Anna e la sfida
di cristhinah

26/10/08, ore 21:42

bellissima storiaaaa!!! l'ho scoperta solo adesso e me ne sono innamorataaaaa!!!! continualaaaaaaa!

26/10/08, ore 19:13

arg!crudele!!!!!!! sei crudelissima!!adesso mi toccherà stare per altre due settimane se non più con la bruciante aspettativa di un seguito in cui arriva rhadi e salva, di nuovo, la sua fidanzatina...anche se non è detto...protrebbe arrivare l'amico biondo...o potrebbe non arrivare nessuno...ma io come posso saperlo? solo aspettando...aspettando...e soffrendo. quest'idea mi fa impazzire! ti prego...anche se con un capitolo corto corto...aggiorna prestoooooooo! anche io voglio capire meglio che parte sta recitando quel gran figone ...magari anche i miei amici facessero mai delle feste così...vabbèvabbè... alla prossima oh crudelissima scrittrice.

26/10/08, ore 18:32

o mamma!!!!!BELLISSIMO!!!!sono nuova e sto seguendo sta storia da un po ma non l'ho mai recensita.E' DAVVERO STUPENDA!!!!posta presto!

26/10/08, ore 18:32

Nooooo....povera Anna! Ma possibile che si deve sempre cacciare nei guai??? e Radhi nn è che si deve sentire in colpa, di più! infondo è un po' colpa sua se c'è gente ubriaca a casa! Vabbé, la storia è sempre più interessante... aspetto di leggere con ansia i prox capitoli... ciao!!!

13/10/08, ore 18:06

Ciao sono di stra-frettissima per la scuola, però ho cercato di trovare un momentino per commentare la tua fan-fic: allora come sempre ti devo fare i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è appassionante e avvincente, riesce a mantenere alto il pathos anche se stiamo solo leggendo... lo sai che saresti un'ottima sceneggiatrice secondo me? Riesci proprio a farci immedesimare nelle scene, mi sembrava di essere accanto ad Anna quando le è squillato il cellulare... Po passiamo a Rhadi... ma quando si accorgerà della fantastica ragazza che ha di fianco, lo so che non ha molto senso e mi sa che con la trama non centra molto, però mi piacerebbe un po' di LoveLove fra i due, niente di troppo sdolcinato o melenso, non sarebbe da loro, ma la scena della machina mi era piaciuta... Beh per quanto riguarda l'attrice che dovrebbe impersonificare Anna non è che ci abbia molto pensato, mi viene in mente Caterina Murino, una delle due Bond Girl in Casinò Royal, però forse è un po' troppo grande e sexy, però mi piacciono molto i suoi occhi, poi spetta a te scegliere! Bacioni e speriamo di risentirci presto, scappo... ADELE

13/10/08, ore 16:41

Oddio Rhadi si sta comportando da umano finalmente!!!Un pò di cuoricino lo sta sviluppando anche lui meno male!!Mi piace sempre di più questa storia anche se diventa complicata ogni capitolo!!Ma chi è il tipino alla fine??Possibile che Anna sia una calamita per i guai?Beso e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! In bocca al lupo per l'università -Vero-

12/10/08, ore 16:00

Acci...denti O____O Oggi ero qua su EFP che gironzolavo e sono capitata sulla tua fanfiction! Ho letto i primi tre capitoli e poi ho capito che dovevo mettermi comoda e continuare la lettura che mi aveva già assorbito...Me la sono letta e gustata capitolo per capitolo fin qui ^___^ I miei complimenti, davverodavvero, scrivi veramente bene, e mi piace molto il fatto che nel tuo racconto ci siano delle descrizioni e dei dettagli così minuziosi sulla società orientale che hai scelto come ambientazione. E la trama è avvincente, ben articolata, i personaggi sono ben caratterizzati... Azione, avventura, romanticismo, luoghi misteriosi... Non manca niente! Insomma, tutto questo per dire che la tua storia è finita dritta tra le mie preferite e che hai trovato un'altra fan =]

12/10/08, ore 12:50

Oddio chi è questo?!Certo che si mette sempre nei casini...L'altra volta ero di fretta e ho lasciato un commento veloce, volevo dirti che sei davvero brava a scrivere, quando leggo mi sembra di avere davanti la tv talmente riesco a immedesimarmi nella storia, ovviamente questo non lo devo alla mia fantasia , ma al modo davvero scorrevole e per nulla confuso con cui scrivi, scusa se preciso questa cosa , ma mi è capitato di leggere storie in cui non si capiva un accidente...Ps:Sono troppo carini insieme!baci baci Buona fortuna con l'uni, ci stanno uccidendo in due...

12/10/08, ore 10:11

stupendo questo capitolo!!! mi stava salendo l'ansia anche a me quando è squillato il cellulare!!posta presto!!!!!:)

11/10/08, ore 21:56

oilà (: aspettavo il nuovo capitolo *__* (volevo commentare anche il precedente ma per impegni vari e mancanza di ispirazione non l'ho fatto -_-") oddea, non so se resisterò, devo scoprire chi è quel tipo e cosa centra nell'intreccio, come conosce Anna o___o il dubbio mi ucciderà X°D deduco sia qualcuno che ha a che fare con le associazioni e compagnia briscola, ma come ha fatto a entrare nell'archivio se oltre ai militari non può farlo nessuno? *si scervella* complimenti come al solito, la storia riesce a tenermi sulle spine come poche, il che è veramente un pregio perchè sono capace di controllare gli aggiornamenti delle mie fics preferite anche due o tre volte al giorno con la speranza di trovare un nuovo capitolo X°D saluti :°D

11/10/08, ore 21:02

ciao !!! complimenti davvero sei un ottima scrittrice è posso affermare con orgoglio ,che da oggi sono una fan di questa storia ! Scrivi molto bene e l racconto e molto intrigante ma romantico al contempo !! complimenti ancora !! s

11/10/08, ore 21:02

11/10/08, ore 20:35

o.o alla fine del capitolo sono caduta dalla sedia o.o

11/10/08, ore 20:32

Aaahh mi sn persa un capitolo!!!! chiedo perdono, se a te l'univ uccide a me nn lascia tempo!!!!!!!!!!^^ però ora sn curiosissima, ci hai lasc cn un finale....chi è quel tipo???????!!!!!!!! e il pezzo tra rhadi e anna...che meraviglia! ..qllo che lui le dice e quel "grazie" un po' tirato...le cose stanno forse un po', leggemente, lentamente, delicatemente migliorando?????????XD io lo spero!! quel che so è che se mi fossi trov al posto di anna cn un tipo cm rhadi davanti forse sarei divent ancora più rossa!!!!!!!!!!!!!:P al prossimo!

11/10/08, ore 20:11

oddio.. e quel tizio chi era??? mamma mia che paura che ho preso... credevo che la rapissero di nuovo... meno male che è andato tutto bene... comunque... furbetta la nostra Anna.... ne ha di belle idee...:):) e Rhadi si sta un pò sciogliendo vero??? bene bene... questa storia diventa sempre più interessante....:):) aggiorna presto bacibaci