Forbidden
di Loreena McKenzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/07/14, ore 04:10

Ma quanto sei brava! Il fine mi ha fatto salire l'ansia cosi tale che volevo leggere la parte del dialogo( ll'ultima frase) quindi valerio è il protagonista della sceneggiatura, wha mi piace troppo Valerio quanto è figo e poi i suoi atteggiamenti da duro..
La parte che piu mi ha lasciata un po male è stata quando l'amico di Valerio gli ha chiesto di provarci con sua sorella; ma non solo anche della sua convinzione che lei sia come Lorenzo! Davvero mi chiedo come evolverai tutto se in modo artistico stupendo o in modo banale, ma dubito che finira subito una storia cosi d'impatto al livello sociale giovanile...
Non mi resta che dirti di aggiornare presto e che ti seguiró.
A presto baci.

08/07/14, ore 03:50

Ciao non so come lo trovata nella mia lista ricordate; vuoi vedere che me l'avevi lincato?
Allora mi chiedevo leggo o no?alla fine mi sono detta ma si un occhio e che sorpresa una storia a carattere psicologico.Valerio mi piace ho sempre adorato i personaggi pazzi ( solo nelle storie) mi piace anche il tema della " famiglia perfetta" è descritto benissimo anche il come hai descritto i fratelli che insieme completano i pro e i contro.
Oltretutto i temi riportati sono forti e ben accetti per una come me!
Il primo capitolo è perfetto come introduzione alla storia.
Sta sicura che questa FF te la seguio!
Se ti piacciono temi forti le mie ff le presentano se ti va di darci un occhiata :)
Passo al secondo capitolo e ti dico.

08/07/14, ore 00:07

E stupendo unico mi piace fammi sapere appena posti ti prego e unica ci tengo molto tvn ciaooo

07/07/14, ore 18:49

No, non ci credo! Lo sai che lo sto leggendo proprio ora, Orgoglio e Pregiudizio?! Non farai spoiler, vero?!!
Comunque, Valerio continua a non piacermi molto. Troppo sfrontato, troppo orgoglioso. Neanche il personaggio di Darcy in Orgoglio e pregiudizio mi piace... in un certo senso sono simile...
Ma... Elizabeth?

Ale.

07/07/14, ore 18:37

Ehi, ciao!
Eccomi qua che commento con un ritardo non indifferente; avevo messo questa storia tra le seguite ieri, ma solo ora mi sono ricordata di leggere il capitolo- in questi giorni non ci sto molto con la testa... :(
Be', che dire, ancora è solo l'inizio, ma devo ammettere che Valerio non mi piace proprio per niente. Ma, come ho già detto, è solo il primo capitolo, poi si vedrà...

Baci,
Ale.

07/07/14, ore 17:22

Ciao, Loreena! Innanzi tutto, complimenti per la trama e per come la stai sviluppando. In un primo momento, quando ho letto l'introduzione sono rimasta un po' perplessa, ma ho deciso di leggere ugualmente il primo capitolo (che, ahimè, non ho avuto tempo di recensire) e, non so, ha attirato un bel po' la mia attenzione, cosa che non succedeva da un po' con un'originale romantica, quindi ne sono contenta!
Mi piace molto come hai impostato il personaggio di Valerio, ha un non so che di... Attraente? Il suo comportamento estremo nell'ambito familiare, secondo me, rispecchia ciò che vorremmo fare tutti: specialmente il ritornare tardi la sera e fare un po' quello che ci pare. Inoltre trovo che l'idea della messa in scena di Orgoglio e pregiudizio sia una cosa fantastica, sono perdutamente innamorata di quel libro!
L'unica 'critica', chiamiamola così, riguarda la grammatica: ora non so dirti dove e cosa esattamente, ma ho notato alcuni errori nel corso del capitolo, i quali possono anche essere di distrazione, ovviamente, poi dimmi te. Magari ti sarebbe utile trovare una beta, giusto per perfezionare i capitoli, perché la storia è introdotta e, piano piano, sviluppata molto bene, a mio parere. Se ti dovesse servire un aiuto, non esitare a contattarmi.
Concludendo, aspetto con ansia il nuovo capitolo, a presto,
Aranelle.

06/07/14, ore 18:20

Allora, in generale trovo che la tua storia sia molto originale e ben impostata, attira molto verso la fine e provoca forti emozioni. I personaggi, seppur delineati appena, hanno un che di vero, a tratti, forse anche per i nomi italiani, non saprei. L'unico fastidioso problema che ho trovato è il tuo continuo passare da un tempo verbale all'altro in modo scorretto. Dovresti decidere se narrare la storia al passato o al presente, perché altrimenti la lettura risulta meno piacevole di quanto potrebbe. Un saluto! :)

05/07/14, ore 23:06

Mi piace, mi piace, strapiace!
Adoro questa storia e siamo già al primo capitolo.
Appena premo il tasto invio per la recensione, corro ad aggiungerla alle preferire :)
Mi piace come scrivi, semplicità e scorrevolezza! Ottimo mix :)
Spero tu aggiorni a breve,
Un bacio,
Shatts