Forbidden
di Loreena McKenzie

26/10/14, ore 06:42

Okay non so se ridere o piangere... Cioè lorenzo li ha beccati, e ora?
Ti giuro non sto nella pelle e ho un ansia addosso non indifferente. Va be' mi consolo col fatto che tu aggiorni prestissimo e che tra qualche giorno saprò che succede.
Per quanto riguarda il "non la passerà lascia" mi sembra ovvio e qualcosa mi dice che sarà valerio a finire nei guai giusto?
È una bella idea quella di volerla pubblicare su wattpad ma purtroppo io ne capisco meno di te...
A questo punto ti saluto, baci
milly
P.S
non far caso all'ora è che ora sono abituata a svegliarmi presto per scuola e anche di domenica alle 6.30 sono in piedi . Grrrr

26/10/14, ore 02:37

Who oh stupendo il finale, chissà che fara Lorenzo; per me fara la spia e dira tutto ai suoi.
Lamore di Valerio è profondo romantico perverso irragionevole però è amore.
Mi dispiace però che dovranno separarsi :( indica un finale strappalacrime. Lamore impossible fra due fratelli...ma sarà davvero cosi? Il futuro esiste e tutto cambia...
Beh posso solo immaginarlo.
A presto aggiorna presto.
Lunaby.

25/10/14, ore 19:08

Lorena ciao, per quel poco che ho potuto dirti su Wattpad, ti ho spedito un mp. Quanto al capitolo, ormai lo sai che il tuo stile mi piace, e sai anche che non vorrei mai vedere i due separati. Lorenzo li ha beccati, e questo e' un casino, perche' lui e' il figlio perfettino, quindi figuriamoci come rimane a vederli cosi. Prevedo una situazione di m.....!
Un bacio e su con la vita!
Pinky

25/10/14, ore 18:06

Wow il tuo capitolo è bellissimo mi piace tanto il loro rapporto soprattutto nel modo in cui si è evoluto; sarebbe stato di sicuro un momento meraviglioso se no fossero stati interrotti ma purtroppo prima o poi doveva accadere :(
Quando alla fine del capitolo hai detto che qualcuno tra loro due se la vedrà brutta mi sono sentita male perché con tutti i progressi che hanno fatto i progetti che avevano i mente non si sà se si potranno realizzare.
Io ho letto la tua storia e l ho adorata subito ( mi piacciono molto gli amori " impossibili" anche se spero che in questa storia finisca tt bene)
Bhe cm ho dtt prima mi piacerebbe troppo che un giorno non troppo lontano Virginia e Valerio possano vivere la loro intensa storia d amore.
Spero che farai veramente un finale " per sempre felici e contenti" sarebbe un modo fantastico per finire questa meravigliosa storia :)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;) ( spero k anche tu la pensi cm me riguardano alla fine della storia)
A presto un bacio♥
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:42 pm)

25/10/14, ore 17:42

Oh capperi capperi capperi!
*boccheggia*
Si mettono male le cose... sì, è proprio un bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo e di sapere come continuerà ○.○
Certo che è stato proprio un gran colpo l'arrivo di Lorenzo...
E niente, un bacio e a presto!

25/10/14, ore 17:20

Sei tornataaa!!
Adoro il capitolo e le situazioni scottanti cui hai sottoposto questi poveri diavoli.
Il tuo stile mi piace sempre di più, è sempre più coinvolgente, più intrigante.
Valerio è cambiato e si vede dal modo in cui pensa a Virginia.
Quest'ultima, invece, ha subìto troppo per i miei gusti ma vabbè: è la Vita, o no?
Spero ch tu non li faccia tribolare troppo o meglio, non più del dovuto s'intende ... scherzo ;)
Con affetto immenso,

Delilah.

