Forbidden
di Loreena McKenzie

03/09/14, ore 12:55

Woooow questo è un capitolo bellissimo, perfetto, ecco! Lo adoro, l'ho aspettato con impazienza... ah giusto bentornata! :)
Al prossimo fantastico cappy

03/09/14, ore 12:32

Ciao caraa, finalmente sei tornata e sono contenta per te, almeno tu le hai passate bene queste vacanze ahahaha comunque devo dire che sei molto indietro con i compito, susu che ce la faii ahahaha tornando alla storia, non so che dire, è stato un capitolo dolce, che emanava amore. Loro due che passano la notte a baciarsi mi ha fatto sciogliere awwww e Valerio finalmente smette di fare il bello e dannato ahahaha e lei, che si fa una vita normale nonostante ami ancora Valerio. Oddio che storiaaa. Io li shippo troppo awww
Alla prossima, bacii

01/09/14, ore 23:58

Ti lascio una recensione perché la tua storia mi ha colpito...e l'ho letta tutta d'un fiato :) Mi è piaciuta molto e continuerò a leggerla.
Però, ho delle critiche da farti, prendile bene eh:)
Innanzitutto quando parli di droga e riabilitazione...beh, ho cercato di capire che droga avessi preso in considerazione, coca, md etc....invece solo erba. Non so se tu l'abbia mai provata, ma ti garantisco che nessuno va in riabilitazione perché fuma canne, non da dipendenza fisica, solo psicologica. E poi ne parli davvero male, perché la droga, se lui è davvero un drogato, innanzitutto non si limita ad essa, e poi se fuma molti spinelli, ogni suo pensiero è filtrato da essi...sarebbe bello se descrivessi questi stati d'animo, quando sta preso bene, quando sta preso male.
Poi, altra nota...sul Vico, perché mi ha fatto ridere, in senso buono eh, quando dici che si INAUGURANO complotti contro lo stato...insomma, è abbastanza surreale!
Il tuo modo di scrivere è buono, ma devi lavorarci su, ponendo l'attenzione sugli stati d'animo, rappresentandoli e non descrivendoli. E poi, la cosa più importante è il realismo. Non so, documentati, ma ti assicuro che la droga, quella con la D, non agisce così :)
Un bacio, Silvia.

22/08/14, ore 17:07

ciao oh bene valerio si pente, ben gli sta! E mi sembra strano che non ha anerito al fatto di proteggerla, quindi se lo merita <.<
Vedremo come reagirà Virginia e i suoi veri pensieri.
A presto.
Fai una buona vacanza :)

21/08/14, ore 23:31

Oddioooo, che capitolo profondoo ahahahah davvero, mi è piaciuto molto, Riccardo affascina anche me, e poi la gelosia di Valerio è il massimo ahhaha povero Nicola che ha un migliore amico geloso. Secondo me Virginia sta soffrendo tantissimo a ignorarlo, ma è stata ferita nel profondo, quindi la capisco. Aspetto il prossimo capitolo, che arriverà tra un pò, quindi che dire, buone vacanze e spero che tu riesca a vedere i delfini XD ahahahha bacii

21/08/14, ore 21:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *__________________*
Madonna ma adesso tu te ne vai e io come faccio??????????
Mi dispiace che Valerio stia "soffrendo" ma volevo che passasse questa fase xD e mi piace anche la Virginia forte *O*
Riccardo adesso mi sta decisamente simpatico ahahahaha
sono un po di parte u.u
Non so che dire perchè sto sclerando!!
Complimentiiiii e tanti baciii <3

21/08/14, ore 21:16

Ooohhh...e meno male...l'"uomo che non deve chiedere mai" ha finalmente ammesso a se' stesso che sta male senza di lei, e la cerca, e darebbe non so cosa x avere di nuovo le sue attenzioni...Eh, bello mio, devi guadagnartele ora! Ma sono sicura che il loro faticosissimo riavvicinarsi sara, oltremodo bello.
Buona vacanza, allora....io aspetto di finire il mio lavoro stagionale ( non lo reggo cchiuuu'!....aiutoooo!) e poi un po' di riposo...e ci risentiamo al prox, capitolo!
Pinky

20/08/14, ore 12:31

Ciao^^ ho letto la tua storia tutto in un fiato e ne sono rimasta piacevolmente colpita Valerio e Virginia hanno dei caratteri particolari, soprattutto lei che in quest ultimo capitolo non so dire se lo apprezzata oppure no sono ancora indecisa capisco che ama Valerio però lo trovata troppo avventata parlando a conti fatti lei non sa niente di lui e quindi doveva farsi i cavoli suoi piuttosto che mettersi in pericolo e magari mandare nelle grane anche lui però allo stesso tempo lo trovato un gesto di grande amore e allo stesso tempo ho amato le parole cattive che lui gli ha rivolto però credo che la situazione gli sfuggira di mano XD
Beh comunque complimenti davvero sei molto brava a descrivere le situazioni senza far entrare nella noia in lettore^^
Baci e alla prossima^^

20/08/14, ore 11:52

Oh Cristooooooooo!
Allora non so se definire Virginia ossessiva o coraggiosa ahahah
Io sarei morta!
Ma Valerio?!? Oddioooo
Al Vico sembrava..
Non so chi ma decisamente sexyyyyyyyyyyyyy :Q_____________________
Mi è piaciuta un sacco l'ultima battuta di Virginia e sono d'accordo con questa cosa di ritornare alla "normalità".
Questo ritorno alle origini potrebbe rendere più limpido il rapporto/sentimenti che provano xD
Secondo me Valerio un po impazzirà aahhahaha
Non partire senza aggiornare pleaseeeeeeee ç___ç
Un bacioneee <3 <3 <3

20/08/14, ore 03:24

Apparte che amo te e le tue storie.. ma volevo sapere il tipo nelle foto di valerio come si chiama realmente?? È un figo della madonna ♥__♥

20/08/14, ore 02:22

Ciao questo capito penso che superi molto le mie aspettative.

