Forbidden
di Loreena McKenzie

08/10/14, ore 17:55

E anche se non rispondi, chissene importa! Io voglio dirti che ho trovato questo capitolo PERFETTO ma sul serio, eh! È come se io fossi dentro la storia (eh, sarebbe bello vivere in una ff!). Vabbe' sto dicendo cose insensate, ciao! Un bacio

04/10/14, ore 14:49

Che bello questo capitolo :); virginia mi piace sempre di più sta cambiando il suo carattere nel migliore dei modi e poi leggendo il pezzo su tumblr la sua ultima frase è molto bella ♥
Spero vivamente che proseguirai la storia e che aggionerai presto un bacio :)♥
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 02:49 pm)

01/10/14, ore 01:49

Ciao, ho letto la versione Efp, perchè mi basta capire la trama e le vicende importanti <.< beh che dire li trovo carinissimi, ogniuno con i loro problemi psicologici da guarire, e loro poi, che si aiutano a vicenda; sono due amori!!
Aggiorna presto, e scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, non avevo voglia e tempo, stavo poco bene...pero' sappi che la tua storia mi piace molto. A presto

30/09/14, ore 17:41

Ciao Loreena... mi dispiace che tu, periodicamente abbia dei problemi, ma credimi ... , se può consolarti... chi ne è immune di noi comuni mortali? vedrai che supererai anche questi, e quanto alla scuola anche io ci sono passata, ti toglie un sacco di tempo, tempo che non sai se poi ti sarà utile o meno per la professione che sceglieraiti toccherà prender su (ammesso di essere fortunati!!!)
Detto questo, lo sai che sono dipendente dalla tua storia, ormai, e, come l'altra volta vengo a chiederti, se non è un disturbo, di mandarmi il pezzo "incriminato" tramite mp. Mi spiace di darti questo disturbo, ma a me tumblr mi odia, ho perfino eliminato l'account, tanto nella tua storia non mi ci faceva andare, ...tacci suoi!
Ti ringrazio fin da ora!
PinkyRosie

30/09/14, ore 16:27

Letto anche questo tutto d'un fiato, ovviamente ho letto la versione integrale. In questo capitolo hai veramente espresso ogni lato psicologioco dei protagonisti, pur essendo POV Virginia, il linguaggio corporeo di Valerio trasmette ogni tensione, paura e dubbio che lo attanaglia. Semplicemente perfetto. Continua presto un bacione.
gin90

30/09/14, ore 16:10

Ciao! Capitolo fantastico! L ho letto su tumblr e leggere ogni particolare del loro rapporto è un salto veloce in paradiso! Non prendermi per maniaca fammi spiegare!
Adoro adoro adoro davvero come riesci a descrivere le loro sensazioni le loro emozioni. Mi sento catapultata li con loro, sento le loro emozioni e mi vengono i brividi. Brava davvero scrivi benissimo!
Mi dispiace che sei triste e stai male. So cosa significa e mi piange il cuore sapere che c'è qualcun altro che sta male. Ripeto ancora....se vuoi sfogarti io ci sono, riempimi di messaggi privati se vuoi fai quel che vuoi ma se ti vuoi sfogare io sono qui, un fischio e ci sono.
Capitolo bellissimo!
Continua così!

Ps. Io ci sono

30/09/14, ore 05:51

Allora, l'ho letta tutta in una nottata. Premetto che mi sono da poco avvicinata al tema dell'incesto, e lo trovo affascinante su molti punti di vista. Ad ogni modo passando alla storia, dal punto di vista introspettivo è narrata molto bene, riesco perfettamente ad immedesimarmi con i personaggi; dal punto di vista linguistico invece c'è qualche imperfezione, più che altro sui congiuntivi, e qualche termine specifico (tipo i gemelli con gli stessi tratti si chiamano monozigote non omozigoti) ma nulla di che, non farci caso sono una rompi balle. Detto ciò aspetto il nuovo capitolo con impazienza. Baci Gin90

26/09/14, ore 19:05

non mi si apre il link del gruppo facebook D: potresti dirmi come si chiama?

26/09/14, ore 09:49

Capitolo stupendo *____*
questa storia migliora ad ogni capitolo! È solo la seconda recensione che lascio, ma questa storia la sto leggendo assiduamente, e mi piace molto :3
peccato però, su Tumblr non mi fa vedere nulla nonostante sia anche iscritta! Se potessi mandarmi il capitolo integrale con parte censurata in un messaggio privato qui, sarei davvero contenta *___*

25/09/14, ore 20:07

Ciao, ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta in un fiato. Mi piace davvero molto, e spero che presto posterai i prossimi capitoli, sono davvero curiosa!!!
Era proprio ora che Valerio facesse capire ai genitori che non è più il cattivo ragazzo con la fama da drogato che loro credevano. Spero continuerai presto, sono curiosssaaaaa! Un bacione
Susy

24/09/14, ore 21:09

Ciao loreena complimenti questo capitolo è bellissimo le emozioni di valerio si capiscono benissimo e mi ha fatto veramente tanta tenerezza Gli ultimi due capitoli sono stati molto belli perché si vede quanto stanno cambiando i due protagonisti e devo dire che hai descritto il loro cambiamento nel migliore dei modi ; stai scrivendo davvero una bella storia ho letto quello che hai scritto alla fine del capitolo dove hai detto che ci sarà una parte molto triste drammatica mi sembra di aver capito cmq spero che qualsiasi cosa accadra la storia abbia un lieto fine perché se lo meritano entrambi :)♥ A presto:)♥

24/09/14, ore 13:39

No ma i suoi genitori mi irritano propriooooo :@
Per non parlare di Lorenzo!
Non sanno niente di lui e le cose che ha detto...
Ho pianto. ç__________ç
Lui voleva solo che il padre fosse orgoglioso di lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non so cosa aspettarmi :O
Un bacione <3 <3

23/09/14, ore 22:48

questo capitolo è emozionante quanto mi hai coinvolta. non ho parole è una storia mozzafiato mi piace tutto!
chissa che succederà ora.

23/09/14, ore 22:42

COmplimentissimi, i tuoi capitoli sono andati sempre meglio ultimamente! I personaggi stanno maturando, stanno crescendo, e mi piace molto quel che vedo :) Aspettavo con ansia questo scontro, e lo hai saputo descrivere davvero molto bene ed in modo incredibilmente realistico, mi è dispiaciuto che il capitolo sia stato più breve del solito (o almeno questa è stata la mia impressione) e che non ci sia stato uno spazietto di confronto tra Valerio e Virginia sulla lite.. ma per il resto davvero tutto perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

23/09/14, ore 20:57

Accidenti, non sbagli un colpo, anche questo capitolo e' bellissimo, la resa dei conti tra Valerio e i suoi e' estremamente realistica e... mi sarebbe piaciuto un piccolo confronto anche tra Valerio e Virginia, ma mi e' piaciuto tanto anche quello tra i due gemelli. Molto introspettivo e ricco di riflessioni, questo capitolo, ma aspetto con ansia lo zucchero del prossimo. Mi raccomando, fai la brava, studia, ma...scrivi anche, eh!
Un abbraccio
Pinky