Forbidden
di Loreena McKenzie

Ciao, il capitolo è stracolmo di sentimenti negativi, tu sei bravissima mi fai trepridare ad ogni capitolo, mi fai angosciare, riflettere sulal vita, ma come fai?! Manco io sono così profonda! I pensieri sono fantastici, le sensazioni, le parole indescrivibili sono perfette!
Mi coinvolgi sempre mi fai sentire parte del personaggio, mi fai vivere un ottica diversa da quella di cui io stessa sono abituata. Un ottica vera con un amore impossibile.
L'amore tra fratelli è illegale, e il come rendi ogni vicenda reale entrando sotto profilo psicologico dei personaggi è incredibile. Hai una grande sensibilità e cultura di questo lo vedo. ogni capitolo traspare di qualcosa che trasmetti a chi legge, e non so se è qualcosa legato a te come persona o solo una mentalità ma è forgorante in me, mi lasci perpressa e sempre più curiosa da capitolo in capitolo.
Questo è il penutilmo? bene voglio l'ultimo e spero che finisca in bene. perchè se finisce in male piango, tu sai farmi triste con questa storia ma a volte mi scappa un sorriso quando vedo quanto i due tentano di lottare e di vivere la situazione.
Sono davvero sconvolta per come la madre dei due abbia difeso virginia senza ascoltare valerio, di come la sua famiglia e Lorenzo labbiano lasciato.
Mi spiace per come virginia affronti le cose, e sono rimasta stupita dalla rivelazione di Lorenzo, lo fa sembrare una serpe, un antagonista, lo detesto! Ha rovinato tutto quel gemello fatto male tsk... io mi vergognerei, non manderei mai mio fratello in pringione anche se c'è odio e rancore...
Beh ho detto la mia a presto.
Lunaby.

Continuaaaa *--*
È una bellissima storia, con filo logico e scritta benissimo.
Sei bravissima, è già la 2 storia che seguo e mi sono resa conto che tu hai un grandissimo potenziale.

Ciao,
mamma mia che bella storia.
lo adoro tanto.
Non ci credo Lorenzo denuncia suo fratello Valerio perché si è innamorato di sua sorella Virginia e lei si è innamorata di lui.
cosa succederà adesso?
spero che andrà tutto bene.
Ma comunque la storia è troppo bello.
Leggerò il nuovo capitolo cosa succederà tra loro due innamorati.
Complimenti come scrivi la storia
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Aggiornerai quando sei libera

Mia cara...questo capitolo e' un capolavoro! Mi sono venuti gli occhietti lucidi, l'introspezione dei due personaggi mentre vivono le loro situazioni e' profonda e sconvolgente. L'ultimo capitolo...o mamma, noooo! Questa storia mi e' entrata proprio nel cuore, ancor di piu' di quella della Tabhita! Spero che terminera' lietamente o...o....ti vengo a cercare sotto casa e non ti daro' pace finche' non scrivera i un finale positivo!!! XD
Adesso mi fiondo su Wattpad a cercarti e...visto che me l'hai chiesto, se volessi far contenta la zia Pinky, se ti va leggi la mia storia Famiglia Adottiva. E' ricca di sentimento e introspezione, rischia di piacerti! Ci terrei molto al tuo parere! Intanto vado a mettere la stellina sul primo capitolo di Forbidden, sono sicura che avra' un enorme successo anche di la'. Baci

E mentre leggevo, piangevo come una fontana. È stupendo, meraviglioso, spettacolare, perfetto. Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, - anche se non è così, altrimenti non sarei qui a scrivere questa recensione - davvero.
Infondo sono un'inguaribile romantica, per cui spero nell'happy ending, ma non sempre la vita ne ha uno :/
Ora. È domenica, è presto e io sono già in piedi. La domanda che mi pongo è "Cosa ci faccio in piedi a quest'ora di domenica?"
Per cui, torno a letto.
Un bacio, a presto

Sequeeeeel ti pregooo
mi stai facendo deprimere valerio e virginia. Così non va! Dio me lo sentivo che doveva succedere un casino... Cioè tu sei specializzata in questo. La povera virginia ne ha passate di tutti i colori...
Ti giuro non riesco a fare un commento decente perché sono in ansia. Tu non puoi far finire questa storia... Non parli sul serio, vero?
Baci, milly

Ciao loreena, questo capitolo è belissimo, hai descritto gli stati d animo dei protagonisti nel migliore dei modi.
mi è piaciuto molto come capitolo e devo dirti che sono " contenta" che a valerio gli abbiano dato solamente 5 anni anche se non si mmeritava niente di tutto questo.
una parte che mi ha stupito particolarmente in questo capitolo è stato l incontro con il professor sambasso, secondo me lui ha capito che virginia e valerio si amavano sul serio e magari ( lo spero ) non l ha capito solo lui.
È stata geniale l idea di condivere con qualcuno l anno che hanno passato insieme iniziando a scrivere, mi è piaciuta molto come idea:)
Ho letto che questo è il penultimo capitolo; bhe ci sono rimasta un pochino perché adoro forbidden, secondo me di tutte le storie che hai pubblicato questa è la più bella , perché è speciale e unica nel suo genere.
non vedo l ora di leggere l ultimo capitolo :)
Io mi sono fatte varie ipotesi su come possa finire e nella maggior parte finisce bene ,perché sono iperfissata con gli happy ending e ti ho rotto molto le scatole su questo me ne rendo conto XD.
a me piace immaginare che dopo cinque anni valerio dinuovo libero incontri virgina che ormai è diventata una donna a tutti gli effetti; meli vedo che si corrono incontro e si abbracciano scoppiando in un pianto liberatorio perché finalmente possono tornare ad essere se stessi e ricominciare la loro storia da dove sono stati interrotti.
Per me questo sarebbe il finale perfetto però voglio dirti che accetterò il finale della storia anche se dovesse concludersi in un altro modo
un bacio e a presto♥
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:25 am)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:27 am)

