Anna e la sfida
di cristhinah

21/12/08, ore 17:13

oddio la storia si fa sempre più interessante O_____O devi assolutamente postare più spesso Y_Y io devo sapere come va avantiiiiiiiii!!terence chi è???????io ho subito pensato al tizio di Rossana xD ti pregooo posta entro natale U_U mi fai questo regaliiiino?*elisa fa gli occhi da cucciolo in negozio* ps bionda,occhi azzurri e ubriaca?ma c'ero pure io alla festa allora xD

21/12/08, ore 16:23

mannaggia noooo!!! devo sapere coem continuaaaaa!!!!!! ecco... sono troppo curiosaaa!! non si possono finire i capitoli così!! assolutamente nooo! è stato bellissimo poter sbirciare nella testolina di anna!!XD sarebbe bello leggere anche i pensieri di rhadi!! Quei due mi piacciono davvero tanto!! come questa storia d'altra parte!! sei davvero bravissima a scrivere! complimentoni!!

18/12/08, ore 14:36

Non ti ho recensito: scusa tanto. Bel capitolo, ora vediamo come prosegue la storia, aggiorna presto ciao FLO

14/12/08, ore 17:48

uddio uddio... non dovevi aggiornare questo week end???? scusa se rompo, maagri sei molto impeganta, ma è tt la settimana che aspetto il sabto e la domenica per vedere l'aggiornamento!XD sono pazza, lo so!!!!

14/12/08, ore 11:17

Finalmente trovo cinque minuti di tempo per commentare come si deve... capitolo veramente molto bello, soprattutto per il finale con il bacio!! Dire che lo aspettavamo con ansia e dire poco, e Anna capisce ciò che prova per Rhadi.
Certo che povera ragazza, c'ha una sfiga addosso non indifferente, meno male arriva il salvatore francese, mi piace molto il suo personaggio, grande amico di Rhadi e scommetto che diventerà anche un grande amico di Anna. E poi Rhadi svolge al meglio il ruolo di difensore, non credo che tutta quella voglia di fare fuori i due fosse solo perchè Anna è sotto la sua protezione, certo si sente responsabile per lei, però penso che anche lui inizi a provare sentimenti autentici per Anna, speriamo che il bacio chiarisca le idee anche a lui.
Una domandina mi ronza: a che servivano i soldi raccolti alla festa?
Aspetto il nuovo capitolo. Un bacio. Sara

11/12/08, ore 19:44

complimenti!!!qst storia è bellissima!!!è scritta bene...sn curiosissima del seguito!!!baciiii...ti prego nn farci aspettare trp!!^^

08/12/08, ore 12:45

Bel capitolo, come sempre. Avvincente. Mi piacerebbe vedere Rhadi geloso, magari dell'amico londinese di Anna, Micheal. Sarebbe bello.... Cmq spero aggiornerai presto. un abbraccio

07/12/08, ore 17:57

Ehi ciao! Da quanto che non leggevo più un tuo nuovo capitolo, però ti capisco, lo studio delle volte ti sottrae tutto il tempo, infatti non sono neppure riuscita ad aggiornare il capitolo prima, mi dispiace un sacco! Comunque, tornando a noi, questo capitolo possiamo vederlo un po' come un regalo di natale anticipato: è semplicemente FANTASTICO! Finalmente Anna ha capito cosa prova per Rhadi e poi la scena finale del bacio era veramente LoveLove, complimenti sei stata bravissima! Mi e piaciuto veramente tanto anche come hai descritto la prima parte e il salvataggio di Jean, ma dopo l'arrivo di Rhadi ho iniziato a non capire più niente... che cavaliere! Beh continua così, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, ah alla fine come è andato l'esame? Baci, Adele XOXO

07/12/08, ore 15:10

stupendo questo capitolo*_* grazie:)** ciao al prossimo*

07/12/08, ore 00:25

beh è ovvio che abbiamo apprezzato!!!^^ finalmente la situazione sta lentamente migliorando...molto lentam ma meno male! il finale è stato dolcissimo, sto iniziando ad adorare rhadi!!!!;P la loro situaz alm sta iniziando a sciogliersi! speriamo migliori ancora..al prossimo!!!! bacio!

06/12/08, ore 21:46

Che bello sei tornata!!In questi giorni chissà perchè ci pensavo a quando avresti di nuovo aggiornato perchè volevo assolutamente leggere quello che sarebbe successo ad Anna!Per fortuna Jean e Rhadi l'hanno salvata in tempo...e poi il loro bacio finale, veramente molto romantico!Speriamo che da adesso in poi si riesca a capire di più quello che prova anche Rhadi nei confronti di Annina!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anch'io tra un esame e l'altro mio malgrado!A presto quindi!Ciaoooo

06/12/08, ore 21:05

:O sono senza parole...........rhadi ed anna finalmente ........:D nn ho davvero parole...bellix capitolo...posta presto sn curiosissima

06/12/08, ore 19:06

Finalmente sei tornata.. :):):) mi manacava questa storia... questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso.. :):) finalmente Anna ha ammesso di amare Rhadi e lui è così.. così dolce... oddio mi sto sciogliendo... :):) è proprio un amore...:) aggiorna più presto che puoi... BAcibci

06/12/08, ore 18:59

*____________________* non ho paroleeee!! a parte dire che mi piace un casino tutto!! la storia, il modo in cui scrivi, i personaggi (rhadi in primis chissà perchè!!XD), i misteri! E LORO DUE SONO COSì CARINIIIIII!!!!!*_* aspetto aggiornamenti con impazienza!XD

06/12/08, ore 18:53

oddio O________O sono svenuta sulla sedia. cioè. pazzesco. assurdo. tu dopo un mese di assenza (non lo rifare mai più mi raccomanando!!!) te ne esci con questo capitolo meraviglioso!! ok sto cercando di formulare una frase di senso compiuto, ce la posso fare. intendo.. SI SONO BACIAAAAATIIIII!!!!!!! e lui era così dolce..ahahah Reika crepa di invidia adesso xD muhahah un bacione posta presto!!!!!!!!