Forbidden
di Loreena McKenzie

11/09/14, ore 11:35

L'unico rimedio che ti posso consigliare è scrivere tutti i giorni (quando ho attacchi di depressione ascolto la musica e scrivo poesie), è l'unico rimedio che conosco e tranquilla passa.
Il capitolo è sublime, Virginia sta dando sfogo ai sentimenti finora repressi e Valerio ... è Valerio.
Spero che tu ti riprenda presto :)
Con affetto infinito,

Delilah.

10/09/14, ore 23:56

Ciao, Dio mi distrugge sapere che una persona sta così male, ci sono passata e fidati ti prego fidati passerà, forse dannatamente lento ma passerà tutto, forse ti sembrerà di andare sempre poi a fondo ma ti prego fidati di me, passerà, qualunque problema sia passerà, lo so per certo fidati, non mi conosci lo so e sicuramente mi starai mandando a fanculo ma io lo so come ci si sente e so che passerà. So cosa vuol dire sentirsi inutile, sentirsi così svuotata di ogni sentimento, di ogni voglia di andare avanti, so tutto. E so che passerà. Se vuoi parlare di quello che provi contattami e io ci sarò, dico davvero, puoi sfogarti con me se vuoi.
So ascoltare molto bene e a volte do buoni consigli, a volte però!
Pensaci, se vuoi parlare sono qui.
Passando al capitolo.......BELLISSIMO
Le sensazioni di virginia sono così travolgenti che mi sento lei. Adoro davvero questo loro rapporto, così tormentato ma così vero.
Continua così!
E ricorda che passerà, sarà dannatamente dura, ma passerà.

10/09/14, ore 21:54

Mi dispiace per il tuo brutto periodo, ma vedrai che ne uscirai alla grande! Io anche se non recensisco sempre leggo ogni volta i tuoi aggiornamenti e li adoro!! Sono perfetti, e tu scrivi benissimo! Mi fai emozionare...
Un abbraccio forte forte

10/09/14, ore 20:59

Ed anche questo capitolo non delude le nostre aspettative. Anzi, in realtà non mi aspettavo potesse accadere nulla di tutto ciò...
Virginia è adorabile, tenera e insicura come solo una ragazza alle prime armi sa essere.
Valerio è sempre più tenerone, gentile e protettivo nei confronti di sua sorella. Sa benissimo che potrebbe perdere il controllo con lei eppure non è successo, non può fare a meno che starle accanto e avere un contatto fisico con lei.
È stato davvero un gran bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Volevo aggiungere che non devi abbatterti per questi periodi bui, anche io ci sono passata.
Probabilmente è una frase sentita e risentita, ma anche io ho passato dei mesi nella prima fase adolescenziale ad osservare la mia vita da un corpo estraneo. Se ero felice oppure triste non mi cambiava niente, reagivo comunque allo stesso modo; ero apatica e a volte anche scontrosa.
Io li chiamo periodi bui, periodo di tempo brevi o meno brevi coperti da una sorta di grande nuvolone grigio, che prima o dopo verrà attraversato dai raggi caldi di un sole primaverile. E noi non possiamo farci niente, aspettiamo solo quel sole che ci riscalderà di nuovo l'anima, intanto fingiamo di star bene ed esterniamo le nostre emozioni tramite la musica, il disegno, o nel nostro caso, la scrittura !!
Ti abbraccio forte, alla prossima :)

10/09/14, ore 19:23

Cara Lorena,
i tuoi capitoli invece vanno sempre a migliorare (in base al mio modesto parere), e in particolare quest'ultimo mi è piaciuto forse più di tutti. Forse questo conferma il fatto che più gli scrittori attraversano momenti bui, più le loro storie diventanp avvincenti. Sono molto dispiaciuta di leggere che stai passando un momento cosi brutto..ma ti posso assicurare in base alla mia esperienza personale che tutto passa, e che molto probabilmente questo tuo momento di apatia è legato a un momento della crescita. A me per esempio è successo quando sono cresciuta piu in fretta di tutte le mie amiche e ho passato un lungo periodo in cui mi sentivo totalmente sola, non capita da nessuno..poi pero' anche le mie amiche sono cresciute e quella sensazione è scomparsa. Ora, ovviamente non ti conosco e questa tua apatia potrebbe essere legata a mille fattori che ignoro, ma permettimi di darti iun consiglio: non chiuderti in te stessa..parlane con qualcuno. Non importa chi, ma non tenerti questo buco nero dentro, o ne finirai divorata. E se per caso scrivere ti aiuta ad alleggerirti il cuore, FALLO, fallo a tutto spiano. Credo davvero che valerio e virginia stiano crescendo insieme a te in questa storia, e il risultato credimi è davvero belo e coinvolgente, complimenti :) Spero di esserti stata d'aiuto anche solo in piccola parte, e spero di vedere che continuerai ad aggiornare perche la tua storia merita davvero molto.