30/10/14, ore 21:55

O. Mio. Dio.
Non puoi averlo fatto davvero... Non puoi!!! Già nel capitolo precedente mi hai fatto prendere un infarto quando Lorenzo è comparso sulla soglia della camera e li ha beccati... Ora è il disastro più grande di sempre! Che fine farà Valerio?! E la loro storia?! Tutto al vento per un testa di cappero! Mi sta altamente sul sedere Lorenzo; mai l'ho sopportato e mai -ora lo so per certo- lo sopporterò!
Era possibile che prima o poi qualcuno li scoprisse e scoppiasse un gran casino... Ma voglio proprio vedere come proseguirai ora con la narrazione, visto che la storia d'amore ha fatto letteralmente "puf".
Mi è piaciuto un sacco il conto alla rovescia alla fine che termina con lo schiaffo di Valerio... Nella mente la scena mi si è tradotta come un punto per segnare la fine del loro legame; la prova, davanti agli occhi dei poliziotti, che lui doveva essere allontanato per un crimine di cui in parte era davvero colpevole... Brividi.

Aspetto di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

Alessandra :)

30/10/14, ore 09:54

Wow che situazione la vedo brutta, non avrà il classico felici e contenti. Questa storia è toccanterica di emozioni forti.
Sei bravissima non so che altro dire.
Aggiorba presto.
Lunaby

30/10/14, ore 03:25

ODDIO NO!! valerio lo fa per lei.. tutti lo vedranno come un mostro, quando invece non fa altro che preservare la persona che ama.. sarà durissima per loro stare lontani.. e lui.. e il suo sogno di fare il militare.. piango..

29/10/14, ore 21:35

Con questo capitolo mi hai fatto piangere veramente . Soprattutto nella parte in cui si stanno abbracciando perché non sanno quando potranno rivedersi e poterlo rifare di nuovo. È un gesto d amore molto bello quello che ha fatto Valerio, per non farla finire nei casini e farle passare quello che ha passato lui si assume tutta la responsabilità . In questo capitolo ho odiato a morte Lorenzo; se Valerio finirà in galera chissà quanto ci resterà e mi viene da piangere ancora di più perché non è giusto. Io spero in un finale " vissero felici e contenti" Perché non riesco nenache ad immaginare che un amore così forte e passionale come il loro venga soppresso in questo modo spero veramente finisca così . aspetto con tanta ansia il tuo prossimo capitolo. un bacio e a presto ♥

29/10/14, ore 21:29

Non. Puo'. Finire. Cosi'.
Con Valerio in galera,e Virginia distrutta dal dolore. Certo, lui si fa vedere colpire in faccia sua sorella per avvalorare la tesi della violenza sessuale. Dio che tristezza! Inventati qualcosa per fornire un happy ending a questi due poveracci, Lorena, c'e' gia' "Proibito" di Suzuma Tabhita che finisce male, io ESIGO che Forbidden finisca bene!
E daiiii... la vita e' gia' grigia di suo, almeno le nostre storie facciamo le finire bene!!
E allora? Hai piu' fatto niente su Wattpad? Non mi sembra che ci sia la tua storia...

29/10/14, ore 21:27

piango tanto. non dovevano darla vinta a Lorenzo. Dovevano rivestirsi e filare ognuno nella propria camera, così il pazzo sarebbe sembrato quel deficiente di Lorenzo. quindi eri seri quando hai detto che uno dei due l'avrebbe passata moooolto male. No vabbè, sto piangendo così tanto che non distinguo nemmeno più i tasti.
aggiorna presto, bravissima come sempre comunque.
xx♥
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 09:30 pm)

29/10/14, ore 20:11

Dato che al momento ho pochissimo tempo, scrivo solo queste due righe di fretta, ma ti dico: mi lasci col cuore in gola.
È un capitolo perfetto, sul serio. Fantastico.
Ora scappo, un bacio!

27/10/14, ore 09:36

ODDIOOOOOOOO NOOOOOOOOO sono allibita. Sono, sono.. non lo so come sono, mi sono spaventata a morte... o_o cioè....ho rischiato l'infarto... cioè.. no... NOOO.... e ora?? Loro sono fatti l'uno per l'altra cavolo.. uccidetelo e occultate il corpo, ha visto troppo xDD no scherzi a parte.. cioè ero lì tutta presa dal momento di dolcezza, sorridente, e poi.. SBDASBAM.. attacco cardiaco.. cattiva... :((((((((((((((((