Forbidden
di Loreena McKenzie

17/10/14, ore 15:04

Dunque. In questo capitolo non è successo niente di particolarmente entusiasmante tale da strapparmi un sorriso o qualcosa del genere, però devo proprio ammettere che la tua storia mi sta prendendo un casino. Ha un ritmo e una trama coinvolgente, trascinante, che ti fa incollare gli occhi allo schermo del pc leggendo in fretta, frase dopo frase, per via della curiosità di che cosa succederà. Comunque però Valerio si comporti così freddamente in modo così distaccato da atteggiamento "Io sono uno stronzo e mi stimo da solo", io non ci riesco ad odiarlo. Mi fa abbastanza tenerezza. Sarò strana io,bh!Bye Bye!

17/10/14, ore 14:23

Wow!Questa storia è proprio straordinaria, giuro!Ma chi se lo sarebbe mai immaginato che Virginia avesse deciso di prendere un pugno in pieno volto al posto di suo fratello; che cosa romantica. Poi io premetto che ho sempre trovato estremamente, al cento per cento, sdolcinata e sentimentale il fatto che, nelle storie romantiche lui o lei che sono innamorati, sono disposti a far di tutto per il proprio innamorato: ossia prendersi i colpi o le mazzate al posto loro. Vado matta per queste cose io,perciò sono rimasta sono molto stupita quando Virginia era lì davanti a suo fratello con il volto girato malamente. Io me l'ero immaginata mentre leggevo, che mentre suo padre e suo fratello litigavano sarebbe rimasta per tutto il tempo seduta al tavolo con gli occhi fuori dalle orbite e invece mi sono completamente ricreduta su di lei. Anche se il fatto che la scelta di rappresentarla fisicamente come Martina Stoessel non la gradisco molto come cosa, però grazie al cielo la storia non è su di lei perciò non è che mi importi molto che hai scelto lei nelle fotografie. Dopotutto sì, è una bella ragazza. Ci sentiamo prossimamente. Bye Bye!

17/10/14, ore 13:33

Anche questo capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto, povera Virginia però!Quando Valerio gli è scoppiato a ridere in faccia ci sono rimasta leggermente male per lei. La scelta dell'opera teatrale che è Orgoglio e Pregiudizio è stata veramente azzeccata bene per i due fratelli. Sono proprio curiosa di che cosa ha in mente di fare il professore Sambasso, mi sta molto simpatico. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

17/10/14, ore 12:49

Scrivi veramente benissimo, scrivi così tanto semplicemente da rendere la lettura perfettamente scorrevole e semplice ,così da capire anche le caratterizzazioni fisiche e psicologiche dei personaggi, così tali da immergere completamente il lettore nella psiche del personaggio. Bravissima. Bye Bye!

17/10/14, ore 12:27

Dunque. Ho incominciato appena adesso a leggere questa storia e già mi intriga e mi incuriosisce particolarmente, sopratutto anche perchè ci sono dei personaggi problematici, difficili da comprendere e caratterizzare e io vado assolutamente matta per le storie romantiche dove i due protagonisti più ci hanno problemi nella loro vita, sono completamente incasinati e più mi piacciono. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

17/10/14, ore 10:10

Madò...
voglio morir ç____________________ç
Sei dannatamente brava e niente..
Vado ad affogare nelle lacrime :'(
Complimenti <3

16/10/14, ore 20:29

Ciao Lorena! Il capitolo e' scritto in modo impeccabile, come sempre...tu scrivi bene, e' innegabile! Pero'...pero'...ti prego, perdonami, ma non mi e' piaciuto il finale del capitolo: mi ha intristito troppo, come altre malattie che ti invalidano in maniera permanente. Mi mette l'angoscia questa cosa...scusa, specialmente quando tocca a ragazzi cosi' giovani....spero che tu non te la sia presa ! Naturalmente la bandierina e' verde,
perche' comunque tu scrivi bene, e su questo non ci piove.
Un abbraccio, alla prossima
Pinky

16/10/14, ore 20:20

Ciao, bel capitolo complimenti, sono contenta che virginia e nicola stiano bene
però devo dirti che mi dispiace tanto per quello che è ssuccesso virginia è una cosa veramente orribile e non se lo meritava; fossi in te avrei scelto un danno meno grave perché mi ha scioccato poverina lei non se lo meritava prorpio.
Comunque mi piace molto questo capitolo e il modo in cui descrivi lo stato d animo di valerio
Spero in un tuo nuovo capitolo
a presto :)
cmq visto che ero un po incuriosita sono andata a vedere su internet e in alcuni casi le.donne che hanno l utero retroverso possono avere figli perché durante la gravidanza l utero ruota quando il feto diventa più grande
cmq cm ti ho già dtt il capitolo mi piace e accetterò cmq il disagio. A presto di nuovo♥
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 08:32 pm)
( lo so che non ti è possibile molte volte rispondere però io cmq spero in una tua risposta :))
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 09:39 pm)

16/10/14, ore 20:10

E io ringrazio te, perché stavo di merda e non c'era nessun cavolo di aggiornamento da parte di nessuno, e poi ho visto il tuo. Be', che dire... ho pianto un'altra volta, il capitolo è così bello e così triste, e così... perfetto. Mi hai rincuorata, grazie a te.
Buona serata