È stata molto avvinebte, ricca e intrica di emozioni.
Le scene sono perfette latmosfera inquitante è da brivido.

Quando Valerio e Virginia hanno parlato, ho capito cosa pensava valerio.
Per me era spaventato per lei, e che vuole allontanarla per proteggerla.

Ho temuto molto per Virginia quando era  sola al vico.
Capitolo bellissimo a presto

By Lunaby

(Recensione modificata il 20/08/2014 - 01:30 pm)

20/08/14, ore 02:17

Macciao bellissima, cavolo, davvero un bel capitolo. Virginia è completamente impazzita ed è andata in un covo di delinquenti per salvare Valerio. Molto romantico, ma più che altro una cosa suicida. Vabbè dai, almeno Valerio l'ha salvata da film americano e poi le ha urlato tutte quelle cose. Ora voglio proprio vedere come sopravvive senza di lei. Bellissimo capitolo, lo ripeto ahahah al prossimo e tanti tanti bacii

19/08/14, ore 14:34

Ciao carissima !
Sai com'è, quando cerchi una nuova FF da leggere, perché probabilmente alle quattro di notte non aggiorna nessuno, non ne trovi mai una che ti appassioni veramente.
Poi funziona sempre così; smetti di cercare e te la ritrovi d'avanti agli occhi involontariamente.

Comunque, ho trovato la tua storia ieri notte e l'ho letta completamente d'un fiato, ma ho preferito recensirla di giorno, perché altrimenti avrei dimenticato di dirti qualcosa di importante.
E devo ammettere che di cose da dire ce ne sono.
Prima di tutto volevo dirti quanto tu sia geniale, ho letto un paio di FF che parlavano di amore tra fratelli, tutte con trame noiosette e ripetitive, e soprattutto impossibili !!
Sarà che ho trovato questo tema trattato in modo sbagliato, tanto da dire NO a questo genere... Bhè, prima di trovare la tua, ovviamente.
Trovo che il tema della droga e della tossicodipendenza non è trattato pesantemente e non lo metti in primo piano. Questa è una cosa che apprezzo, perché molti usano la scusa della droga senza saper descrivere certe cose con la massima cura, risultando così poco credibili o con poco tatto.
Inoltre il rapporto tra i due non è davvero fraterno, è come se in realtà non li fossero proprio.
E poi i genitori non sono impiccioni, sono come molti genitori indaffarati con il proprio lavoro, per poter crescere dei ragazzi come loro vorrebbero.
Insomma, non so più nemmeno come spiegarti che adoro questa storia e il modo in cui la scrivi che, seppur complesso e dettagliato, ma non banale, risulta molto scorrevole e piacevole da leggere.
L'unica cosa che un po' mi è risultata eccessiva, è il fatto che Virginia vada praticamente in depressione per un fatto che potrebbe risolversi solo con un dialogo normale.
Non che sia stata noiosa, dico solo che non la vedo una ragazza che potrebbe anche cadere in depressione per questo. Per me Virginia è una ragazza forte e audace, che sa controllarsi e sa esprimere a parole tutto ciò che prova, a differenza di Valerio.
Valerio, come dice anche lei stessa, è solo un meraviglioso demone mascherato che è caduta in un abisso non troppo profondo e irrecuperabile. Ecco perché penso che anche Virginia non può cadere come lui nella depressione e nei suoi conflitti con il cibo. Al momento sembrano due persone malate, che non sono in grado di ragionare razionalmente.
E magari Valerio è giustificato, ma lei no.
Spero di essere stata chiara, ho scritto solo l'impressione che danno all'esterno, ma non è assolutamente una critica, anzi...
Io ti faccio i miei migliori complimenti per questa storia e credo che andrò un po' a rovistare tra le altre storie che hai scritto, perché mi piace un sacco come scrivi e le idee che ti vengono sono a dir poco geniali !!!
Continua presto, buone vacanze.
Un bacio :**

17/08/14, ore 17:09

Ecco la mia... e te la lascio piu' che volentieri, perche' questa storia e' sempre piu' coinvolgente...Le riflessioni dei due fratelli mi hanno molto intenerita, specie quelle di Valerio che e' il classico "uomo che non deve chiedere mai".....pero' che tempista che e', il ragazzo... non gliene e, mai fregato un cavolo di niente, ne' della legge ne, degli altri... e adesso fa il casto e puro....Spero di leggere qualche altra scena un po' caldina (bollente non si puo', lo so!) tra loro due, e specialmente voglio vedere Valerio ammettere davanti a Virginia che la ama di brutto e non puo' fare a meno di lei. Quando vai in ferie...mi raccomando, ogni tanto pensa anche a come proseguire la storia eh! Ogni tanto...aha aha !
Un abbraccio
Pinky

17/08/14, ore 15:55

Waaaa! Ciaoooo! Eheheh e la prima volta che scrivo! Ma con questo capitolo ho capito che devo proprio farlo!! C'è non ho parole per dirti quante mi piace !!! La dolcezza di Valerio è.... Fantastica!!! Mi sono sciolta iooo !! Io ti avviso sta diventando una droga per me sta storia xD sono una tossicodipendente di forbidden!! Ahahaha va beh sto parlando troppo! Allora aspetto con ansia(moooolta ansia xD) il prossimo capitolo! Come avrai capito sono un po' pazza >.< baci baci crazy17