Anna e la sfida
di cristhinah

11/07/09, ore 00:58

................................Questa abbondanza di punti di sospensione non è dovuta al fatto che mi sono addormentata con un dito sulla tastiera, ma al fatto che questa storia mi sorprende sempre di più. Innanzitutto è molto scorrevole e si legge piacevolmente, senza correre il rischio di annoiarsi, perchè quando meno te lo aspetti arriva il colpo di scena che cambia tutto. A proposito di colpi di scena, non avresti dovuto lasciare la storia in sospeso proprio in quel punto... Poi non riesco a capire la rabbia di Rhadi... A parte il fatto che Anna gli ha mentito (cosa molto grave), non aveva motivo di tagliare i ponti con lei, no? Cito qui le frasi di Rhadi che non ho capito bene:1)" Perché?"- Perchè cosa? Perchè ha fatto le indagini, perchè gli ha mentito? BOH- ;" Mi hai deluso, Anna. Mi hai spezzato il cuore.."-OK per deluso, ma perchè gli ha spezzato il cuore? Rhadi era forse in fase di innamoramento? BOH- ; " Ssst.. Non sprecare scuse inutili..sapendo ora quel che sapevi di me… mi rendo conto che tutto acquista un nuovo senso.."- Che vuol dire? 'sapendo ora quel che sapevi di me', ossia? Cosa sa Anna su Rhadi? Forse Rhadi pensa che Adele abbia rivelato ad Anna il suo ruolo nell'organizzazione? Magari è un ruolo di potere... Forse Rhadi si è convinto che Anna abbia mostrato interesse per lui solo dopo essere (ipoteticamente) venuta a conoscenza di qualcosa che lo riguarda...Come dire, tutte le ragazze vogliono Rhadi perchè è ricco, e così lui pensa che Anna lo voglia per qualche motivo connesso ai suoi segreti... Il punto è che quando lui dice 'quello che sapevi di me' secondo me si riferisce a qualcosa che Anna non sa, dopotutto non ha scoperto niente su Rhadi... Che confusione! Di sicuro prima di scrivere un nuovo capitolo ti fai una flebo di Dan Brown, perchè altrimenti non si spiegano tutte queste sette e società segrete... Mi piace molto anche l'ambientazione della storia, le conferisce un sapore colorato e orientaleggiante che definirei azzeccatissimo. C'è una cosa che però mi confonde, cioè il fatto che continui ad inserire nuovi personaggi... Capisco che questo serve a movimentare la storia, e posso anche intuire che nei prossimi capitoli ci saranno delle new entries, ma ti consiglio di stare attenta: queste entrate in scena improvvise potrebbero diventare prevedibili e stancare il lettore, cha ad un certo punto non capirà più quanti personaggi ci sono e quali sono i loro ruoli. Per fare un esempio, l'episodio del rapimento sembrava un avvenimento singolo e staccato, come se tu l'avessi usato soltanto per fare andare avanti la storia che altrimenti sarebbe rimasta ad un punto morto... Aurore invece mi stupisce, spero di ritrovarla prossimamente, e magari di capire la sua funzione nella storia. Ho inoltre intuito che LUI è qualcuno che conosciamo bene, ma per ora non dico chi...L'aspetto inquietante di tutto questo è che qualcuno sembra conoscere in anticipo le mosse di Anna, quasi ci fosse un Big Brother con gli occhi costantemente su di lei. Mentre leggevo questo capitolo speravo che Anna e Rhadi si sarebbero chiariti, lei gli avrebbe raccontato tutto e avrebbero scoperto la verità insieme. Ma forse questo avrebbe accorciato di molto la strada verso la parola 'fine' e non credo che questa sia la tua intenzione. Al contrario, vedo che sei determinata a prolungare questa storia fino a farle raggiungere dimensioni epiche, e di certo non mi opporrò (purchè la vicenda si sviluppi in modo non troppo confusionario e si mantenga avvincente). Soltanto mi piacerebbe che aggiornassi più spesso, soprattutto se interrompi in punti cruciali come in questo capitolo. Spero che Rhadi e Anna si chiariscano presto, o almeno che tu sia così magnanima da farmi capire il motivo delle parole di Rhadi... Confido nella tua immaginazione, non mi deludere!!!

19/06/09, ore 12:58

Cavoli.....sono rimasta di stucco e devo rielaborare tutte le informazioni dei due capitoli O____O OMMIODDIO..e adesso??! Troppo troppo curiosa di capire e sapere come continua il tutto. Speriamo che Radhi e Anna si riavvicinino, hanno biosgno entrambi l'uno dell'altra. Ne sono fermamente convinta. Spero riuascirai ad aggiornare presta. Bacio e buon lavoro;)

18/06/09, ore 21:47

non recensisco mai perchè ho sempre pochissimo tempo..ma oggi ho due secondi......la storia è veramente super....speriamo solo che tra i due la tempesta si calmi.....kiss

18/06/09, ore 18:01

Ciao! Chiedo perdono, mi ero persa l'altro capitolo! Va beh, oggi ho rimediato leggendo tutti e due in un fiato! Come al solito mi stupisci sempre...il trucco del fard è fenomenale!:) Il personaggio di Aurore mi inquieta un po': mi sembra sì gentile ma anche un po' pericolosa...ci ho preso? E per Rhadi: bhe mi spiace da morire sia finita così...adesso cosa succederà tra i due? A presto spero! Un bacio, Liz.

