Anna e la sfida
di cristhinah

06/12/08, ore 18:35

Ciao...casualmente (e fortunatamente) mi sono accorta della tua fic. Ci ho messo più di due ore a leggere 20 strabilianti capitoli. La storia è sempre più avvincente e mi lascia senza parole. I personaggi sono fantastici e Rhadi ha un carattere e una psicologia (permettimi il termine) davvero stupefacente. Certo, alcune volte Anna mi sembra proprio folle (mi riferisco all'episodio della biblioteca) e ha un talento naturale per attirare i guai, però ha quel livello di sfiga che attira e che la rende assolutamente perfetta. Davvero, questa storia mi piace moltissimo. Dall'introduzione credevo fosse una sorta di romanzetto rosa che oltre che cambiare i nomi dei personaggi non è che cambi molto la storia di altri libri (non so se mi sono spiegata bene, scusa ^^), invece mi sono immersa in una storia che mai mi sarei immaginata. Ancora tanti complimenti e scusa se la recensione è lunghissima, ma davvero avevo proprio bisogno di dirti tutto. Un abbraccio

06/12/08, ore 17:42

Santo cielo , non ci sono parole se non: è super romantico!!é veramente bello questo capitolo complimenti, ne è valsa veramente la pena aspettare! kiss

06/12/08, ore 16:10

ho aspettato un mese..ma ne è valsa veramente la pena! Ero agitata mentre leggevo la sfortunata sorte che si stava abbattendo su Anna e poi....la fine stupenda, quando succedono le cose più terribili si capiscono tante cose. Lei ha capito di non poter fare a meno di lui..di amarlo. Meraviglioso, alla prossima!

06/12/08, ore 14:14

Oddio! Vuoi farmi venire un infarto...Rhadi così gentile e premuroso...lo voglio anche io!!! Povera Anna, gliene capitano davvero di tutti i colori...menomale che Rhadi pensa a lei e alla sua sicurezza! La dolcezza nei confronti di Anna quando lei si è aggrappata al suo maglione mi ha stupito! Ora sono curiosa di sapere se tra loro cambierà qualcosa dopo questo bacio... Spero l'esame sia andato bene, a presto. Un bacio, Liz.

06/12/08, ore 13:44

"Se la tua sfortuna si potesse imbottigliare avremmo tra le mani un arma letale"..credo che questa sia la frase che più rappresenta la vita di Anna. Ovunque vada c'è la sfortuna che le corre dietro... Per fortuna almeno ha capito un pò quello che prova per Rhadi,e lui sta iniziando a starmi simpatico....e l'amico francese è stato davvero molto carino nei suoi confronti...mi piace tantissimo... Il capitolo è stupendo... Al prossimo -Vero-

06/12/08, ore 09:10

quando al prossimo capitolo?ç_ç bello questo;) baci*

02/12/08, ore 22:31

ç_______ç il piatto piange. io piango. anna rimane congelata in una situazione spiacevole... il suo secondi si stanno allungando e sono diventati giorni, settimane...e oramai più di un mese... vorrebbe che tutto finisse... ma non può perchè il suo destino lo conosci solo tu. condividiiiiiii!!!!!! non essere egoistaaaa!!XD ti preeeggoo! ( scusa,,,ma forse ti sei dimenticata di noi!)

07/11/08, ore 17:38

Bel capitolo... denso di avvenimenti, la scoperta di alcune informazioni sulla societa della rosa, però strappare pagine dai libri anche io sono molto contraria, ma il fine giustifica i mezzi?? vabbè... le confessioni scambiate con Adele. Credo sia una buona confidente, speriamo che possa davvero aiutare Anna a non cacciarsi in altri guai. Mi sembra che in ogni capitolo gliene succeda sempre una, stavolta si salverà spero?
Ciao ciao. Sara

28/10/08, ore 15:38

oddio O___o santocielo, santocielo, santocielo! bene, adesso temo che rimarrò veramente sulle spine >____< ma interverrà il nostro prode Rhadi a salvare la situazione...vero? o__o''' complimenti per il capitolo comunque, aspettavo da tanto che aggiornassi! ^_^

27/10/08, ore 21:47

voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeee........ non è stato azzardato dire ad adele cio k sa?! cmq mi pare un po strana la situazione tra lei e radhy...mi sembra quasi k fra loro nn potrebbe mai nascere amore, dato che lui ama molto la compagnia di rhika...scrivo il nome per sottintendere la categoria...ahahah cmq sei stata bravissima!:Dposta presto

27/10/08, ore 18:33

k bello.. finalmente sei tornata!!! ^^ comunque... Rhadi viene a salvarla vero? insomma... anche se è uno stronzo, non la puù lasciare nei guai... :):) aggiorna presto... Bacibaci

26/10/08, ore 22:57

Quando fai finire i capitoli in questo modo mi fai morire... però poi resuscito per venire a cercarti armata di mannaia! ahahaha!!! Scherzi a parte, sono contentissima che tu abbia aggiornato però con questo capitolo mi tieni molto sulle spine! Anna ha proprio una sfiga colossale!!! Ma già spero in una scenetta con Rhadi che corre veros di loro urlando, stende i due ubriachi e si carica in braccio la povera Anna terrorizzata, la porta in camera sua dove la rimprovera ma non nel solito modo...le dice invece che si è preoccupato per la sua incolumità e che ha capito che tiene a lei ecc ecc... Sono troppo romantica e troppo lontana dalla verità vero? E il non saperlo mi distrugge! Adieu, Liz.

26/10/08, ore 22:34

finalmente hai aggiornato!!! Complimenti...il mistero si fa semrpe più fitto...Uh UH! E che dire di Anna..è un pò sfigata eheh..spero solo che lo sbarbatello la salvi anche questa volta!

26/10/08, ore 22:21

Mamma mia ma quanto è sfortunata questa ragazza??!!Non capisco proprio però perchè Rahdi le ha detto di andare in camera sua...Come Anna non ho ancora capito che razza di carattere abbia...in ogni caso nulla da dire sul modo di scrivere, impeccabile.Alla prossima kiss

26/10/08, ore 21:53

Certo che Anna mamma mia ha davvero una grande sfiga!!!Ci mancavano solo sti 2 ubriachi!!!Speriamo che qualcuno venga a salvarla,nuovamente!! Al prox capitolo!!Questo è bellissimo come al solito!!