Anna e la sfida
di cristhinah

28/03/09, ore 02:46

waaaaa!! sei tornata, spero che ora stai meglio^^... scusa il ritardo per il commento ma sono stata all' estero... mitica anna!! il capitolo se pur leggermente lento in alcuni minimi punti è, è... spettacolare^^, bhe ti mando un bacio, ciauu^^

27/03/09, ore 17:40

Wooo! Che bello questo capitolo...sempre più intricato...complimenti!!! Beh non ti dico di aggiornare presto, però non vedo l'ora di leggere il seguito....baci

25/03/09, ore 22:58

Wow! Bentornata cara! Sati bene ora vero? Mi era mancata Anna, e anche Rhadi. XD! Sono troppo carucci quei due...ma quindi com'è finita? E Adele cosa nasconde? Cos'è quello che ha sul collo? Oddio quanti misteri!!! Brava tesoro! Un bacio, Liz.

25/03/09, ore 13:30

Ben tornata!!! bel capitolo, ciao e a presto Flo

25/03/09, ore 00:23

Hai aggiornato, che bello!Credevo che avessi deciso di abbandonare questa storia e invece ecco un nuovo capitolo per fortuna ^^!Le cose tra Radhi e Anna sembrano andare bene, tutto sta a scoprire chi è veramente Radhi...quindi aggiorna presto XD!!Mi dispiace comunque che sei stata male, spero però che adesso tu stia meglio!Al prossimo capitolo, che spero ci sarà presto ^^!Ciaooo

24/03/09, ore 17:32

ciao! mi è arrivata la tua email e ti volevo ringraziare. ho anche provato a risponderti...ma non me l'ha inviata...non so se sia stupido hotmail o altro...boh. mi spiace che tu sia stata male, guarita? lo spero! grazie per aver aggiornato! mi sorge la domanda..ma estiste veramente questa fiaba della tenera?? cmq mi ha fatto sorridere, perchè questa storia della principessa e del principe, e del palazzo della luce...non ricorda un po' la storia di anna? e la casa dei suoi genitori non ha qualcosa a che fare con il sole? sole-> luce... e il suo vero nome(che adesso non ricordo esattamente) non vuol dire principessa? e adele...che diavolo ha sul collo?? un succhiotto??? perchè da come ne rimaneva impressionata anna sembrava fosse una rosa...e quindi...di adele ci si può veramente fidare? e l'angelo della morte dona la vita eterna al figlio o al principe che era rimasto senza moglie e figlio? ma se la favola è vera...cosa che farebbe precipitare la storia nel fantastico...chi sarebbe questo immortale? occhi di ghiaccio? ma non ha un gemello? o è radhi...beh, onestamente un figo immortale ci può anche stare!!;D spero di non averti annoiata con tutte le mie congetture!

24/03/09, ore 14:57

Ahhhhhhh..finalmente!!!!:) Mi spiace se sei stata poco bene, cmq sono felice che stai meglio e che hai aggiornato!!^.^ La trama continua a infittirsi sempre più...e sono sempre più curiosa di leggere il continuo. Mmmm...poi mi piacerebbe leggere qlc in più sul rapporto sentimentale-fisico tra Rhadi e Anna. Cmq sempre bella e scritta divinamente.:) a presto, bacione.

24/03/09, ore 14:44

Alè! Sono felice che tu sia tornata! Ormai credevo che avessi lasciato la povera Annina nel dimenticatoio...Carino questo capitolo, anche se un po' meno appassionante rispetto agli altri ù__ù Bravissima, aggiorna presto!

24/03/09, ore 14:20

ihihi bel finaleXD Ma queste leggende esistono davvero? Le trovi te o le inventi? Sono molto particolari...e cm già ti ho detto varie volte, l'ambientazione, la lingua e i riferimenti al mondo arabico/aramaico (in qst caso) sono molto belli e azzeccati! Rendono realistica la storia! Ti voglio sanaaaaaaaaa! Perchè devi aggiornare in fretta! Bravissima ancora.

12/03/09, ore 21:33

è più di un mese che non ti fai vivaaaa...aiutoooooooo...ASTINENZA!

11/03/09, ore 23:48

yuhuuu! no, non sono una particella di sodio...sono una povera lettrice in astinenza... NELLE RECENSIONI E' VIETATO: CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia. io non voglio solo chiedertelo io ti voglio implorare! sto avendo una forte crisi d'astinenza di rhady, i suoi scatti di gelosia, i suoi occhi stupendi, il suo modo misterioso di comportarsi,ma sicuramente da innamorato..vero?!?!? ma inoltre questa intricata storia, che vede improbabili gemelli, strani e sicuramente pazzi montati,ma non come la panna... e amici di rhady, simpatici e un po' pazzi, sì, anche loro... e amiche di rady, yuuuuhuuuu, ma quanto sono simpatiche...hahaah... ma sopratutto e prima di tutto, la nostra simpatica, un po' sfigata ma sicuramente frizzante, brillante, bella e curiosa anna, che deve ancora scoprire tutto sul suo passato e sul suo futuro,sul suo amore e ...basta...come puoi privarci così a lungo di tutto ciò? in verità non so se quello che ha scritto ha un senso logico, ma ti basti solo intuire quello che intendo...senza però volerti stressare ovviamente, sia mai! voglio solo ricordarti che questa storia esiste ^^

16/02/09, ore 22:34

storia meravigiosa continua così che sei forte!!!! ciao a presto

04/01/09, ore 21:40

bellissimo anche questo capitolo!pensavo però ke radhi conoscesse gia terence o kyle...sennò perchè la stretta di mano stritolatrice?solo per la gelosia?cmq sono sempre piu ansiosa di risolvere i misteri ke aleggiano intorno ad anna!soprattutto aspetto quando andrà a villa del sole x capire ke importanza ha questo medaglione e ke ruolo hanno i due gemelli in questa storia!e poi sono proprio curiosa di sapere come reagirà rhadi quando verrà a conoscenza di tutto questo...forse la rinchiuderà veramente a casaXD!cmq bravissima!il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto!ci vediamo al prossimo capitolo!aggiorna prima che puoi!un bacio!-chiara-

04/01/09, ore 20:55

Brava brava!Nn vedevo l'ora che postassi! Cmq ti ripeto che stai facendo un ottimo lavoro, e per tornare all'ambientazione, io sapevo a malapena il nome di qst stato...mentre dp aver letto la tua ff mi sn andata a leggere un bel po di cosine!XD E' anche bellissimo cm associ tt i nomi, ma conosci l'arabo? Cmq fai sempre un ottimo lavoro! E anche se di strada ce ne, tu sei sicuramente su quella + giusta e + breve! Scrivi presto!

04/01/09, ore 15:31

Belli i cappy scusa se non ho recensito prima ^u^!!!!!comunque il cappy e sensazionale o.o aggiorna presto sono curiosa!!!!! 1000000000000000000 kiss sa chan;*