Forbidden
di Loreena McKenzie

10/08/14, ore 10:36

AAAAAAAAAAAAAAAH!! *--*
Oddio oddio oddio oddioooooooooo!!!
ma quale pomodori in faccia!
Io ti adorooooo!! <3
"Lei è mia sorella, è cosa mia, nessuno può toccarla o baciarla..."
*O*
Era ora che lo capisse tzèèè!!
Per lui è bellissima!! *-*
Belli belli belli..ti aspetto alla prossimaaaa ouhcfiuhfziuhihueouhdeoh <3 <3
complimentiiiiiiiii <3

10/08/14, ore 02:05

Woow che scene che pensieri è stato bellissimo!! Ma quindi si è innamorato r ancora non lha capito wow. E Virginia che si lascia fare.
Brava continua così a presto!

10/08/14, ore 00:35

Oh mio dio!!!!!! Io sclero, ma proprio tanto *O* non posso crederci che...si sono ribaciati e non solo eheheh. So che la tua è una mente perversa, ma anche la mia! E sono così contenta esuper hdjsjxhsmslkjjsha per quello che eè successo. .non sto nella pelle. Questi due si devono innamorare, una cosa ovvia da cosa è successo, ma non ovvio se si parla di questa strana e fantastica storia. Alla fine dei conti sono fratello e sorella ( come si pensava in Jace e Clary* shadowhunters*) e teoricamente non dovrebbero fare quello chr hanno fatto, ma in pratica tutto il contrario!!
Non sai come sono stata in ansia per aspettare questo meraviglioso, fantastico, pazzesco capitolo. Io ti adoro e non vedo l'ora che aggiorni, diciamo che conto I giorni ahhahaha
Un bacione grandissimo
- la mente perversa di Isabelle02

09/08/14, ore 20:18

Mi hai saputo davvero cogliere di sorpresa con questo colpo di scena, davvero ben fatto aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo :)

08/08/14, ore 00:18

Oddio è un capitolo davvero meraviglioso,mi è piaciuto davvero tantissimo brava continua cosi ;)

06/08/14, ore 21:15

Ok, ho aspettato un po' a recensire, ma volevo dirti... complimenti! È una storia favolosa, e tu sei l'unica che aggiorna in poco tempo. Ne seguo alcune di storie ma sono ferme :'( la tua è l'unica che riesce a farmi sorridere.

05/08/14, ore 23:43

Ok,questo capitolo é bellissimo!!! Mamma mia sarà anche fantasia perversa, ma al diavolo comincio ad adorarla!! Non ci credo...si sono baciatiiii *_*
Sto sclerando letteralmente e poi hai descritto così bene che mi hai fatto venire i brividi!! Dio mio io ti adoro. Per non parlare che non sto nella pelle e sono curiosissima di sapere quello che succede nel prossimo capitolo. Valerio ha perso il controllo l'ha baciata seriamente e ci ha messo pure passione. Dopo questo possiamo dire che entrambi si accorgeranno di quello che provano, anche se é strano.
Sono felicissima, neanche lo immaginiii^-^
Al prossimo capitolo e ti prego di scriverlo il più presto possibile per la mia sanità mentale, o di quello che ne resta hahah;)
Bacionii<3
Isabelle02

05/08/14, ore 18:09

O porco Giuda! hai capito Valerio? Ha usato come escamotage la scena prevista dalla loro recita per baciare davvero Virginia. Si, mi è piaciuto davvero troppissimo! e adesso resta da vedere cosa penseranno gli altri: che sono due attori troppo bravi, che hanno immolato il loro grado di parentela così stretto sull'altare dell'Arte, o formuleranno pensieri maligni? E i genitori, che hanno visto tutto? Mi raccomando, non fare passi indietro, con questo capitolo hai dato uno scossone molto importante alla storia!
PinkyRosie

05/08/14, ore 15:07

Non posso crederci! Si sono baciati?! E che bacio woow!! Hai descritto così bene le sensazioni di virginia! Complimentissimi!!
Aggiorna voglio sapere che ne pensano i suoi genitori che sicuramente hanno notato ch era più di una recita u.u
E poi a Valerio cosa passava per la mente in quel momento??! Spero lo dirai perchè mi ha stupita questa dolcezza sua! Insomma prima non si parlano e poi un bacio?! Che colpo di scena!
Aggiorna presto cara che io ti seguo!

