Anna e la sfida
di cristhinah

08/09/08, ore 20:44

Che bello!!!Adoro questa storia sempre di più!!!Speriamo che Anna non si cacci in guai ancora più seri!!!E che Rhadi li la smetta di fare lo stronzo vanitoso e viziato!!Continua presto!!

08/09/08, ore 20:42

ciao! è stato bellissimo leggere che avevi aggiornato!^^ questo capitolo mi ha incuriosito tanto su questo famoso "Lui"...uff, voglio sapere chi è! spero davv che aggiornerai il prima possib xkè adoro vedere questi due a confronto!!!!!!XD al prossimo!

08/09/08, ore 20:13

Bellissimo capitolo!Rhadi è il padrone di Anna?!omg!L'ultima frase mi ha incuriosito molto!!shishi Continua presto! KIss marty

08/09/08, ore 19:48

AHHH..illuminazione..mmm..il famosissimo "lui" potrebbe essere stato presente al plaza..magari quello che se la voleva comprare e che aveva i capelli biondi?? xD..ok..magari ho toppato alla grande. lol

08/09/08, ore 19:46

ahhhhh..meno male! Credevo di impazzire..xD. MI hai fatta agonizzare per mmm quattro giorni!!! Però finalmenteeee respiro! Ah AH Ah. Lo sbarbatello mi sembra un pò giù di tono eheheh..quasi mi dispiace. :P Ora non vedo l'ora di sapere chi è questo famoso "Lui" dell'Organizzazione che la sta cercando *__________*. Spero che avrai presto un pò di tempo per postarci il prossimo capitolo *.*...intanto ti auguro un buon lavoro! Bacio ;**

08/09/08, ore 19:38

Che bello anche questo capitolo!ANche se non succede molto di eclatante, in ogni modo si riesce a capire un pò cosa passa per la testa allo sbarbatello...XD Continua così!Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo con ansia!Baci

08/09/08, ore 19:24

wow sempre più interessante!! bellissimo capitolo aggiorna presto!! un bacio ka chan!!

04/09/08, ore 15:57

ahahah speriamo bene...mi disp x anna xk lui si comporta prpr da antipatico....ma xk fa cosi?!è davvero cattivo o vuole solo farsi rispettare?!!?!sei sempre mitica nel tuo modo di scrivere compliementiiii...posta presto:D:D

04/09/08, ore 14:16

Ciao!!! capitolo bellissimo anche se come al solito interrompi la storia sul più bello...così mi fai diventare sempre più Anna&Rhadi dipendente!!! Voglio sapere cosa succederà ad Anna e cosa significa essere sotto la tutela di Rhadi... Però la nostra fanciulla ha esitato a dire che non lo amava...che si stia smuovendo qualcosa da entrambe le parti?Speriamo... cmq bene per la vendetta di Rhadi, ma non avevo dubbi! Aggiorna presto please!!! Un bacio

03/09/08, ore 22:49

Ho già commentato ma ora devo provare la tattica persuadulatrice verso di te oh nostra scrittrice!!xD Vedi quanti commenti famelici per il continuo di leggere la tua strepitosa storia???!!! Beh, se li leggi e riesci a trovare un buco di tempo per postarci qualcosa anche domani...io, ma anche le altre(come puoi notare),sarei ben lieta di connettermi e trovare che la ff è andata avanti *______________*. ps:non sono pazza, è questa ff che mi rende DIPENDENTE.

03/09/08, ore 22:42

Lo sapevo che arrivava,giusti in tempo...ihihi Poverina però...in balia di un ricco miliardio e pure bono(ehm...carino)...un attimo perchè poverina?!ehehehe continua presto mi raccomando!!!!!!!! Kiss marty

03/09/08, ore 21:46

bellissimo!!!!! questi ultimi cap sono stati mozzafiato. molto belli e movimentati ^^ posta presto e baci!

03/09/08, ore 21:14

UN'ALTRO CAPITOLO STREPITOSO, MA TANTO NN AVEVO DUBBI!! ORA PERO NN VEDO L'ORA DI SAPERE COSA FARA RHADI AD ANNA MENTRE LEI E "SOTTO LA SUA TUTELA". SPERO KE RIUSCIRAI A POSTARE ANCHE DOMANI, NN SO SE TE NE SEI ACCORTA MA CREI DIPENDENZA CON LA TUA FANFICTION. OK HO DETTO TUTTO CNTINUA COSI BYE BYE

03/09/08, ore 21:06

*_* Ho appena finito di leggere questo capito e sto fremendo dalla voglia di leggerne il seguito!!Che dici si può trovare un buchino anche domani per postare?XD Certo che continuerò a commentare, questa ff è troppo stupenda!Davvero, penso proprio che crei dipendenza, non riesco a smettere di leggerla! Coooomunque...mi offro volontaria anche io al posto di anna per essere 'sotto tutela' di questo baldo giovine!sisi (oddio sto cominciando a parlare come mia nonna...=_=') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

03/09/08, ore 20:08

Wow...Davvero bella.E' una storia intrigante...Mi piace sul serio!! E' originale...Continua presto!