Sanguis Draconis
di Lux

Arc en Ciel
31/01/05, ore 20:52

Hola, insomma questo chap è troppo carino..la bara è fantastica, ne voglio una anch'io da sistemare ai piedi del letto..e se dentro c'è un vampiro Malfoy direi che il gioco è fatto! A presto!

sara
31/01/05, ore 18:52

Complimenti per questo capitolo. Mi chiedevo una cosa leggedolo ma l' ho dimenticata. Allora, se è così, chissà chi è il compagno di Azazel. Sara.winky

mafalda
31/01/05, ore 17:55

figo... Draco vampiro... una domanda, Alexis è un personaggio a cui sei molto affezionata? stamattina invece di studiare ho letto un'altra tua fic, non mi ricordo il titolo... perdona, ma il cervello non è più quello di una volta, mi piace questa donna, mi piace anche Thomas che si è preso una cotta per lei...

Rowan_MayFair
31/01/05, ore 12:51

bella anche la 2 lemon!!!^_^ mi è piaciuta molto...*_*!!! ma DRcao, da chi succhia sangue? mamma mia, questa fic mi riempie di dubbi... aspetto con impazienza il nuovo capitolo! 1 abcione

goten
31/01/05, ore 12:46

... è bellissima... non ho altre parole.... tranne per il fatto che Blaise è sempre in mezzo alle scatole!?!?!? è_é... spero che non interferisca con Harry e Drachetto.

kyu_black
30/01/05, ore 22:56

Sempre io!...ho notato adesso il titolo (che imbecille - dai dillo!!) Wow ! Che figata!! ^__^ Andiamo in stecca! ALLORAAAA! POSTA!! No, fai pure con calma....Draco è troppo carino con la bamboccia, ma...quand'è che gli salta addosso? Dovrà pure sentire l'astinenza da sangue! E chi è la sua fonte eh? eh? A proposito.....adesso che mi torna in mente (una cazzata) .... come mai la signorina Lovegood è così informata sui vampiiiiiriiiii????? eeeehhhh???? (lasciami perdere, soffro di sdoppiamento della personalità) IO SONO LORD VOLDEMORT!! (...ecco appunto!, no è che quando c'è mio fratello che mi fa dannare skizzo!) CIAO^^

30/01/05, ore 22:53

ma Blaise è peggio del prezzemolo! e lui deve controllre Draco, ma guarda un pò!!! non lo sopportooo! bene, a parte il mio delirio, me felicissima per la lemon *__* e poi troppo divertente lo scambio di battute iniziale sul letto e sull' "infallibile" olfatto dei vampiri...

kyu_black
30/01/05, ore 22:47

Bello questo cap!! Certo che Blaise aspetta proprio che facciano... per saltar fuori!....sono io che non ci ho preso vero? sigh....LO SAPEVO!!!!! CRUCIO! CRUCIO!!! Posta prestix! bax! ( non chiedermi cos'ho bevuto!)

28/01/05, ore 23:22

buahauahuhauh!!!bellissimi tutti i"nuovi nati"!!!e Draco con la piccolina è troppo tenero!!!!bravissima!!!senti ma...non posso proprio sperare in una tua ff etero?magari con uno pg inventato da te!che ne dici??bax!

28/01/05, ore 22:35

che bel capitolo! Draco con il lecca-lecca troppo carino! Blaise mi sta sempre più antipatico!(povero Neville...) Hermione è la solita paranoica... ciao

sara
28/01/05, ore 18:49

Bello questo capitolo. Aha...quindi Azazel è il compagno di Blaise( almeno mi è sembratyo che ci fosse qualcosa tra loro) ed è un maschio. Pensavo che Azazel fosse la creaturina di Draco e Harry.( Perchè non ci abbiamo pensato prima,eh?N.d. Harry Se Wen non ti opiace, possiamo sempre cambiarle nome N.d. Draco Eh, no. Non sopporto che quella schifosa creatura si chiami come me N.d. Azazel). Azz mi pare il tipico Serpeverde capriccioso...e per questo mi piace. Non vedo l' ora di scoprire perchè è rimasto senza uovo. ( Meno male N.d. Azazel). Sara.winky

Raigel
28/01/05, ore 15:09

Ciao bel capitolo….pieno di creature….l’ho letto così in fretta che mi è parso più corto del solito…O.o Cmq mi è piaciuto molto il capitolo…!! Sapevo che Azazel faceva parte degli angeli neri…. capo dei demoni a forma di capro, partecipa alla cerimonia del capro espiatori. Nella Bibbia si dice che è un demone che vive "nel deserto" é dei duecento Egrigorei ribelli: quello che più di tutti loro fece diventare corrotta l'umanità,…… ma non avevo collegato il nome alla religione …!!:p E’ un demone quindi?? ^.^’ Cmq mi piace molto questa storia….sai adoro i vampiri..scrivi presto il seguito..!!!ciaooo ^_^

Entreri
28/01/05, ore 14:39

che cosa carina!!!!

Rowan_MayFair
28/01/05, ore 14:07

gran bel capitolo... davvero!!! mi è piaciuto molto...^_-! complimenti, 1 bacione Row

goten
28/01/05, ore 13:19

moooolto carino ^^... così ora possono dividere la stessa stanza... *_*... che impicciona Herm.!!!