Anna e la sfida
di cristhinah

25/08/08, ore 09:54

Mi piace tanto questa storia, è bellissima e secondo me Rhadi si sta innamorando di Anna, però mi dispiace per lei io non avrei voluto lasciare i miei genitori, spero che aggiornerai presto. Ciao

21/08/08, ore 17:22

CIAO, LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSIMO, INFATTI è TRA I MIEI PREFERITI COSI NN MI PERDO NESSUN AGGIORNAMENTO. LA PROTAGONISTA è UNA VERA FORZA DELLA NATURA, NN SI FA SOTTOMETTERE DA NESSUNO, UNA VERA EROINA, NN VEDO L'ORA KE L'AMORE FRA LEI E RADHI SBOCCI. AGGIORNA PRESTO XKè NN STO PIU NELLA PELLE! BYE

18/08/08, ore 03:32

bellissima!!!! molto,molto bello questo cap. la storia mi piace e coinvolge sempre di più. posta presto e baci ps:ormai Anna avrà fracassato il piede di Rhadi ò_0

17/08/08, ore 23:33

ciao ^ ^ tr forte la scena di quando lei si nasconde sotto il letto e di quando invece, senza volerlo lui ha giocato in favore di anna "punendola"!! la storia si fa ogni capitolo più interessante...aspetto il prox aggiornamento! kiss...lorelei_88

17/08/08, ore 18:58

Bella, bella e, soprautto, divertente! Mi piace come l'hai ambientata, i personaggi e la vicenda, che all'inizio ho creduto banale, ma mi sono subito rimangiata la parola! Continua al più presto: sono curiosisssima! ^.^

17/08/08, ore 17:56

Wow ke bella questa storia, molto divertente... spero ke Anna faccia pagare allo "sbarbatello" la "punizione" subita ih ih ih ciao

17/08/08, ore 16:15

Questa storia mi piace moltissimo...Scrivi molto bene e mi incuriosisce un sacco..Posta presto t prego.:) in questo capitolo ho riso tanto! Aspettando il settimo capitolo..Ciau

17/08/08, ore 16:06

bellissima fanfic, è fortissima anna non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!

17/08/08, ore 15:55

Ahia, chi sarà mai questo erede? ;P ho assolutamente bisogno di sapere cosa accadrà! Ma guarda te sto Rhadi! Altro che pestaggio di piedi io lo farei proprio nero e finirei in una zuffa giù per le scale! Però è affascinante, moooooolto affascinante! Al prossimo chapter, Niis

16/08/08, ore 16:45

Accidenti inizio ad appassionarmi seriamente alla storia, penso che svilupperò una dipendenza molto presto anche perchè intendo scervellarmi tutto il pomeriggio per cercare di scoprire cosa vogliono da Anna, ahia ahia ahi mi dispiace per loro sono andati a sbattere contro un muro! Cambiando argomento... oh mamma! Rhadi che esce dal bagno! Non oso immaginare, anzi oso purtroppo, quello che succederebbe se lui la trovasse! Al prossimo capitolo ce spero sia mooooooolto moooooooolto presto, Niis

16/08/08, ore 16:17

ohoh che sfortuna! mamma mia... molto bello questo cap e non preoc che se lo fai più lungo non ci dispiace ^^ posta presto e baci!

16/08/08, ore 12:41

wow!!!! anna è la mia gemellina, siamo nate tutte e 2 il 28 dicmbre del 1990!!!!! spero di non scoprire anche io di essere promessa a un giordano insopportabile come radhi!!!!

15/08/08, ore 23:13

Ahhaha sono d'accordo con Rhadi! Anna è uno spasso! Mi assomiglia troppo, mamma mia come sono modesta! No, davvero mi piace questa storia e poi Rhadi pur essendo gigolò, non è il solito bamboccio di sempre mi affascina! Alla prossima, kisses! Niis

15/08/08, ore 20:31

noooo io odio studiare... povera anna. e quel bastardo di Rhadi che le dice gà che le farà le corna.. stronzetto da combattimento... povera Anna, falle avere i 18 anni, prendere i suoi soldi e fuggire a londra. o più semplice. falli innamorare... Bacioni e apresto! monica. PS: sempre più bella questa storia.^^

15/08/08, ore 18:01

ciao, scrivere una storia in prima persona è molto difficile, e tanti falliscono nell' intento, ma ti devo fare i complimenti...mi piaci come scrivi e la tua storia è molto interessante. Continua così e aggiorna presto^^ kiss...lorelei_88