Forbidden
di Loreena McKenzie

17/08/14, ore 04:29

Ciao mi spiace per non aver recensito prima ma ho avuto dei problemi...

Valerio mi piace tanto e questa impossibilita nel stare con  Virginia é il bello della trama.
apprezzo il come hai spiegato le sensazioni: le emozioni, I desideri che sono stati emozioni per.me.
Mi hai ricordato quando avevo una cotta per mio fratello e pensa ora lo odio...

mi piace vedere Virginia  esigente, sincera, e coraggiosa.
Devo dire che non sapevo che l'incesto fosse perseguibile per legge con la prigione.
Chissà come la risolveranno...

altro punto per la tua storia da non sottovalutare :)

Brava é una buona trama, piena di se e forse; tutta da scoprire.
Complimenti ancora a presto bella!
Comunque dopo aver letto come valerio uccida con la gelosia mentalmente  ho cambiato idea su di lui...
mi spaventa, ho ricordato il mio ex che nn era dei migliori...

Tifo Virginia e Valerio.

A presto

By Lunaby

(Recensione modificata il 17/08/2014 - 01:11 pm)

17/08/14, ore 03:24

Sono le 03.12 e l'unica cosa che mi viene in mente da dirti per questa storia è wow. Non ho mai letto una storia così folle, in cui si racconta un problema con la droga, con la famiglia, con i disturbi alimentari, l'amore e la pazzia. Si, perché questa storia è davvero pazza. Il loro amore è pazzo. Non so come sia uscita questa storia, forse è perché anche tu sei una ragazza folle, o perché è un'autobiografia o perché lavori molto di fantasia. Devo dire che beh, spero solo che sia la terza, ma anche con la prima non mi dispiacerebbe. L'unica cosa che spero in un qualsiasi avvenimento è la rivelazione di adozione/scambio dopo il parto per vederli finalmente insieme. Sei riuscita a tenermi sveglia grazie a quel qualcosa che mi spinge a voler sapere come prosegue la storia. Nonostante in ogni capitolo ci sia stato qualche errore qua e là (niente di grave, soprattutto sviste) devo dire che è scritta molto bene. Mi piacciono anche gli altri personaggi come Lorenzo, i genitori, Sara, il professore e Nicola. Sei riuscita a creare un mondo con dei personaggi che hanno preso vita nelle menti di tutte noi lettrici. Spero in un aggiornamento, perché sono eccitata. Buone vacanze e grazie ancora, Ester

17/08/14, ore 02:11

Sciauuuuu!!!
Ho cominciato a seguire questa storia 2 giorni fa, e me la sono letta tutta d'un fiato.
Posso dire con certezza che l'adoro, l'idea mi intriga molto, e dall'introduzione avevo capito subito che questa sarrebbe diventata una delle mie preferite.
Poi, trovo la scelta dei personaggi azzeccatissima, ce li vedo proprio bene nella mia testa ;)
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, corretto, ben curato, ed espressivo, adatto a descrivere situazioni delicate come questa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Passa delle buone vacanze :)
Cià<3

L.C.

17/08/14, ore 00:10

Ciao, questo capitolo lo adoro. I pensieri che pensa Virginia, in alcuni punti rispecchiano i miei, e sono colpita nel modo in cui li hai descritti e collegati. Lorenzo mi piace molto, ma seco do me prima o poi farà qualcosa anche lui, perché non può sopportare per sempre. Valerio invece è il tipo ribelle che in fondo ha un cuore ma che lo tiene nascosto a tutti per paura che qualcuno lo possa ferire, non so. I genitori invece, sono come una replica dei miei. Grazie davvero per aver scritto questo capitolo. Ora vado a leggere anche gli altri, ma recensirò solo l'ultimo perché sono dal cellulare. Quando riesco recensisco tutti i capitoli. Ah dimenticavo, hai un talento nella scrittura incredibile, mi piace come scrivi e come descrivi il tutto. Brava

15/08/14, ore 17:24

Buon ferragosto anche a te, cara, e grazie per questo altro bellissimo capitolo, molto toccante. Valerio vuole fare ancora x un po' il duro, questo s'e' capito, ma capitolera', ah se lo fara'...Non e' vero?<3
Si, mi piacerebbe leggere scene molto forti ed esplicite tra Virginia e Valerio, (quelle che non ho potuto scrivere io nella mia storia non avendo ne' facebook ne' tumblr) anche perche' tu scrivi molto bene e sono sicura che non scivoleresti nel volgare, nelle scene di sesso fine a se' stesse.
Ancora complimenti, e grazie x gli aggiornamenti veloci, ormai sono una droga!

