Sanguis Draconis
di Lux

Andry_angel
09/02/05, ore 09:29

Ciao Lux! ^^ Come ufficialmente detto eccomi qui per recensire XD cmq m piace troppo questa fic e questo capitolo è bellissimo! Azazel m attira sempre d + come personaggio e mi stai facendo diventare antipatica Hermione, è molto avvincente! ancora compliments, continua così X3

goten
08/02/05, ore 23:41

grandiosa. ma cosa dirà Harry, che Draco è uscito tutto quel tempo con Zabini??? Si ingelosirà??... Azazel mi piace mooolto come personaggio, aggiorna presto un bacione Goten ^^

lori
08/02/05, ore 23:25

devo dire che in questo capitolo Azazel mi è piaciuto molto. nell'ultima parte, quella dell'infermeria, era molto toccante la tua descrizione. per quanto riguarda il cogliere o meno gli indizi, almeno per quel che mi concerne, sono io ad essere tarda, tu sei un'ottima scrittrice. via le pippe mentali, please!

titi
08/02/05, ore 23:04

ma non mi puoi fare che Draco succhia il sangue da un topo! che schifo!... il capitolo è carino... Hermione non ti sta proprio simpatica...nemmeno a me! Mcnair poverino... non so perchè è così... ma mi ha fatto pena... ciao

Sere
08/02/05, ore 22:59

non puoi lasciarmi così! devi continaure prestissimo!! bacio!

08/02/05, ore 22:59

Bellissimo cap!!! Qui si capiscono molte cose!! .... troppo bella questa fic!!!!! E Azazel mi piace sempre di più!!^^

08/02/05, ore 22:55

UfffffaaaaHHh!!!Allora ho finito le idee e attenderò paziente che tu LUX ci faccia luce (scusa il gioco di parole) sulla storia...ma azazel non era un personaggio di isac asimov?

minami77
08/02/05, ore 15:09

La tua storia mi intriga sempre di più. Draco è divino! Un solo appunto, la storia complicata è ok, ma nei cambi di scena non sempre sono specificati i personaggi che interagiscono e chi di loro pronuncia le varie battute...questo rende tutto troppo confuso e di difficile comprensione e va al di la della trama della storia che può comunque essere molto misteriosa. Intanto alla prossima. Miao!

Summer9
08/02/05, ore 11:18

Mammina bella! E' un casino d chap ke nn recensisco e kiedo venia, ma aggiorni talmente in fretta ke m incasino un po'... la fic cmq procede benissimo, anke se in reltà riguado alla storia del tizio di corvonero, se nn sbaglio, ke faceva il filo ad harryno bello(Metti giù le mani ke è d Draco e solo suo) nn ci ho capito molto...il discorso d alexis con piton riguarda lui x caso? Ad ogni modo il chap 22 nn l'ho ankora letto, xciò probabilmente sto facendo domande a cui m risponderò da sola...la storia è sempre bellissima e m piace tanto anke il rapporto blaise-azazel e forse quel riferimento a satana nel chap riguardava il suo nome??? Un kiss Summer9!

ELENA271089
07/02/05, ore 22:34

ciao! è da tanto che non mi faccio sentire... mi scuso per le mie assenze ma non potevo commentare, comunque ho letto tutti i capitoli e comincio ad interessarmi su azazel (speroi di averlo scritto giusto ^___^")ho fatto ricerche sul nome e il suo significato ma per ora niente anche perchè non posso pensare solo a questo ma anche alla scuola e allora non è che abbia molto tempo. per quanto riguarda Draco mi piace un casino quando è geloso ma mi piace un casino anche quando è molto dolce con Harry, riguardo a quest'ultimo devo dire che è molto dolce. un bacione a presto

Raigel
07/02/05, ore 21:44

Capitolo interessantissimo e altrettanto intrigante…..solo ora sono più confusa di prima…!!:p Cmq adoro Drago vampiro…..è troppo bello…..!!*_* E’ sarei moooltooo curiosa di sapere come Draco sistema il corvonero…hihihi….:p Complimenti ancora…. spero che scriverai presto il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere che succede….!! Ciao^_^

Rowan_MayFair
07/02/05, ore 18:07

LUuuux!!ma che belò cap!!! draco che ragiona "da vampiro" e prende possesso di Harry, perchè sente l'odore del bastardo corvonero mi è piaciuto fin troppo!!! spero di veder dinuovo entrare quel corvonerino da strapazzo... IO ADORO DRACO GELOSO!!! 1 bacione Row

titi
07/02/05, ore 17:49

sinceramente io non ho capito molto di questo capitolo... magari sarà per la continua alternanza delle scene.. ma che cosa ha fatto Smith?... boh... secondo me ti diverti tanto a incasinare le cose... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao

Entreri
07/02/05, ore 14:44

e se ti dicessi che io ci capisco sempre meno nelle intenzioni recondite dei vari personaggi???? comunque non è un problema visto che prima o poi me lo dirai tu!!! ( nel senso che tuuto verrà svelato in capitoli a venire!

#punky ann#
07/02/05, ore 14:13

premetto che ti sei guadagnata il mio appoggio incondizionato rendendo Dracuzzo un "principe delle tenebre"... devi sapere che io ho un'insana passione per i vampiri...eppoii....DRaco è trpp bono nelle vesti di affascinante Nosferatu *ç*.....