10/09/14, ore 18:41

Wow, questo capitolo è a dir poco stupendo, sensazionale, maghnifico! Insomma mi è piaciuto tantissimo!
Non so come riesci, ma sei a dir poco fantastica a scrivere in prima persona! Hai fatto trasparire: l'amore, la paura,la seduzione, la scoperta, il confrontarsi, la relazione.
Ho amato molto il profilo psicologico di Virginia e delle sue similitudini, anche il come è stato descritto quando Virginia scoprì il corpo di Valerio; tutti i dettagli, erano perfetti! Nessuna volgarità solo poesia e dolce timidezza.
Mi è piaciuto anche la reazione di Valerio, lui che lotta per non andare oltre con Virginia, anche se poi perde il controllo.
Altra cosa bellissima è stato il finale, più che altro la sequenza dove Virginia è l'unica a poter Domare Valerio.
Sono curiosa di sapere cosa accadra ora, e soprattuto che penserà Valerio!
A presto :)

10/09/14, ore 16:33

Oh cazzuuuuuuus!! *OOO*
Io amo questo capitolo alla follia!
E brava Virginia la timidona...
ahahahahhaha
Escludendo la parte in cui svengo per la descrizione di Valerio...
Io sono tutta elettrizzataaaaaa *____*
E lui non vuole farle del maleeeee ç_ç
L'amore è luiii *-*
Chissà cosa accadrebbe se lui perdesse il controllo..
I loro genitori dovrebbero sapere come si sente male Virginia ahahha
Complimenti e alla prossima <3

07/09/14, ore 21:06

Ciao,  molto bello il capitolo passo alla recensione:

Mi piace come interpreti la mentalità di Valerio, ma sopratutto di come descrive i suoi amici: Nicola e Riccardo.
Hai inteso Nicola come il ragazzo felice in una vita disastrata che si da la forza, mentre Riccardo come uno che cerca quelcosa dagli altri per finire al centro dell' attenzione. Due mondi diversi, due prospettive diverse che rendono Riccardo non adatto al Vico.

Mi è piaciuto come Valerio abbia descritto Virginia, bella magra e che si sia accorto del problema di mentalità della ragazza, riguardo il suo peso. Se ben lievemente si è scorto gelosia da parte di Valerio verso chi guarda Virginia.
Altra cosaè stata la descrizione del suo colore preferito: il nero.
Personalmente perfino io sono dello stesso pensiero: il nero inteso come: privo di emozioni, inviolabilità; infatti pure io pensavo queste cose quando ero in nero; ma più che altro volevo sentirmi dark.
la frase "se io sono un demone, allora lei è un angelo. Il mio angelo." Fai intendere proprio il loro modo di vivere diverso e la loro opposità.
altra parte stupenda, che apprezzo è l'insanità mentale.
Queste frasi
Non che i tuoi funzionino poi tanto meglio, idiota.
Taci.
Sai benissimo che sei capace di passare dall'essere lucido e cosciente all'essere uno squilibrato senza cervello in meno di un secondo.
Ho detto taci.
Pensa che perfino adesso, che stai parlando mentalmente da solo, non fai altro dimostrare quanto ti sei rincretinito.
La vuoi piantare?
Come faccio a smetterla, se io sono te e tu sei me? Stai parlando con te stesso, razza di idiota.
Giuro che se non la finisci mi taglio la testa.
Risolto il mistero del perché molte persone di suicidano: misteriosi discorsi mentali con se stessi. Ahahah sei ridicolo, ma ti sei sentito?
Pensi di essere divertente? Ora ti uccido, è una promessa.
Fallo pure, caro, e ucciderai te stesso. E non è poi una cattiva idea, sai?

Io adoro la schizofrenia, e il combattimento contro sè stessi nella coscienza; è ciò che fa una persona un umano. Lottare contro sè stessi.

E poi la parte più bella che significa " Amore" rinunciare a un futuro per Virginia.

Bellissimo capitolo!
Non è affatto di passaggio, fai capire meglio i sentimenti di Valerio.

Aspetto il prossimo aggiornamento a presto^^
By Lunaby♥

(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:41 am)

07/09/14, ore 17:46

Ciaoo!!
I miei sentimenti per questa storia rimangono invariati, personalmente la adoro e non ho ancora trovato un'altra storia che parlasse di incesto tra fratelli, quindi sei stata molto originale.
 Di solito usano la scusa dei fratellastri per far vivere due ragazzi sotto lo stesso tetto, proprio perché non hanno  legami di sangue. E se invece fossero fratello e sorella, no eh ?
Bhè, ripeto che sei geniale in tutto ciò che scrivi e presumo che tu lo sia anche come persona !
I monologhi interiori di Valerio ni piacciono un sacco, ha tantissimi pregiudizi su chiunque e non riesce a fare a meno di giudicare chiunque anche per come si vestono... Di Valerio adoro molte cose, tipo il fatto che sia consapevole dei neuroni bruciati che ha, della merda in cui si stava cacciando per colpa della droga e del vico... E poi ha dei pensieri dolcissimi su Virginia, pensieri che non penseresti mai appartengano a lui. Valerio è un grande e lo stimo per molte cose.
Non so se ho già detto questa cosa in un'altra recensione, ma trovo che il paragone tra loro e i protagonisti di Orgoglio e pregiudizio, siano una genialata apocalittica ! Veramente brava !!

