Anna e la sfida
di cristhinah

01/09/08, ore 17:15

non vedo l'ora del prossimo capitolo!! aggiorna prestissimo, perfavore ç__ç!! un bacio ka chan!!!

30/08/08, ore 15:12

oddeo... nuda???? ma, do no... poverina. e Rhadi??? non si sta forse fissando?ò_0 molto bello e movimentato. posta presto e baci. ps:dritta nei preferiti la metto dopo questo cap^^

30/08/08, ore 12:40

Ho scoperto solo adesso questa storia. Molto bella! Scrivi bene e i personaggi attirano da subito. Mi piace soprattutto il fatto che fai una descrizione abbastanza dettagliata dell'ambiente dove si svolge il tuo racconto; dà veridicità a tutto ciò che invece è frutto della tua fantasia. Anche i nomi sono molto belli. Ho capito subito il modello da cui hai preso spunto per Rhadi e dico... ottima scelta!! XD Spero di trovare presto nuovi capitoli! Lady Sphinx

29/08/08, ore 18:03

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo adesso, poichè sono appena tornata dalle vacanze. La trama è davvero bella e originale e coinvolgente, adoro Anna e il suo carattere e amo i passaggi dove mette in riga Rhadi. Chissà cosa le succederà adesso, poveretta! Rhadi sbrigati a trovarla! Continua presto mi raccomando!!! Un bacione.

28/08/08, ore 10:37

sono un vero disastro!invece di scriverla qui l'ho scritta al capitolo uno il mio punto di vista!!!cmq la tua ff è prpr bella. hai un modo di scrivere fluido e semplice. diretto per il lettore! trovo l'intreccio estremamente semplice benke ricco di comicità in alcuni punti( come quando anna è sotto il letto di rhadi ) ma ank di suspence ( quando lei si risveglia nell'harem del vendicatore ). quindi complimenti!!!!! bravissima.....andando contro ogni regola ti prego di non tenermi sulle spine!!!!:D:D:D

27/08/08, ore 20:51

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. E' veramente bella, emozionante, avventurosa!! Ti faccio i miei complimenti!!
Ma insomma quanto diavolo ci mette quel pallone gonfiato di Rhadi a trovarla? Essere inutile, non c'è mai quando serve!! Spero in ogni modo che non le accada niente, povera Anna... non voglio nemmeno pensare a quello che potrebbe accaderle... aggiorna presto per favoreee!!!
@matrix@

27/08/08, ore 20:38

eiiiiiiiiiiii wao cavolo ke bella!!!!!!!!ti prego posta presto x la tua nuova fun!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D baciuzzi valevre......p.s. nn mi fare preoccupare, spero k ad anna nn succeda nulla di male

27/08/08, ore 14:50

ciao.. scriverò non proprio una vera recensione...poi sapevo in quale capitolo metterla.. xò volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce molto..non è la solita storia:) continua.. è da ferragosto che ho iniziato a leggerla e poi hai smesso una settimana e ogni volta entravo per vedere se avevi postato...finalmente hai ripreso:)da cosa hai preso spunto? chi ti ha ispirato? ciau :*

27/08/08, ore 14:28

Oh mio dio ma dove è finita anna sono molto preoccupata per lei speriamo che non le capiti nienta. Ciao

27/08/08, ore 13:07

ottio mi piace troppo questa ff!sei davvero brava complimenti..!ma ora devi postare!!anna non può essere venduta poverina -_________- deve ancora mettere in riga lo sbarbatello!posta prestooo baci elisa

26/08/08, ore 18:31

Oh cavoli Anna... accipicchia io ci manderei Rhadi a salvarla! Hihi seeeeeeeeee come no! Aspetto i risvolti della faccenda! Kiss. Niis

26/08/08, ore 15:52

spero tanto che ad anna non succeda niente di brutto...CHE QUALCUNO LA VADA A SALVARE!!! la tua storia è sempre piu' interessante... bella davero! kiss...lorelei_88

26/08/08, ore 01:29

bellissimo!!!! mamma mia. mi disp molto che mi sono persa 3 cap ma sono tornata ^^ molto bello come cap. e vai che vedono che la ' piccola' Anna si da da fare. e rhadi? magari la vede in città e la segue? bhooo. posta presto e baci!

25/08/08, ore 22:53

bellissimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!

25/08/08, ore 19:20

Volevo complimentarmi con te, mi piace molto il modo in cui scrivi e spero che questa storia possa andare avanti riservandoci piacevoli sorprese! Continua così! ^_^