Anna e la sfida
di cristhinah

02/09/08, ore 22:15

grandissima!!! la storia sta diventando interessante sul serio!!! ormai penso che tutti vogliamo sapere che cosa si nasconde nel passato di anna e poi ti devo ringraziare due aggiornamenti in due giorni...mi vizi continua cosi

02/09/08, ore 20:21

ma tu sei un mito!!!due post in due giorni..io spero che domani aggiornerai di nuovo n.n comunque prima di tutto vorrei dire che chiunque gestisca un giro d'afferi del genere dovrebbe marcire nelle peggiori prigioni del mondo -.- non si trattano così le donne.proprio non li sopporto sti tipi!!!!tornando ad anna e rhadi..io la vedo nera..poverina mi sa che le farà una sfuriata per la cavolata che ha fatto..anche perchè porcaccia centomila dollari o.o ma secondo me anna lo mette al suo posto.potere alle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!okok lo so sono un pò partita di cervello XD posta presto plz baciuz eli

02/09/08, ore 20:03

Bellissima storia, davvero. L'ho letta stasera tutta dall'inizio...wow! Piena di colpi di scena XD Va subito tra i preferiti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/09/08, ore 19:54

wow ke capitolo!!!! stavo rileggendo i passi piu belli della tua storia quando mi sn accorta del post, lo letto tutto di un fiato e ne sn rimasta folgorata! eh anna ke nn credeva nel principe azzuro! anche se un principe azzuro nn sarebbe incavolato all'ennesima potenza. nn vedo l'ora arrivi il prox capitolo, posta presto, bye bye

02/09/08, ore 19:53

ps: "Rhadi mi fissava incazzato con sguardo omicida…" troppo bello...e adesso..xD

02/09/08, ore 19:51

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..strabiliante quel ragazzo!!!!!!!!!!:) ma ceh bellooo..e adesso xD!!! posta posta posta!!!! sono troppo euforicaaaa..non vedo l'ora di leggere il continuo!!! continua super prestoooo dai xD...ti pago centomila dollari..bwahah

02/09/08, ore 19:35

Accidenti, all'inizio mi aspettavo proprio l'intervento di Rhadi...poi mi sono detta "uomini incappucciati", non può essere lui...poi era davvero lui! Adesso aspetto proprio una strigliata con i fiocchi perchè Anna si è cacciata davvero in un guaio molto più che grosso! Sarebbe potuta andare davvero male perchè effettivamente ha fatto male a uscire così senza sapere bene dove andare nè tantomeno cosa fare. Ammetto che la ammiro solo per il coraggio che ha avuto ad andarsene via da un posto in cui non si sentiva bene, anche se avrebbe dovuto aspettare di avere almeno una sorta di vago piano...beh, alla prossima!

02/09/08, ore 19:28

Lo sapevo, lo sapevo!!! A parte il fatto che ormai tutti e due sono attratti l'uno dall'altra, non oso sapere che cosa dirà Rhadi alla povera Anna... però spero che riesca comunque a rendersi conto che lei è pentita di quello che ha fatto. E spero che la cara famigliola non venga a sapere quello che è successo se no mi immagino il macello che succederà! Spero anche in una vendetta da parte di Rhadi... e come si capisce nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui...aggiorna presto!!! Bravissima, un bacione

02/09/08, ore 19:24

Adesso spero proprio che Rhadi spacchi la faccia a Xavier!!!
E vorrei che Anna rida. E che Xavier implori pietà.
Ok... probabilmente lui adesso le farà una sfuriata... se la merita. Però mi piacerebbe tanto una vendetta. Non importa complicata. Basta che si compia velocemente e che rovini il Venditore.
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo!! Mi è davvero piaciuto!!!
@matrix@

02/09/08, ore 15:13

finalmente il 12o capitolo:) lo stavo aspettando..:) grazie.. scrivi benissimo.. sarò fissata ma vorrei tnt che si facesse il film d qst storia*_* m piace molto ciau posta quando puoi=*

01/09/08, ore 20:36

ciao! bello anche questo capitolo, complimenti devvero!. anna è una sfigata di prima categoria, cm si fa a finire in una situazione simile? cmq penso ke nel prossimo capitolo ce ne saranno delle belle. aspetto con impazienza l'aggiornamento. bye bye

01/09/08, ore 19:37

Qualcosa mi fa intuire che lui non è proprio inutile... che l'ha trovata!!
Povera Anna... la sua idea comunque non è per niente male.
Comunque per favore non farmi aspettare troppo... non sai che gioia oggi nel vedere che avevi aggiornato!!!
@matrix@

01/09/08, ore 19:32

o mamma mia!!!! anna sempre nei casini si caccia???? speriamo che rhadi riesca a trovarla, anche perchè mi sa che tutti e 2, anche se sono troppo testardi per ammetterlo, provano qualcosa per l'altro!!!! spero che la traccia sia vera!!!

01/09/08, ore 19:04

ODDIO!!! Ma che bello *_____* ho letto questa storia tutta trafelata :)..troppo avvincente!!!!! L'ho aggiunta anche tra i miei preferiti quindi continua prestissimo!!! Brava;)

01/09/08, ore 18:41

Oddio sto per morire spero che Rhadi riesca a trovarla prima che capiti il peggio, oh non voglio neanche pensarci a cosa potrebbe capitarle, aggiorna presto. Ciao