Anna e la sfida
di cristhinah

bravissimaaaaaa, finalmente sei riuscita a postare!!!! :) che spettacolo...sono mui felice....povera Anna..eheh il serpente..fifa eh! xD Devo sapere devo sapere...*___________* aspetto il continuo!!!!! baci!

Che bello un nuovo capitolo *_* La storia si fa sempre più intrigante *_* Comunque sì, conosco i drama (giapponesi, coreani o cinesi, guardo di tutto xD), mi piacciono da matti *_* Ora ho tipo 4 serie da vedere in contemporanea @__@ Ah ah comunque continua così che la ficci mi piace molto! Ja~

bello mi è piaciuto!!!!! sono curiosa cosa succederà la prossima volta!!! e poi con questi nuovi personaggi!!!!!!! :******

Ti ho letta solo ora, mi piaci un sacco , questo Rhadi di fa impazzire!! Ciao FLO

che bello il 16esimo capitolo!!!!!!! non l'ho ancora letto ma come ho visto che hai postato sono saltata dalla sedia!! uhuahuah dopo che l'avrò letto ti dirò le mie impressioni:) sicuramente sarà interessante*_* :*****

Esilarante la scena di Tobias!

13/09/08, ore 21:40

ma quando posti?*.*

12/09/08, ore 18:50

salve!! bellissima storia.. la adoro... mi prende proprio... Rhadi invece lo odio. ma chi si crede di essere quello stronzo? grrr vorrei entrare nella storia e ammazzarlo.Ci faresti un pensierino??? :):) comunque voglio proprio sapere cosa combina Anna nei prox capitoli... aggiorna presto... Bacibaci

09/09/08, ore 14:45

Ciao!!
Ho letto tutto d'un fiato questa fic che stai scrivendo e devo dire che mi piace molto! Anna è uno spasso, certo che c'ha ragione Rhadi quando dice che attira disgrazie, non gliene va bene una... poverina!! Però sono contenta che la fuga abbia portato un pò più di liberta, anche se si deve tenere il precettore rompiscatole... XD!
Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più del suo passato, vorrei proprio che riuscisse ad andare a Villa del Sole, i misteri che la avvolgono sono davvero tanti!
Complimenti! Al prox cap. Sara

09/09/08, ore 13:14

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo ieri e già mi sta appassionando xD Mi piace molto come hai caratterizzato i due protagonisti :D Se posso farti una domanda... per caso conosci Gung (o Goong)? ^^ Ja~

09/09/08, ore 13:05

ciao caraaa!!!finalmente hai postato!la storia si fa di volta in volta più interessante..e si vede che lo sbarbatello si sta prendendo una bella scuffia per anna ^^ che carino!!quando le ordina di sedersi e bere qualcosa e lei è convinta di avere qualcosa in faccia ho riso per mezz ora!!il veccietto è proprio antipatico invece ma che vuole questo oh!e per quanto riguarda il misterioso Lui..io mi sono fatta il filmino con lui che convince anna a scappare assieme,ma lo sbarbatello la salva e le dichiara tutto il suo amore..e poi dal cielo scendono angeli e putti che iniziano a gettare fiori sulla coppietta innamorata e cantano canti celestiali..ok dopo questa uscita mi ecclisso XD bacio bacio bacio continua presto. eli

08/09/08, ore 23:47

Ciao!!! bellissimo capitolo...l'indifferenza di Rhadi nei confronti di Anna incomincia a vacillare, wow...chissà che molto presto nn succeda qualcosa! E poi sono curiosissima di scoprire l'identità di questo Lui...chissà chi è! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava, complimenti, un bacio, Liz.

08/09/08, ore 23:20

Wow! Capitolo stupendo,come sempre. Sono curiosissima di leggere il seguito! Aggiorna presto e complimenti!

08/09/08, ore 22:31

finalmenteeeeeeeeeee ogni volta entravo nella speranza che avessi postato:) qst è stato un capitolo tranquillo:) bello km sempre perhè hai messo le sensazioni di tutti:) un bacio al prox cap*_*

08/09/08, ore 22:12

ohh cebh bello questo cap.. sempre più belli carissima.. molto divertente anche. sono felice che siano scesi a questo compromesso. un'anna chiusa in gabbia non piace nemmeno a me. posta presto e baci!