Anna e la sfida
di cristhinah

03/09/08, ore 20:08

ciao! Ho trov sl ora qsta tua storia (ho poco tempo, anche io inizio l'uni qst'anno e lavoro^^!!!) e nn ho potuto far altro che commentarla anche se sm al 14capitolo! è stupenda, amo il personaggio di anna, ha un caratterino...e cm si fa alla fine a nn capirla, è stata catapultata in una realtà così diversa dll sua...spero sl che radhi capisca ma ce ne vorrà di tempo...è così viziato!^^ anche se così affascinante! ..anche xkè se nn sn innam c'è un bel feeling tra loro! al prossimo cap, spero presto!

03/09/08, ore 19:22

Ciao! Grazie per aver aggiornato così presto! La situazione per Anna sta diventando difficile,tuttavia è naturale che Rhadi si sia infuriato...Sono curiosissima di leggere il seguito. Complimenti per questo stupendo capitolo! Aggiorna presto,per favore.Baci.

03/09/08, ore 19:06

Ma quanto mi piace questa storia???? Bellissima e così travolgente non resisto a stare troppo tempo senza. Complimenti all'autrice e alla sua fantasia per aver concepito una così bella ff. A presto. Lorella

03/09/08, ore 18:51

*.* mmm devo metabolizzare il capitolo...però posso dire che ora Anna è passata dalla padella alla brace...! Sempre meglio tornare dal futuro sposo che vivere come puttanella altolocata. Ne leggerò delle belle ne sono convinta +.+!!!Non vedo l'ora che tu possa continuare..magari anche domani xD! Chissà come sarà gestita Anna...ahi ahi ahi! ;*

03/09/08, ore 18:44

mmm sai a cosa sto pensando?che se anna proprio non ci vuole stare sotto la protezione di Rhadi può fare a cambio con la sottoscritta xD!!!sfortunatamente sono attratta solo dagli stronzi come lo sbarbatello perchè sono quelli con cui puoi divertirti di più a rispondergli male!anna vuoi un consiglio?fallo innamorare..ragazza su su su così poi hai tu la situzione in pugno!!io per principio poi mi farei portare in discoteca come minimo..non sopporterei di stare rinchiusa in una casa per quanto grande.ora mi aspetto un bel capitolo nella stanza di Rhadi, lui l ha mica pagata centomila dollari per niente??????;)no!e poi ovviamente ci sarà la punizione di Xavier -.- così impara..spero che gli facciano molto molto male!e poi anche la ragazza australiana dovrebbe essere liberata..Anna ha proprio bisogno di un amica poverina.mado che recensione lunga mi è venuta fuori oggi!!ps bravissima 3 capitoli in 3 giorni..posta anche domaniiii:D:D:D bacione eli

03/09/08, ore 17:52

Hai ragione è già un inizio... e poi Rhadi vuole fargliela pagare.
Ma lui non prova un po' di pena per quella povera ragazza? Perché deve sempre umiliarla in quel modo?
Questo capitolo mi è davvero piaciuto *_*
Allora al prossimo emozionante capitolo!!
@matrix@

03/09/08, ore 16:55

Sto pensando a cosa potrebbe fare Rhadi, speriamo non sia troppo crudele con Amira. Intanto sono curiosa di scoprire il passato della ragazza.

03/09/08, ore 16:53

uahuahua sotto la sua protezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto qua ne vedo delle belle:) grazie x aver postato.. stupendo pure qst capitolo!!! david è stupendo*_* siiiiiiiiiiii ce lo vedo km radhi!!! e lo vedo in tutto io uahuahau ciau al prox capitolo:)*

03/09/08, ore 15:26

oh mamma mia!!!!!!!! mi hai fatto spaventare, credevo che rhadi non sarebbe arrivato in tempo!!!! che tenero che è però, pur di salvarla sborsa anche 100000 dollari!!!per fortuna che è arrivato in tempo, altrimenti credo che sarebbe stata una situazione tragica per anna!!!! chissà cosa le dirà adesso!!!!!!!!!

03/09/08, ore 15:11

è andata a salvarla iuppi!!!!!!Poverina ora le faranno una menata!!! continua presto kiss marty

03/09/08, ore 14:27

Grazie a dio si è fatto vedere finalmente,ma ci voleva cosi tanto??Spero che non la sgrideranno troppo ad Anna ....mi piace questa storia...continuala prestissimo!!!

03/09/08, ore 14:22

cavolo k colpo....xo c'era da aspettarselo....secondo me sei stata davvero brava.....e a mio parere adesso rhadi rimarrà colpito dall'aspetto di anna e si renderà conto di provare x lei amore...ahahah ancora bravissima:D:D

03/09/08, ore 09:21

Wow, e adesso come faranno a uscire da questa situazione? Non farmi aspettare troppo!!

02/09/08, ore 23:43

Ciao! Scusa se inizio a commentare solo ora ma non avevo notato questa stupenda storia! L'ho letta tutta in una volta e la trovo avvincente ed originale.Mi piace il modo in cui curi i caratteri dei vari personaggi. Inoltre,la trama mi piace molto,è ricca di colpi di scena.Complimenti!! Questa è una delle storie più interessanti che ho letto.Rhadi mi piace molto,è un bel personaggio,affascinante e arrogante.Mi piace molto il carattere di Anna,è una che non si arrende davanti a nulla. Sono davvero curiosa di leggere il seguito... Aggiorna presto,sei bravissima!Baci.

02/09/08, ore 22:33

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un po' me l'immaginavo e x fortuna!!!!! t prego posta presto!! t prego!:) kmq le descrizioni e i pensieri d anna li hai scritti bene:) al prox capitolo*_* ciau