai...per Smith....*_* come mi diverto....:p scrivi presto il seguito....voglio sapere che fa Draco!! Bell capitolo!!^_^

Lori
18/02/05, ore 23:12

PERDONO PERDONO PERDONO!!! non sai quanto mi dispiace essermi persa i precedenti capitoli... lori in ginocchio prega Lux di perdonarla!!! allora allora, vediamo un pò... innanzitutto sono tanto contenta del ritorno sulle scene di Luna, come ti ho detto spesso è un personaggio che in mano tua da tante soddisfazioni! brillantissima anche l'idea di Pix, una trovata geniale! ma che hai intenzione di fare al mio povero Harry? vero che arriva Draco a salvarlo? altrimenti andrò a procurarmi un bel mantello con una grande S al centro...