Non so se rispondi alle recensioni o meno, ma volevo chiederti una cosa riguardo il gruppo di FB: ho cliccato sul tuo gruppo, e ok, ma non è un vero gruppo, o sbaglio ? A me risulta che devo chiederti l'amicizia, quindi non so se devo seguire questo profilo oppure ho solo sbagliato link...
Se mi rispondi qui anche solo per chiarirmi questa cosa te ne sarei molto grata, altrimenti puoi specificarlo nel prossimo capitolo, come ti viene meglio fai !!
Alla prossima ! :*

07/09/14, ore 12:45

Rieccomi qui con un'altra recensione positiva, ovviamente :) che dire, Valerio ha fatto la cosa giusta per una volta, ha rifiutato di entrare nell'illegalità del tutto, anche se questo significa dire addio ai suoi migliori amici. Il fatto che lui abbia rifiutato per Virginia è stato tremendamente romantico *--* e sono davvero una bella coppia ahahahah mi dispiace anche per Nicola, mi ero affezionata a lui, e speravo in un futuro migliore per un ragazzo cosi solare. Invece Riccardo, boh, nonostante abbia tutto dalla vita, fa lo scazzato. Spero che sia dietro una motivazione più che valida. Non ho altro da aggiungere, non ho visto errori, brava ancora. Spero in un aggiornamento abbastanza presto, bacii
P.s. Anch'io sono disperata per l'inizio della scuola. A differenza tua, io inizio il primo anno di liceo classico il 12 ahahahah spero di farcela
Alla prossimaaa

07/09/14, ore 11:55

Ciaoooooo *_*
Allora...
Il monologo interiore di Valerio mi ha fatto ridere >.<
Per me è proprio un cuccioloooo *-*
Ha deciso di non partireeeee!!
Menomale u.u
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Virginia...
W l'istintooooo ahahha
Alla prossima <3

05/09/14, ore 02:17

Wow bellissima Valerio cosi dolce I è piaciuto moltissimo continua così!
Adesso cosa accadra?
Aspetto l'aggiornamento :)

03/09/14, ore 21:44

Bentornataaaaa!!! andate bene le vacanze? Divertita? Carica per ricominciare la scuola? ( se vai a scuola ahahahahha non so quanti anni hai XD)
Cooomunque passando al capitolo, finalmente una svolta positiva!! Valerio si è reso conto di amarla, o forse già lo sapeva, ma non lo aveva ancora accettato... comunque abbiamo finalmente una presa di posizione da parte del ragazzo, cosa non da poco, mentre Virginia diciamo che cerccava più che altro di autoconvincersi della sua forza e del suo menefreghismo, visto che ha ceduto assai velocemente a Valerio!
No ma il punto che mi ha davvero spezzato il cuore, ma davvero davvero davvero, è quando Valerio dice che lei è l'unica a volergli bene, cioè mi ha fatto una tenerezza enorme, vedere un personaggio così scorbutico, sempre e perennemente arrabbiato col mondo, dire una frase così sincera e pura, mi è semprato davvero un bambino! Che pena davvero :((
Ora vedremo lo sviluppo della vicenda, perchè non penso proprio che la situazione sia diventata completamete tutto rose e fiori! Anzi, penso che si complicherà molto! Ti faccio solo una domanda anche se è da considerare spoiler, quindi se vuoi mantenere la suspance tranquilla non mi offendo! Ma questa situazione prima o poi diventerà "Pubblica"? i genitori lo verranno a sapere ( scatenando ovviamente il finimondo)?
Comunque davvero un bel capitolo! ( come gli altri ovviamente che però  tra vacanze e esami non sono mai riuscita a recensire, ma solo a commentare su fb D: a, tra parentesi sono Sara lol) quindi complimenti! Non vedo davveo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni
balim
ah, già che ci sono sisi sono un'accanita fan dei BVB! <3 <3 vista la notizia del BVB4?? **

03/09/14, ore 21:18

Stupendo come tutti gli altri, anzi, di più. Sono davvero soddisfatta di questo capitolo anche se rimane il fatto che Virginia e Valerio non potranno mai stare insieme, mannaggia :( comunque nel prossimo capitolo mi aspetto una fuga romantica eh! Okay mi levo.
Aggiorna presto xx

03/09/14, ore 13:04

Aaaaaaaaaaaaaah sei ritornata con il botto! *---*
Virginia che crede di non amare più Valerio......
Valerio che si fa trovare nella sua stanza e lui...
Lui la ama!! <3
E sono bellissimi e carinissimi *_____*
La frase finale è azzeccatissima >.<
Alla prossima <3