Forbidden
di Loreena McKenzie

09/11/14, ore 21:39

Stavo cercando questa trama tra i romantici e sono felice di averla trovata:) attenta solo ad usare i tempi dei verbi, ci sono parecchi errori, e alla fine hai usato a me mi >.< per il resto mi piace

08/11/14, ore 15:12

Ciao loreena :) ,
che dire questo finale mi è piaciuto moltissimo :-D
Mi è piaciuto tanto il fatto che nonostante la sterilità di Virginia ,loro due siano riusciti ad avere una famiglia adottando dei bambini ♥.
Poi, il tatuaggio che si è fatto Valerio ha fatto capire ,a mio parere ,che Virginia l ha aspettato e l ha salvato ancora una volta; me l aspettavo una loro fuga e sono contenta che siano andati a Toronto da Riccardo e Nicola :).
Ma soprattutto sono contenta perché finalmente ce l hanno fatta, dopo tutte le difficoltà e i problemi che hanno affrontato , sono riusciti a costruirsi una vita, a proseguire la loro storia e ad avere dei figli♥
Non posso descriverti a parole le meravigliose emozioni che mi ha trasmesso la tua storia♥ perché non riuscirei a trovarle.
E devo dirti anche che hai fatto bene a pubblicarla , sarebbe stato uno spreco, perché tu hai molto talento nello scrivere e a trasmettere al lettore le emozioni e le sensazioni dei protagonisti non solo per i loro pensieri ma anche per i loro gesti ,che a volte alcuni sembravano non c'entrare ma invece c entravano eccome :) ; per questo se dovesse capitarti di scrivere un altra storia, ti cosiglio di pubblicarla perché confido nel tuo modo di scrivere e sono certa che anche la tua prossima storia sarà meravigliosa :).
Forbidden mi ha colpito molto, subito dal titolo, poi la trama, ma sopratutto leggendola perché è una storia unica e non penso che leggerò un altra storia che parla dell amore tra fratello e sorella come questa:)
Come ho detto prima non vedo l ora di leggere un altra tua storia
un bacio e a presto marty♥ ;)
( chiedo scusa per la mia stupidità, questa anche se penso che tu l abbia già capito è la recensione del tuo ultimo capitolo; spero che riuscirai a leggerla ♥)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:23 pm)

07/11/14, ore 01:15

Oh mio dio. Devo commentare. L'ho fatto poco in passato per via di problemi di connessione vari ma ora non mi importa. Questa storia mi ha colpita profondamente. Sono lieta che lei abbia potuto realizzare il suo sogno di fare la maestra e che insieme a Valerio se ne siano andati via.. E abbiano reso le vite di questi bambini bellissime. Tutto questo non sarebbe mai accaduto se avessero ceduto al peso del mondo e dei giudizi altrui. Per me, Virginia e Valerio sono molto reali. E il personaggio di Abyss mi intriga molto. Spero tornerai con una storia magari incentrata su di lui e sulle vite di questi fratelli pazzeschi. A presto mi auguro, Shane.

06/11/14, ore 19:31

Bellissimo, davvero! Hai rotto ogni schema, il finale è mozzafiato! Non me lo sarei mai aspettato... nessuno avrebbe potuto prevederlo! Ti faccio i miei più veri e sinceri complimenti. Dopo il capitolo 30 sembrava tutto finito nel peggiore dei modi, ma hai saputo stravolgere l'intero scenario con grande maestria.
Hai la stoffa. Davvero un'ottima trama, dall'inizio alla fine.
Sono felice di aver letto la tua storia, si è rivelata essere al di sopra delle aspettative. Fantastica davvero.

Ti do un ultimo saluto, ma spero vivamente di tornare a leggere presto un tuo scritto.
Per informarmi il contatto Facebook ce l'hai :)
Complimenti ancora... e buona serata! :)
Alessandra.

06/11/14, ore 17:56

ciao io sono una lettrice silenziosa :-p
bellissima tutta la storia, mi sono appassionata subito a valerio e virginia e penso che mi mancheranno un po'
comunque finale che mi ha lasciato per metà capitolo così :-o
pensavo che fossi diventata matta lasciando in sospeso i nostri protagonisti ma poi pensavo impossibile è l'ultimo capitolo?!?!?
poi la mia faccia è rimasta ancora così :-o
finendo di leggere il capitolo...è stato un colpo di scena io sinceramente pensavo che finisse veramente male...male male però mi hai stupita solo che non mi è chiara la storia dell'adozione??
come fanno un fratello e una sorella ad adottare bambini?? cioè solo per una adozione passano anni facendo tutti i tipi di esami fisici e psicologici cioè nella realtà non avrebbero mai dato dei bambini a due fratelli (anche se loro fingevano di non esserlo però un volta che fai gli esami del sangue non sfuggi) e poi con tutti i precedenti di valerio era propio impossibile e anche se è una cosa fatta di nascosto (prendere bambini in situazioni difficili) è pur sempre contro legge quindi volevo solo capire bene questo particolare...
per il resto è stata davvero emozionante questa storia...mi mancherà :-(
un bacio ciaooo

06/11/14, ore 17:26

Ciao! Adoro questo finale! La cosa che mi rende più felice è sapere che Valerio e Virginia sono felicemente insieme!
Inoltre mi è piaciuto tantissimo il salto verso il futuro (ma che ho scritto?!)
Sono felice che abbiano una famiglia! Particolare come loro e fantastica come loro!
Brava brava brava bravissima!

Ps. Sono tonta e non lo ricordo quindi puoi dirmi chi è che presta il volto a Valerio? Perché è bellissimo!
Ripeto sono tonta!