15/08/14, ore 14:55

Ah, finalmente si sono dichiarati! Allora, ti do il mio parere sul far spingere oltre Virginia e Valerio. Li vedo a questo punto della storia come due bombe ad orologeria pronte ad esplodere alla minima sollecitazione (non so se ho reso bene l'idea con questo paragone). Quindi io ti direi di fare come hai fatto l'estate scorsa con Paranormal Love: pubblica, se vorrai scriverli, i pezzi "proibiti" sul gruppo di Facebook. Personalmente credo che leggere di tremila orchestre mentali alla lunga possa stancare. Spero di esserti stata d'aiuto, bacioni e buon Ferragosto Sophie <3;-):-*

15/08/14, ore 11:17

Oddiooo vedere Virginia cosi mi uccide sul seriooo ç_ç forse perchè hai descritto tutto cio che ha passato una mia amica..non lo so mi hai fatto venire i brividi :3 in senso positivo ovviamente xD
Le cose si fanno molto interessantiiiiiiiii e la dichiarazione di Virginia non me l'aspettavo propriooo!! :O Accidenti Valerio parlerà pure poco ma agisce molto e questo mi piaceeee!! *____________*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioniii <3

15/08/14, ore 08:14

Ehii <3 Sono nuovetta in questa storia :p Sono Supermafri e, ovviamente se sono tra queste tue pagine, significa che l'incest/twincest mi piace assai mlmlml <3 Adoro tutti i personaggi e le situazioni.. Prima fra tutte la scena del bacio teatrale, che ho trovato molto bella e originale *-* Sei molto brava a scrivere, la pagina è sempre pulita e il testo è coeso. Mi piace!! <3 Per quanto riguarda le scenette Hot per me va benissimo XD Nonostante la presenza di questo divieto su efp, ho visto molte ff dove si varca il confine.. Comunque puoi pubblicarla dove vuoi e io la troverò sicuramente XD Sarebbe meglio su fb però c: Ti chiedo solo di avvisarmi quando e dove la pubblicherai, grasiass <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo.. Baci, Supermafri <3

15/08/14, ore 01:08

Ehi, ciao u.u
Passavo da queste parti e ho pensato di dare un'occhiata alla tua storia, visto che il tag incest mi incuriosisce sempre. Allora, tanto per cominciare, tranquilla per la bandierina bianca, la metto solo perché ho trovato un paio di punti che mi hanno lasciata perplessa. Ho notato che già prima di me ti hanno segnalato il punto delle descrizioni un po' piatte e raccontate (insomma, al primo capitolo ci hai vomitato in faccia tutto, come se avessi fretta di farci conoscere i personaggi). Quindi prendi un bel respiro e mostra, non raccontare il rapporto tra Virginia e Valerio. Inutile ripeterti dell'alternanza tra passato e presente, stacci attenta u.u

Una cosa che invece non ti hanno scritto è un buco logico che ho notato: ti dirò che ho appena finito I ragazzi dello zoo di Berlino, dove l'argomento della tossicodipendenza giovanile è stato affrontato molto bene. Quindi ti dico, ma anche per esperienza personale visto che ho sentito racconti di tutti i tipi da gente che conosco, l'erba non da dipendenza, ne' si finisce in riabilitazione per le canne. Chi va in riabilitazione è per l'eroina o altre schifezze, per le cosiddette droghe pesanti (mentre l'erba e il fumo sono classificate come droghe leggere). Chi va in riabilitazione sono i cosiddetti "bucomani", quelli che davvero non riescono a smettere e spesso muoiono per overdose o perché l'eroina è stata tagliata male e mischiata ad altre schifezze. E soprattutto le droghe leggere non ti fanno venir voglia di ammazzare i tuoi genitori XD uno stadio del genere viene raggiunto solo da chi si fa di ero, anzi, da chi si fa di ero e "sta a rota", ovvero è in astinenza, visto che dopo che un bucomane si è drogato torna ad essere relativamente tranquillo.