12/10/14, ore 23:22

Cara Loreena McKenzie,
Ho appena finito di leggere (un po’ in stile maratona) la tua fanfiction dal primo capitolo. Mi ci sono imbattuta nel pomeriggio, tornado su EFP dopo molto (e forse troppo) tempo.
Grazie al cielo!
Mi ha completamente catturata, come da molto non mi succedeva (uno dei vari motivi che, alla lunga, mi ha spinta a frequentare sempre meno il sito).
Scorrendo le pagine alla ricerca di trame che valessero la pena di essere approfondite, ho scorto la tua.
Quante sono le storie in cui la scrittrice ha il coraggio di trattare una storia d'amore tra consanguinei?! Veramente poche. Del tema si sente parlare, si... ma di scriverci una storia... solo per questo ti consegno il premio “originalità” e, ripeto, il coraggio di andare contro un'etica morale di non poco peso, del quale molte lettrice potrebbero rimanere perplesse e/o indignate.
Dai primi capiti hai tracciato un quadro generale ben preciso delle personalità dei personaggi e in seguito ne hai sviluppato bene (sia dal punto di vista narrativo della storia e descrittivo dello personaggio) il pensiero, il modo di fare, di agire e reagire ai vari fatti che si sono succeduti nel corso del racconto.
Inutile dire che dopo il primo bacio sul palco ogni scusa era buona per incrociare le dita e sperare di leggere che nelle righe a venire che li avresti messi in una stanza a giocare a briscola... studiando fisica… molto vicini.
Mi hai fatto letteralmente divorare questi venticinque capitoli. Alla fine di ognuno non vedevo l'ora di leggere il seguente, per sapere cosa sarebbe accaduto!

Riassumendo: trovo la storia fantastica sotto ogni punto di vista. Mi piace la tematica, i protagonisti, le loro storie, come hai sviluppato le vicende, il modo in cui scrivi e racconti dei loro pensieri più intimi e dei loro comportamenti.
Amo come hai costruito i personaggi. Hanno una propria vita, sono ben studiati e mai scontati.
In poche parole, hai saputo fare la differenza, rendendo emozionante un testo diverso dalla maggior parte delle storie, che di norma sono piatte e con una correttezza grammatica che lascia molto a desiderare. Anche in questo non hai problemi.
La lettura è liscia, scorrevole. Mi piace l'uso della punteggiatura; la padroneggi molto bene. (Altro elogio da parte mia).

Ti sei guadagnata una nuova (e accanita) lettrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A tal proposito: con che frequenza posti? Così mi faccio trovare pronta :)
Ho mandato la richiesta per entrare a far parte del gruppo su Facebook, spero che accetterai.

Ti faccio ancora una volta i complimenti e mi raccomando... non far accadere nulla di brutto a Virginia che la voglio leggere a casa con Valerio!
Il rischio di essere scoperti aggiunge sempre una dose d’intrigo e di mistero... hanno già rischiato oggi con Lorenzo!
E' mia consuetudine lasciare consigli riguardo la scrittura (approfondire la descrizione degli ambienti o rendere più discorsivi i dialoghi)... ma non mi sento di consigliarti niente; anche la lunghezza dei capitoli è ben dosata: né troppo corta né troppo lunga. E' moderata, perfetta così.
Spero di leggere il tuo prossimo scritto presto.
Non mi resta che augurarti una buona serata!
Un bacio!:)

Alessandra.

12/10/14, ore 23:08

Dio mio. Già che ho letto con questo capitolo con "summer time sadness" in sottofondo, poi è finita proprio quando ho letto l'ultima parola del capitolo. Ho l'ansia, perfavore, sbrigati a scrivere!
Ps: sei bravissima.
xoxo

12/10/14, ore 09:57

Sara mi sta sulle palle..
Oddiooooooo e ora??
Incidente..
codice rosso.
tipo che Valerio spacca la faccia a Nicola..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima *______________*

11/10/14, ore 22:04

Ciao:) non puoi lasciarmi cosi:'(♥
Nonostante sia corto il tuo capitolo è molto bello, sto " morendo" dall ansia è finito un con la suspense il capitolo e spero che aggiornerai presto:)
Spero solo che nessuno dei due si sia fatto male
adoro virginia e adoro anche nicola sarebbe orribile se a loro accadesse qualcosa di brutto :(
Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo a presto :)♥
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 10:59 pm)

08/10/14, ore 23:05

Grazie a te, per questa storia sempre piu' bella, nonostante i tuoi periodi difficili e lo studio. Onestamente, non saprei come trovare un lieto fine per una storia come questa (nella mia ero ricorsa ad un escamotage che qui non funzionerebbe per niente, visto il carattere difficile del protagonista) ma spero che dopo la leva, farai stare in qualche modo assieme Valerio e Virginia, perche' loro si amano di un amore genuino.
Anche se non rispondi pazienza, io ti recensisco lo stesso! Adesso sono un po' meno presente (sto scrivendo una storia su Wattpad) ma passo sempre regolarmente per leggere gli aggiornamenti!
Bacio
Ciao
Pinky

08/10/14, ore 18:20

Devo dirti che sinceramente hai scritto un capitolo fantastico; e sono troppo contenta del fatto che valerio sia finalmente riuscito a superare lorenzo :) Mi dispiace tanto per il fatto che probabilmente si separeranno , se devo essere sincera mi hai messo molta ansia diciamo anche perché mi piacerebbe troppo che ci sia un lieto fine ,mi piacerebbe da morire credimi perché non ho letto storia più bella di questa e vorrei vedere i protagonisti di questa fantastica storia felici e senza nessun ostacolo :) A presto un bacio :)♥