06/11/14, ore 11:30

dire che ho allagato casa mia con le mie lacrime è poco ahahah Ho seguito questa storia dall'inizio alla fine , sono sempre stata una di quelle che legge e poi non scrive nessuna recensione, ma in questo caso devo dire che questa storia che hai scritto è a dir poco stupenda , insomma chi si aspetta un amore di due fratelli ... chi si aspetta tutto quello che hai scritto ! ahahha in ogni momento in cui qualcuno nella storia stava male, stavo male anche io ;in ogni momento in cui qualcuno nella storia era felice ,lo ero anche io ... quando leggevo mi sentivo come se fossi davanti a virginia e valerio che parlavano , come se mi fossi trasportata dentro il racconto. Devo farti i miei complimenti per come scrivi , perchè scrivi davvero bene e ti devo ringraziare di aver scritto questa storia bellissima !

un bacione ,
Marfed <3
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:42 am)

06/11/14, ore 08:33

Ok..è finita! WOW Ti giuro io avevo in mente un finale davvero molto triste lol Mi hai impressionata veramente, un finale del genere non me l'aspettavo per niente ahaha È stato bellissimo sapere che nonostante tutto loro sono ancora insieme e si sono fatti una vita e una famiglia lontano da tutti. Poi io amo alla follia Nicola, l'ho amato sin dall'inizio :) È stata una bella esperienza leggere questa storia, mi ha insegnato tanto :)

06/11/14, ore 07:51

Ottimo il finale ma un piccolo salto indietro all'uscita di prigione di Valerio e come si sono ritrovati sarebbe stato il capitolo perfetto prima della fine !!!! Continuerò a seguire le tue storie complimenti ancora per tutto il racconto

06/11/14, ore 04:31

Ciao il capitolo mi aveva lasciata spiazzata non capivo chi parlasse.
Idea happy eding mi piace ed hai come sempre dato un bel messaggio nei tuoi capitoli. Stavolta è il concetto di famiglia e di come l'amore impossibile esista.
Vedere valerio tranquillo e virginia insegnante e Riccardo e nicoka riccji è un bellissimo lieto fine.
Mi è piaciuto anche se avrei preferito il come si sono aspettati beh. A presto ciao.

06/11/14, ore 01:01

Ehii <3 Ecco, dovevo assolutamente farmi viva per il super fantasmagorico happy ending!! Sappi che avevo tutto'altre idee in mente, addirittura un possibile "lacrime a non finire" end XD Per fortuna che così non è stato, non so se sarei riuscita a reggere il secondo colpo dopo "Proibito" di Tabitha Suzuma; devo aggiungere inoltre che questo aspetto mi ha fatto pure innamorare del libro, ma quello che hai esposto tu è il sogno che si avvera, tutto si avvera: tra la fuga e l'amore e la nascita di questa famigliola ho trovato felicità e gioia. Ripeto, questo finale mi è piaciuto moltissimo, tutti uniti dall'amore, un unico grande sentimento <3 Bravissima, complimenti <3 Sarebbe meraviglioso anche un sequel, ma posso comprendere che non sapresti che scriverci xD Magari una shot così c: Oppure riparti da capo, nuovi personaggi, nuovi luoghi e una nuova storia <3 Bravissima, continuerò a seguirti!! Baci, Supermafri <3

05/11/14, ore 21:32

Vogliomorirevogliomorirevogliomorire. Voglio morire perché questa storia è finita ed è la più bella che abbia mai letto e fuori piove e non mi interessa e sto piangendo e non riesco a smettere e... aspetta, mi calmo. Uuuuuuff. È stato un piacere seguire la storia, anzi un onore, e mi mancheranno i personaggi e controllare ogni giorno a ogni ora se c'è un aggiornamento. Mi mancheranno, sì. E ora la metto tra le preferite prima di dimenticarmene, perché lo so, ho una memoria molto selettiva D:
Ma sto divagando, ed è meglio che vada.
Un bacio, alla prossima

05/11/14, ore 21:04

Siamo arrivati alla unne di questo (bellissimo) percoooorso.
Anche io mi sono davvero affezionata tanto a Valerio e Virginia.
Ce l'hanno fatta.
Ci sono riusciti.
Ma mi sorge una domanda...
Come hanno fatto.?
Scusa la mia ignoranza.
È stato un bellissimo epilogo,anche se non ci ho capito molto.
Forse dovevi specificare cos'era successo durante il corso di tutti quei anni.
Cosi mi lasci con una curiosità...
La tua storia mi ha davvero appassionato tanto.
Spero che scriverai un altra storia simile a questa.
Bacioni JortiniJorgito01

05/11/14, ore 21:03

OK, quando ho finito di piangere, ti scrivo una recensione decente, anzi lo faccio subito: sei stata geniale, e mi hai spiazzato. Sai cosa mi ero immaginata per loro? La fuga si', ma poi, comunque, una vita sempre da topi, sempre sul chi va la'! E invece tu ti sei inventata questo finale assolutamente positivo in cui loro due, col loro amore incestuoso hanno saputo dare una famiglia piena d'amore a degli orfani, maltrattati invece nelle loro famiglie cosiddette normali. Che dirti se non brava? Spero che continuerai a scrivere, ovviamente!
Ciao, ci becchiamo anche su Wattpad!

05/11/14, ore 21:00

E stata unica bella emozionante ho pianto riso e mi sono divertita,ma vorrei che ci fosse un sequel nn so se sara possibile ma spero di si fammi sapere ciauuuu tvb scrivi eh