Anna e la sfida
di cristhinah

28/09/08, ore 20:46

ohhhhhhhhhhhhhhh..... la faccenda si sta facendo intringante.... :) mi piace proprio.... continua preso che adesso mi incuriosisci..:):) cmq ho ricevuto l' e-mail....:):) ti contatterò non appena avrò le idee un pò più chiare.. :P:P:P bacibaci

28/09/08, ore 18:31

finalmente!!!!!(: Finalmente qualche spiraglietto di luce....ma siamo ancora troppo lontani dalla verità!ihih Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, sperando che tu possa avere un pò di tempo ^^. Brava come sempre...la storia va sempre più a gonfie vele. a presto, un bacio.

28/09/08, ore 18:12

Ok, hai azzeccato in pieno il titolo del capitolo...la rivelazione di Adele è sconvolgente! Così tutto è ancora più confuso e intricato e ovviamente mi attira ancora di più...cosa vorranno dalla povera Anna? E Rhadi prima o poi farà un gesto romantico nei confronti della nostra eroina?Io me lo auguro tanto... a presto, un bacio. Liz.

28/09/08, ore 17:49

Evviva un nuovo capitolo *_* La cosa si fa intricata e ancora più misteriosa *_* Bene bene continua così che mi piace un sacco ^^ Anche se spero che Rhadi si svegli presto e si accorga per bene di anna... xD Per quanto riguarda i dorama, anche io ho visto hanadan e DBY *_* Stupendi xD

28/09/08, ore 17:19

che bel capppppppppp!!!!!!!!! la cosa si fa misteriosa....k bello:D e magari presto rhadi si rivela......si si lo so sn una romanticona,....ahahah...

Ciao!!Ho letto di botto tutti i 16 capitoli e devo ammettere che è veramente una bella storia!!L'ambientazione è veramente particolare e anche gli intrighi, come il passato di Anna e anche la lettera trovata in camera di Rhadi!E poi tutti i personaggi sono simpaticissimi, tralasciando ovviament il vecchiaccio che è insopportabile XD!Chissà se Rhadi e Anna...intanto però spero che riuscirà a salvarla da quel serpente ^^!Spero che riuscirai ad aggiornare presto!Ciaoo

23/09/08, ore 21:02

bellissimo!!! sempre più belli e divertenti questi capitoli..posta presto e baci!

*si schiarisce la voce* buonasera (: un po' di tempo fa ho inserito la storia fra i preferiti e l'ho letta tutta d'un fiato, ma non ho mai avuto il tempo / l'ispirazione di scrivere una recensione (in realtà questa è la prima recensione della mia vita, chiedo venia x°D). la storia mi piace tantissimo, è originale e interessante, non capita tutti i giorni di trovarne che trattino questi temi e per me che sono una grande appassionata del medio-oriente e di tutto ciò che ne concerne, è stato...un piacere, a dir poco *__* i personaggi sono caratterizzati benissimo, Anna mi ricorda me stessa, per il carattere determinato, forte e Rhadi...è Rhadi u.ù io SO che dietro quell'aria da stronzetto si nasconde qualcosa in più, ne sono sicura, sicura, sicura. E inoltre per come l'hai descritto fisicamente risulta essere il mio uomo ideale. Dunque sono di parte x°D direi che posso farla finita qui, grazie per l'attenzione e mi raccomando posta presto (: baci x] Germana/FlashinaH.

20/09/08, ore 13:42

Questa storia mi è piaciuta moltissimo,è appassionante e spero vivamente che tu voglia continuarla e portarla al termine.I personaggi sono molto particolari, in quanto la giovane dicissettenne della storia,non si fa scrupolo di mostrare la propria personalità esuberante.Mentre il protagonista maschile è decisamente azzeccato,poichè si scontra con quest'ultima.Anche le descrizioni che offrono il panorama medio-orientale,e i modi di pensare arabi,sono veritieri.

Ciao! Mio dio povera Anna...un serpente cosi tra capo e collo (in tutti i sensi proprio!XD)... questa Adele e la sua famiglia allargata mi incuriosiscono moltissimo sai? E per quanto riguarda la scena in macchina...povera Anna! Anche io non sopporto quelli che ridacchiano tra loro...però siamo sicure che Rhadi volesse solo metterla alla prova? Magari un qualche desiderio di baciare Anna l'aveva solo che poi l'ha mascherato... non lo so ma nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due! A presto, un bacio. Liz.

beh sembra che il serpente abbia avuto successo, e in effetti, nn so te, io nn ho nulla cntr i serpenti, figurati, però se uno mi si avvicinasse così...beh, altro che urlo!!!!!!!!!^^" spero che rhadi nn la prenda in giro x qsto! la scena dll macchina è stata bella, mi sa che nn ha prpr dimenticato cm era vestita!! eheh, se sl lui si sciogliesse un po'di più...;), al prossimo cap, spero sia presto! bacio!

certo che commento:D ogni volta che ne posti uno nuovo ci sono:D rhadi è davvero odioso quando era in macchina....ma xk la deve far innervosire quella poveretta?! prova gusto a mettere in difficoltà gli altri....xo pure anna che pensa ........maliziosa...ahahah cmq chissà chi è il personaggio nuovo...qualcosa mi dice che ha a ke fare con il passato di anna....mmm sei stata bravissima come sempre...e k ridere quando anna aveva il serpente sulla spalla :D:D continua cosi e posta presto presto:D

Certo che Rhadi è davvero un pò stronzo!!!Ma che dico pò,è tanto stronzo!!!Crede di poter avere tutto quello che vuole,ma mi sa che con Anna è dura!!!Già,Anna senza guai mi sembra un pochino improbabile!!Continua presto,mi piace un sacco!!

anche questo capitolo è bellissimo! Sei molto brava davvero! mi piace tantissimo la tua storia, è originale e non solo come categoria! Ti prego di aggiornare presto...CIAO!!!

un..un serpente???????? O.O non potevi inventarti qualcosa di meno viscido??? T.T cmq... bellissima la scena in macchina.... e.. ripeto per la centesima volta... Rhadi è uno stronzone... però si sta sciogliendo... magari diventerà più dolce...:):):) bel capitolo.. ^.^ aggiorna presto... bacibaci