05/08/14, ore 14:47

Oh Gesu mioooooooooooooooooooo *__________________________________________________*
Quando ho letto del bacio e del modo in cui Valerio si è comportato..non ci credevo! Ho letto il capitolo 3 volte per realizzare questa cosa del bacio u.u Oddio sono proprio curiosa di sapere come reagiranno i genitori e come si giustificherà Valerio >.< Mi hai fatto venire i crampi allo stomaco!! *-* Comunque mi piace il tema dell' "anoressia"?? non so che termine usare >.< è difficile affrontare questi tipi di fisse/temi e tu lo stai facendo davvero beneeeeeeeeeee *-*
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! un bacione <3

04/08/14, ore 23:00

Allora, seguo la tua ff da qualche capitolo, ma ora che mi sono fatta più o meno un' idea precisa mi azzardo a recensire!
Comincio dal confessarti che poco sopporto l'incest, per nessun motivo della serie "é una cosa innaturale" o perchè "é una cosa schifosa" ecc. Ma semplicemente non amo il genere quindi evito sempre di leggere ff in cui si possa trovare una coppia di fratelli, ed ecco che entra in scena questa storia.
L'ho trovata sul gruppo recensioni su facebook, e così come alcune persone si sono lamentate per la "presenza" dell'attrice di Violetta, io sono stata attirata qui dalla foto di Andy Biersack, quindi possiamo dire che così come le facce scelte possono penalizzare le visualizzazioni della storia le possono anche migliorare XD
Dopo questa minuscola premessa lol passiamo alla storia. Mi piace, mi piace, mi piace. All'inizio i personaggi possono sembrare un pò stereotipati, ed effettivamente lo sono, ma stanno pian piano prendendo forma, personalità distinte e questo ti fa guadagnare punti! Ancora non sono dei veri e propri Originali ( Perchè in fin dei conti Valerio è il bello ribelle, Lorenzo il completo opposto, mentre Virginia è la brava ragazza che pensa di essere un'eroina, anche se ci si mette col cuore per cercare di capire il fratello, le potenzialità per farli sviluppare bene ci sono ma ci stiamo ancora lavorando.)
Tra i vari personaggi però, mi piacerebbe che ci si soffermasse un pochino di più su Valerio, o meglio: nello specifico sui suoi pensieri, sulla sua in fin dei conti mancanza di sanità mentale vera e propria, perchè non è un pazzo, ma non è nemmeno sano, ha il cervello praticamente bruciato dalla droga no? é il personaggio più interessante, più particolare, con il maggior numero di sfaccettature Quindi un'analisi un pò più dettagliata dei suoi pensieri sarebbe utile per capire il personaggio. (Ovviamente questi sono consigli, non sono una scrittrice fantastica, non sono migliore di te, non sono nessuno per giudicare o riprenderti sia chiaro, sono esattamente semplici consigli dal mio punto di vista di una lettrice qualsiasi.)
Ecco, una pecca che invece per me è abbastanza grave è la lunghezza dei capitoli. per esempio, lo scorso capitolo era perfetto, circa 5 pagine word giusto? Ma questo capitolo è decisamente troppo, troppo corto. Nemmeno una pagina word, a questo punto converrebbe di più assimilarlo a un altro capitolo ( il 9 o l'11) perchè davvero, va bene che i capitoli non possono sempre essere lunghi uguali, ci mahcerebbe altro, ma passare da 4-5 pagine ( che per me sono la lunghezza perfetta) ma anche 3.... a nemmeno una pagina è un pò troppo :S
Oltre a queste due pecche non ti posso dire proprio nulla, solo qualche errorino sparso (che però è normalissimo, non abbiamo mille occhi e qualcosina scappa sempre a tutti) ma davvero, la storia mi piace davvero molto, è ben fatta, la trama mi piace, hai avuto un'idea molto originale che mi sta facendo persino piacere l'incest! ( E questo fidati che mi fa passare di mente tutto il resto, perchè ce ne vuole perchè una storia mi colpisca a tal punto!) mi sono persino fatta aggiungere sul gruppo fb! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni
Balim
p.s. Domandina: Ma sei una fan dei BVB o semplicemente ti piace Andy Biersack? :DD
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:03 pm)

02/08/14, ore 18:21

Ma laaciale stare quelle che ti criticano. Senza offenderle ma si capisce che non si parla di violettta! È solo.un immagine punto. Io non capisco queste.
Passiamo alla recensione. Valerio mi piace per un attimo mi sn sentita di capirlo. Adesso vuole scappare c .c ma no non puo abbandonarmi virginia e su loro si sono innamorati! Valerio nemmeno lha capito! Uffa mi fa penare questa storia, nel senso che voglio sapere il seguito.
Adesso che accadra??
Virginia lascera nicola stare dopo quella vicenda?
E la recita? Come la sopporteranno i due fratelli.??
Ohhh aggiorna presto ciau :)

02/08/14, ore 17:21

Ciao sono capitata per caso nella tua storia e mi piace davvero moltissimo purtroppo ho letto fin qui,e mi devo fermare ma mi piace davvero moltissimo continuerò la lettura senza dubbi.I personaggi mi piacciono tanto e sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà più avanti a presto...

02/08/14, ore 17:17

Ciao! Mi piace come stai ontiniando la storia e sinceramente speravo in in capitolo un po ' più lungo, ma non importa perché è di transizione.
Per la faccenda delle foto, con me puoi stare tranquilla, non me lo sono filati di pezza hahaha, semplicemente perché io me li immagino diversi ecco.
Al prossimo capitolo (sperando di leggerlo il più presto possibile).
Isabelle02;)

02/08/14, ore 15:18

Tantissimi complimenti, sei una scrittrice bravissima e amo il tuo modo di esprimerti.
Spero che posti presto il decimo capitolo💕 :)
xx