24/10/14, ore 10:52

La prima parte del capitolo è stata di una tristezza e insieme di una dolcezza che mi ha messo i brividi... Che dire... leggere questa storia è come salire sulle montagne russe, sali fino a toccare le stelle e poi scendi all'inferno!... Tu sei eccezionale, poche volte ho visto renedere così bene i sentimenti. Spero comunque che per Virginia e Valerio ci sia un happy ending, inventati qualcosa, ma non li separare. Come va a te personalmente? Non volevo farmi i fatti tuoi, solo chiederti se il periodo-no era passato!...Lo spero vivamente, davvero!
P.S. Scusa se mi sono fatta viva in ritardo, ma ultimamente sono stata molto presa dal concludere una storia che ho scritto su Wattpad, ma un'occhiata qui per vedere se aggiorni la dò sempre!
baci

23/10/14, ore 13:18

Hey ciao...
Devo confessare che amo questa storia, si okay è strano all'inizio vedere valerio e virginia insieme., però poi si inizia ad amarli, proprio come è successo a me
Tutto della storia ti tiene attaccato allo schermo... E il tuo modo di scrivere è fantastico, per non parlare del fatto che riesci a trattare argomenti delicati in una maniera fantastica
Detto questo non mi resta altro da fare se non aspettare il prossimo capitolo,baci
milly

22/10/14, ore 23:50

Invece questo capitolo secondo me è scritto molto bene! Mi sono emozionata tantissimo per Virginia! Ciò che prova, attraverso le tue parole, le tue metafore (il bambino che si trasforma in cenere), grazie al tuo modo di esprimerti, l'ho potuto provare anch'io! Complimenti♡
A volte dalla vita si impara che non c e un lieto fine sempre per tutti.. ma questa è vita a metà! Il loro destino lo deciderai tu e spero con tutto il cuore che finirà con un -e vissero felici e contenti-
Grazie mille per le emozioni che mi fai provare ma grazie soprattutto di aver condiviso con me e gli altri la storia di questi due ragazzi♡
Oggi sono particolarmente ispirata xD hahaha
Ciao ;)

22/10/14, ore 20:52

Bellissimo capitolo mi hai fatto provare compassione per virginia. Ho pensato se stessi vivendo tu stessa cose simili, perché hai descritto tutto con dettagli che travolgono il lettore.
Aspetto il seguito.
Valeria è un amore e sono felice che la loro famiglia si sia svegliata dal' illusione di perfezione.

22/10/14, ore 20:02

Oohhh... è un capitolo piuttosto triste, ma mi piace. Dopotutto, dato che sto scrivendo una ff drammatica, questi capitoli mi sono molto d'ispirazione. E niente, è davvero un bel capitolo, e infondo non mi dispiace aspettare il necessario per poterlo leggere! Ho parlato troppo, mi sa... a presto, un bacio

19/10/14, ore 21:32

Amazz oh..che finale sconvolgente toccante non ho termini mi hai lasciata a Bocca spalancata.
Hai tratto un tema difficilissimo anche sopratutto ad esprimerlo, non so se fai psicologia ma I miei complimenti.
Adesso virginia non avrà figli ma sara viva!

18/10/14, ore 21:40

secondo me per Valerio non sarà una cosa così terribile, perché ci sarebbero state molte probabilità che sarebbe nato un figlio con problemi fisici o celebrali dato che sono fratelli. anyway, anche se FORSE per Valerio non sarà proprio un trauma, per Virginia credo che lo sarà e come, dopotutto, chi ci assicura che sarebbero stati insieme per sempre? se si lasciassero e lei conoscesse un altro ragazzo non potrebbero avere figli, mentre se Valerio si rifidanzasse con un'altra ragazza volendo potrebbe averli. vabbè, scusa il giro di parole, questa è la mia teoria :')
sbrigati che aspetto con impazienza il continuo♥
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 09:48 pm)

18/10/14, ore 10:38

Povera Virginia, certo che la possibilità di non riuscire più a fare figli perchè quel bastardo gli è andato contro con l'auto sotto la pioggia non è certamente cosa da poco. Comunque è stato bellissimo questo capitolo come al solito. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire come prenderanno questa notizia tutta la famiglia e naturalmente Virginia inclusa, visto che è lei la diretta interessata. Bye Bye!

17/10/14, ore 15:24

Me piace,me piace,me gusta assai questa storia. Più vado avanti con i capitoli a leggerla e più mi prende tantissimo. Continua così, sei bravissima!Bye Bye!