Detto ciò, se la storia di Valerio non viene modificata nei prossimi capitoli (non li ho ancora letti, quindi non posso saperlo XD) ti consiglio di rivedere questo punto, altrimenti il discorso, visto che si tratta di un tema delicato, si fa qualunquista e disinformato.

Detto ciò, passo a leggere il seguito, che mi hai incuriosita u.u ciao!
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:12 am)

15/08/14, ore 00:43

Allora primo e unica spero tu mi dirai appena posti poi vorrei le scene di amore xk ci devono essere fratelli o non x me e piu facile se le metti su fb fammi sapere ciauuu tvbbb scrivi

15/08/14, ore 00:17

Eii questo capitolo è stato molto devastante e cupo ... Povera virigy :,( cmq come al solito molto bello !!
Adoro come scrivi e i tuoi personaggi !!!
Io spero con tutto il cuore che virginia si riprenda, al più presto !
Vorrei veramente che Valerio e lei si mettessero assieme hihihihihi
A me personalmente piacerebbe molto se tu mettessi su Facebook ecc... Episodi più intimi di virginia e Valerio ....
A presto !!

14/08/14, ore 23:07

Ciao! Non mi sono mai fatta sentire lo so, sono una stronza lo so, lo so lo so so tutto e hai ragione ;)
Comunque...mi piace la storia, mi piacciono molto i personaggi ( soprattutto Valerio!) amo i loro complessi, perché diciamolo, questi sentimenti sono devastanti e lo capisco.
Ma devi sapere che.......io......adoro le coppie incestuose nella letteratura e da un po' ho cominciato a leggerle anche in questo sito e alcune sono molto ben fatte. Come la tua.
Quindi per quanto riguarda l evolversi del rapporto tra virginia e Valerio sono d accordo e anzi mi piacerebbe sapere di scene più intime perché adoro le riflessioni che scaturiscono nei personaggi.
Quindi se deciderai di pubblicare le scene di sesso altrove io ti seguirò.
Sappi però che non ho facebook quindi insomma non vorrei romperti le scatole più di quello che già sto facendo però insomma, se le pubblicassi dove potrei leggerle non avendo Facebook ti sarei eternamente grata!
Ok adesso me ne vado tu ho scassata abbastanza!
Continua così!

11/08/14, ore 14:10

Adoro questo capitolo, questa storia, la tue storie più in generale ...
Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo di scena a mio parere ...
Nn mi aspettavo affatto che Valerio e Virginia facessero una cosa del genere ma soprattutto che Valerio si aprisse così tanto con virginia !! La cosa che adoro di questo capitolo è che alla fine virginia si impone sulla decisione del fratello e che nn lo lascia andare via così, senza spiegazioni ..!!
Spero aggiornerai presto !!

11/08/14, ore 13:05

Oddiooo è un capitolo stupendo.
Non puoi lasciarmi cosiiiiiii sei sadica questa storia è sempre più fantastica.
Bravissima continua cosi.
Bacioniii e ti raccomando aggiorna il prima possibile ;)

10/08/14, ore 16:06

Che bellissimo capitolo! Oddio, proprio brava, ci sai molto fare a descrivere "certe" emozioni proibite...Inoltre apprezzo che stai scrivendo una vera storia di incesto, non una di quelle cose a meta' in cui poi si scopre che il fratello/sorella erano stati adottati da piccolissimi e quindi i due protagonisti non sono davvero consanguinei ecc..ecc...Racconti abortiti, li chiamo io. Mi raccomando, non tirare fuori anche tu queste cavolate, stai andando alla grande e spero continuerà i cosi'...Certo, bisogna stare attenti ai limiti imposti da EFP su queste tematiche delicate , io stessa ho scritto un racconto sull'amore tra fratello e sorella e ci sono dovuta andare coi piedi di piombo, ma mi sembra che tu non stia superando questi limiti, anzi spero che azzarderai qualcosa di piu'.
La storia la metto tra le preferite, senza dubbio, sperando che continuerà i cosi'. Niente clinica psichiatrica, e' un bellissimo racconto!
PinkyRosie