Sanguis Draconis
di Lux

Darkness

Non c'è che dire...bellissimo chap!!^^ Come sempre mi è piaciuto molto! Bè..secondo me a Draco gli interessa + di Harry, e per questo Blaise odia il Grifondoro...gelosia...^_- Baci Dark!^_^ PS: A me piace inspiegabilmente il titolo^^

Stellina

quando ho letto il titolo del capitolo ho avuto il folle pensiero che le lezioni private fosserotra Harry e Piton..che orrore! cmq il capitolo mi piace... Draco non si svela più di tanto...per ora, tranne la sua uscita dello scorso capitolo, sembra voglia essere amico...cmq spero che lui tenda più verso Harry che verso Zabini...vabbe...alla prossima!!

Rowan_MayFair

forse Blaise è davero attratto dal potente vampiro, anche se sono convinta, e spero... che a Draco importi più di Harry... insomma... sono anime gemelle quei due pucciosi!!!^_- 1 bacione

*..........*

ehi ma sempre cap corti?! :( la storia è bella, però con i capitoletti così mi lasci 1sacco di volte in sospeso... meno male che aggiorni spesso! cmq brava, la storia è veramente intrigante ma nn si capisce lo scopo di draco...avra voglia di "cambiar sapore"?! complimenti attendo il seguito, buon lavoro e sopprattutto buon anno nuovo!

02/01/05, ore 00:23

wow wow che bello un' altra lettrice ammaliata dai racconti vampirici della Rice (che bello anche io^^!!) ho visto solo adesso la tua storia...wooow. mi piache un sacco la faccenda del sangue non umano e fic in cui harry e/o draco hanno il sangue di creature magiche sono le mia preferite. peccato che nel web italiano ce ne siano così poche sigh!! comunque un bel 10 per la tua storia, continua presto ciao!!

01/01/05, ore 22:13

Ziiii!! Ma quanto mi piace questa ficcina!!! Non mi stancherò mai di dirtelo!! Draco..ahhh...^ç^ Draco vampiro...e quanto era dulze! Cmq non credevo potesse essere la nonna...mi immaginavo + Bellatrix ma forse era troppo scontato^^"" Non vedo l'ora di leggere il prox chap! Buon Anno!!! Baci Dark!^_^

Lara-chan
01/01/05, ore 20:35

Senti un pò, io non sò ogni quanto ti viene l'ispirazione, ma sò che devi fartela venire in fretta perchè io voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua, quindi vedi che puoi fare eh? Ma lasciamo perdere le minacce: CHE BELLAAAAAA! hai ragione che come base è un pò banalotta, ma lo sviluppo per niente! ..... ehi, tu, dove hai intenzione di andare, eh!?!?!? Veloce, ha scrivere! ^______________________^

ELENA271089
01/01/05, ore 15:31

buon 2005... bellissima la toria ma sono un po' confusa (sarà per la baldoria che ho fatto ieri... il mio primo capodanno senza genitori... era ora)to che mi sono letta tutti e tre i capitoli questo pomeriggio (e leggere appena alzati è un po' dificoltoso per me), non riesco a capire che rapporto anno blasie e il mio adorato biondino cioè draco, anche il mio tesoruccio(HARRY)non so se ci può essere un rapporto di amore o meno... io spero la prima... comunque colgo l'occasione di recensire anche l'altra FF... STORIAX o come cavolo si chiama... non me lo ricordo mai... (scusami ma con tutte le FF che leggo è un po' difficile ricordarsi tutti i titoli)comunque la FF è BELLISSIMA

01/01/05, ore 14:47

Comincia benissimo l'anno nuovo...anche se sei stata crudele a far finire così il capitolo...voglo saperne di più!!! cmq...HO INDOVINATO!!! incredibile ma vero!!! la nonna!!! x Blaise...è un personaggio che mi porta sfiga... nel senso che non ci capisco mai niente di lui...cmq credo che in qualche modo sia attratto da Draco...nel senso...lui è tipo schiavo di Draco, la sua riserva di sangue personale...e credo che sia sia innamoraato... o cmq attratto, dell'immagine potente del "padrone"... e sia geloso di Harry, perchè per Draco il grifone è + importante di lui (Blaise!) insomma...non so quanto ci ho azzeccato (probabilmente niente), non so quanto tu abbia capito da questo pensiero contorto, ma il fatto che Mlafoy (quanto-mi-piace)si sia fregato in quel modo me l'ha suggerito... continua presto!!

Rowan_MayFair
01/01/05, ore 14:12

ho azzeccato.. era la cara nonna!!!^_- Blaise non mi piace proprio, Draco invece...*_* quando fa quei ghigni e si avvicina ad Harry fino quasi a bacirlo (più o meno è anadata così, vero?) lo adoro. che vuoi... me patita di darco quando è sadico ma attratto da Harry!!!^_- continua presto, sei bravissima. 1 bacione

Lori
01/01/05, ore 13:29

che bello, hai postato! innanzitutto buon anno! Il confronto tra Harry e Draco era da brivido!!! Me felicissima! un bacioneee

Kikka_Sama
01/01/05, ore 12:34

ok...qui si va ad intuito...Perché dovrei cercare di capire Blaise? Per me è evidente che c'è un mezzo rapporto di amore-amicizia-schiavitù con Malfoy...Da quando i vampiri leggono nella mente? E da quando Draco si tradisce da solo? Cosi togli il divertimento ad Harry...a proposito, c'ha mai pensato Harry che la biblioteca è un posto che ha tanti libri sugli argomenti più vari?vabbè...Buon Anno, Kikka_Sama

31/12/04, ore 20:02

SCUSAMI se non ti hocommentata ieri...che avevo visto la storia...ma sono andata via e non ho fatto in tempo a leggerla fino ad ora... mi piace un casino!!! Draco vampiro è qualcosa di stupendo! cmq...la donna...mi viene in mente la nonna...ma non lo so...

Lori
31/12/04, ore 18:05

Allora vediamo un pò: Draco è mooolto tranquillo, questa volta a quanto pare hai deciso di non fargli fare la parte del tormentato da traumi infantili (mi piace la cosa, lo preferisco sicuro di sè!)... Blaise vorrei che togliesse le sue zampacce di dosso, ma almeno Draco prende le difese di Harrino mio bello (è solo innamorato o c'è qualcos'altro sotto x cui non vuole che gli faccia del male?)... Hermione è davvero insopportabile, a me in genere piace come pesonaggio, ma in questo cap l'avrei appicicata al fnestrino dello scompartimento!!! (anche se suppongo sia voluto!)... per quel che riguarda la donna misteriosa: la prima che mi viene in mente è la nonna di Draco, anche se dovrebbe essere anziana, in fondo stiamo parlando di vampiri, potrebbe avere la giovinezza eterna... oppure non saprei, ripescando dalle tue fic la butto lì: Alexis? queste sono le uniche che mi sono venute in mente, ma anche se nessuno ha indovinato, tu fa la brava e aggiorna lo stesso, ok? dai, dai, dai!!!

31/12/04, ore 16:50

La piccolina non aveva visto la tua storia...che sbadat sono^^""" Veramente molto bella per ora!! Io amo i vampiri e Draco vampiro è veramente stupendo!! La trama mi piace parecchio! Anche Blaise è un bel personaggio! Mi intriga la donna nel primo chap...Narcissa non è...la nonna di Draco è anziana....Bellatrix? un Nuovo Personaggio? Spero che lo scopriremo presto!! Aggiorna presto!! Baci Dark!^_^