Anna e la sfida
di cristhinah

04/01/09, ore 12:47

bellissima :):):) complimenti speriamo ke il prossimo aggiornamento sia + veloce xDxDxD

03/01/09, ore 23:41

Nuovo anno, nuovo aggiornamento. E sempre meraviglioso. La gelosia di Rhadi è troppo dolce, mi ha fatto sorridere! Mentre questo Terence che sbuca e afferma di avere un gemello...la situazione si complica per Anna! Ma lei ha sempre molte idee per la testa, è furba! Complimenti per il pezzo finale...Rhadi che prende in braccio Anna davanti a tutti: finalmente sta diventando uomo di ghiaccio? Speriamo...sono così belli assieme! Bravissima cara! A presto spero, un bacio. Liz.

03/01/09, ore 21:57

eeeeh, che felicità!! nuovo capitolo!! comunque Anna è piu furba di quanto tutti credano!! molto intressante la svolta che la storia sta prendendo... spero vivamente di vedere presto il seguito^^ un bacio, ciauuu^^

03/01/09, ore 20:32

stuupenda:) questa storia mi piace sempre di più e sono così curiosa eheheh..ti prego cerca di postare presto un altro capitolo, so che sei molto impegnata ma la tua storia è troppo bella e rende dipendenti!:) bacio e continua così..bravissima!

03/01/09, ore 20:11

Bello questo chap( come sempre, d'altronde)! Forse un pochettino riflessivo, ma questo si poteva dedurre fin dal titolo ù__ù Il nostro bel fidanzatino gelosoooooooooooo!!!Wow *.*

29/12/08, ore 19:14

ho scoperto la tua storia solo adesso e penso sia magnifica!!i personaggi hanno un carattere ben definito e gli avvenimenti sono ben descritti.alla fine sn rimasta con un sapore amaro in bocca però...voglio sapere come continua!!!cmq bravissima e aggiorna presto!magari prima della fine delle feste...!;)

27/12/08, ore 23:44

Wow..questa storia mi piace sempre di più..continua così. Ti stimo un sacco per questa idea meravigliosa! Un bacio

27/12/08, ore 01:05

Bellissimo capitolo come al solito!Le cose tra loro sono migliorate anche se adesso l'arrivo di Terence ha sconvolto tutto... non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo!!A presto quindi e Buon Natale anche se un po' in ritardo

23/12/08, ore 09:21

la storia si fa sempre più interessante:) grazie per avere postato presto=) buone vacanze e buon natale*

22/12/08, ore 20:13

Come al solito complimenti. Davvero un bel capitolo. Molto illuminante la parte dove Anna si interroga su quello che prova, divertente il pezzo dei dialoghi tra lei e Rhadi e misteriosa la fine. Rhika è davvero davvero odiosa, spero non riesca a far precipitare le cose tra i nostri due eroi! A presto e auguroni di Buon Natale! Un bacio, Liz.

22/12/08, ore 18:24

Brava, ho conosciuto da poco qst storia ma è finita subito tra i miei preferiti...secondo me dovresti propora a qualke casa editrice, xk è molto bella, attuale come trama, ma inoltre è scritta davvero bene! Poi io che l'ho letta di filato fin adesso è stata vrmnt fantastica! I personaggi sn carini(Il promesso soprattuttoXD), e la giordania come ambientazione anche! Aggiorna presto, perchè voglio assolutamente sapere cm va a finire...soprattutto tra i 2 protagonistiXD

22/12/08, ore 14:50

Ma come già finito?! Nuuuuuuuuu XDDDD Comunque bene, il rapporto tra loro due si fa interessante *_* E quella Rhika io l'avrei uccisa! GRRRRRRRRR!! Continuala prestissimo! *_* Ja~

22/12/08, ore 13:34

mmmh intressante... il rapporto tra Anni e Radhi si sta approfondendo, anche se Rikha cerca in ogni modo di far precipitare la situazione... poi De la rose si sta iniziando a muovere... sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia, aspetto con ansia il prox capitolo^^

21/12/08, ore 22:15

C'è ma allora esiste una nuvoletta della sfiga che insegue Anna dapertutto!! Quella Rhika se fossi stata io l'avrei presa a morsi e buttata da un ponte!!Mi stanno antipatiche le persone come lei. Al prossimo capitolo!!

21/12/08, ore 19:48

maa wowwwwwwwww..:) temop record per aggiornare!!!! bello bello belloooo...sono presissima dalla storiaaa..continua pure!!!brava