18/06/09, ore 16:40

oddio, che felicità!! un altro capitolo celere celere... Accidenti, io adoro i gemellini, pure quando non compaiono fanno danni!! mentre Radhi è il solito idiota (non ci posso fare nulla, ma reputo ch si comporti come un idiota spesso e volentieri!! XDXD)... prevedo drammi in arrivo per Anna!! bhe, al solito ti faccio i miei complimenti!! pur corto questo capitolo ha dipanato diversi nodi che non mi erano chiari. bhe, splendido capitolo, per una storia meravigiosa^^ aspetto con ansia il prosimo^^

18/06/09, ore 14:54

non avevo visto che avevi postato prima di questo capitolo! sono rimasta impietrita e quasi agghiacciata qnt anna con tt qst scoperte per non parlare di rHadi! io...io.... non so che dire! mi disp tantissimo per anna...spero che posti presto. un bacio

18/06/09, ore 14:13

No ! Ma dai e io che speravo in bene,aggiorna al più presto .

18/06/09, ore 13:33

Mi sarebbe piaciuto molto che Rhadi fosse più presente inizio a trovarlo molto simpatico, comunque il capitolo è molto bello , brava come sempre. Ciao e posta il prima possibile !

18/06/09, ore 12:01

Hai postatooooo!! Non ci speravo più oramai sai XD invece sii che bello! Quanto mi mancava questa storia!! Anna ne combina sempre una eh! Mmm e Rhadi non poteva stare a casa a farle compagnia? eheh.. I gemelli mi inquietano.. chissà cosa succederà.. e Aurore? Posta presto, please! Penso che recupererò i nuovi capitoli a settembre perchè tra poco vado in vacanza! Buona Estate anche a te^^ Ciao, Erica

18/06/09, ore 10:10

*__* graaaaazie per aver postatooo!! :D:D spero tu sia guarita!! alloooora... a parte il fatto che mi infastidisce che radhi sia così poco presente il cap mi piace molto! :D ma mi chiedo, come fanno i due gemelli malefici ad essere così viscidi?! ops, non era quello che volevo chiedere...intendevo, come fanno i gemelli malefici a sapere già prima quello che anna ha intenzione di fare?!? appurato ormai che i due gemelli sono due pazzi sadici che vogliono spodestare la principessa amira, diretta discendente del principe sfortunato, (si spiega anche perchè karim e famiglia stiano tanto attaccati ad anna), perchè lei non ne parla con radhi?? lui cmq è immischiato nella storie e lei ha ha bisogno di lui perchè non può continuare a fare ste cagate di uscire da sola in una città del genere...no? e poi deve risolvere tutto prima di essere mandata all'università... ma principalmente perchè così c'è più spesso sulla scena!;D ahah scherzo ah...a proposito del trucco per sembrare più rossa...ma quelli che le accarezzavano la fronte non si accorgevano di avere la mano rossa dopo?! ahahahah..vaaabbè...ciauuuuu e mi racc. aggiorna prestooo, non tanto,ma un po' prima :D

18/06/09, ore 00:40

wwaaaaaaaaaaa!! io non mi stancherò mai di dirlo... ma amo questa storia!! bhe il capitolo è intressantissimo, accidenti, i due gemelli mi preuccupano dasvvvero troppo!! chi avrà incontrato alla bibliotecha Anna?? bhe, aspetto con ansia il prossimo capiotlo^^

14/06/09, ore 23:35

La tua storia l'ho letta tutto d'un fiato è bellissima, però adesso non ci puoi lasciare così devi andare avanti ! Ti prego ! Conituna a scrivere !

04/06/09, ore 21:45

Da quanto che non posti. Io attendo ogni tanto entro. é molto bella questa storia mi sono interessata sin dall'inizio. Un bacio

02/05/09, ore 12:13

Devo proprio ammettere che la tua fic è stupenda... l'ho letta tutta d'un fiato ieri. Mi piace come hai descritto Anna (una ragazza forte e audace che da del filo da torcere al suo "fidanzato") e Radhi (stronzo, arrogante etc. ma che in fondo in fondo dimostra il suo affetto verso la ragazza). Sono veramente una coppia adorabile.XD Comunque mi incuriosiscono molto anche gli aspetti più dark. Mi sono infatti chiesta: Adele è veramente un'amica? o fa il doppio gioco? e poi i due gemelli? ne avremo ancora notizie? Beh dovrò aspettare il prossimo aggiornamento! Infine ancora complimenti alla scrittrice... ciao!

28/03/09, ore 19:04

ciao!! sei tornata finalmente! spero che tu stia meglio! questo capitolo è moolto misterioso uhuh.. Anna ha scoperto qualcos'altro.. e poi Rhadi wow.. mi piace quando lo chiama Sbarbatello ahah posta prestoo! ciao