Forbidden
di Loreena McKenzie

22/09/14, ore 15:02

Hey ciaooooooo *____*
Allora..i genitori di Virginia mi stanno sulle palle...sembrano che si stancano subito dei figli...
Non so questo capitolo è stato molto intimo..profondo!!
Mi è piaciuto molto!
Per non parlare di questa Virginia con le palle ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacioneeee <3 <3

22/09/14, ore 14:20

Capitolo profondo, bellissimo, come sempre. Virginia ha capito che amare davvero e' accettare tutto dell'altro, anche e soprattutto i lati scomodi del suo carattere. Certo che i due si sono infognati in un vero e proprio vicolo cieco: o accettano di fare gli amanti clandestini, ma questa e' una situazione che i veri innamorati non sopportano mai troppo a lungo, oppure...beh, non oso neppure pensarci. Tu quale soluzione sceglierai?
Vedremo...
Per intanto un abbraccio, e alla prossima!
Pinky

22/09/14, ore 01:43

YEEEE!!! aspettavo davvero questo capitolo! E scoprire che un secondo prima controllo e con delusione non c'è, e l'attimo dopo ricontrollo tanto per provare e vedo che l'hai postato è stato bellissimo!! Virginia ha fatto davvero bene, e credo che il suo carattere si stia rafforzando. Certo, Valerio ha fatto il suo per il cibo, ma credo che alla fine quando se ne renderà conto, sarà proprio lui ad aiutarla, oltre alla forza di volontà che stà sviluppando da sola! E questo incontro credo abbia fatto passare alcuni dubbi, in fondo quel ragazzo era uno smidollato e invece ora lei ha accanto qualcuno che le vuole bene sul serio, poco importa chi sia. Complimenti ancora e un abbraccio!! Spero che ora tu stia meglio.

20/09/14, ore 15:10

Ciao volevo farti i complimenti perché come sempre i tupi capitoli sono veramente fantastici
io ho provato a iscrivermi su tumblr ma purtroppo non mi da la tua storia
pensavo di essere l unicaa a quanto pare no :)
Comunque sarà sicuramente stato un bel capitolo un bacio a presto♥
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 04:46 pm)

15/09/14, ore 16:35

Ehi ciao :)
Devo dire che seguo la tua storia da un bel pò, eppure non ho mai recensito -non perchè non lo meriti-, per il semplice fatto che sono prigra...dannatamente pigra.
Comunque volevo dirti che ho provato leggere la versione completa del capitolo su Tumblr ma non ci sono riuscita :( peccato perchè ci tenevo a leggerlo.
Alla prossima bella xx e complimenti per la storia!

15/09/14, ore 05:09

Waaaaaaaah che magnifico cappy! Sono felice che ora stai meglio :)
Ora sarà meglio che me ne torno a letto, non mi ricordo neanche perché mi sono alzata...
ciao, e alla prossima!

15/09/14, ore 03:27

Wow che bello il sogno. Sono temistupendi e li tratti molto bene non ci schherzi ma ne dai serietà e ilarità. Mi piace tutto sei bravissima . Adoro Valerio cosi docile e che lentamente si accorge dei cambiamenti in virginia. Mi piace il suo amore per lei ni piace tutto
Si mi ripeto lo so...ma non so come esprimermi a quest'ora.
Aggiorna presto ciao

15/09/14, ore 00:24

Sono davvero contenta dato che stai meglio, e il capitolo è bellissimo come sempre...però non riesco a trovare la versione completa su tumblr e mi dispiace non poterlo leggerlo, da questo pubblicato qui si capisce già che è fantastico.

14/09/14, ore 22:25

ciao...ho creato un account tumblr per poter leggere la tua storia, nonostante tutto non ci sono riuscita perchè i link che hai pubblicato non funziona. ho provato a fare copia-incolla, ma niente. Dentro tumblr ho provato a digitare il titolo della storia, ma non mi dà alcun risultato, ho digitato il tuo nome ed è comparso il tuo blog, ma non riesco a trovare il capitolo della storia, o ad accedervi. Sicuramente, siccome non sono pratica di tumblr, è colpa mia sicuramente...mi daresti qualche dritta? e' molto bello il capitolo "innocente" che hai pubblicato qui su efp, ma sono curiosa di leggere anche l'altro. grazie
ciao
Pinky

14/09/14, ore 22:20

Ciao! Innanzitutto sono contenta che stai meglio, è la cosa più importante!
Il capitolo, che dire, fantastico! ho adorato il flashback iniziale! Mi sembrava davvero realistico e descritto alla perfezione, infatti è così! Bellissimo!
E poi Virginia e Valerio, li adoro sempre di più! Sento ogni cosa che descrivi! Brava davvero! Ho letto la versione su tumblr ma recensisco qui perché sono una pippa con la tecnologia.
Continua così!
Ripeto sono estremamente felice che stai meglio! Ricorda se serve qualcosa io sono qui!

14/09/14, ore 20:51

Ok.
Allora..
prendo un bel respiro e forse inizio.
Ho tipo scritto e cancellato ciò che volevo scriverti millemila volte però ora mi arrendo ahahah
Io ti stimo.
Tu riesci ad affrontare varie tematiche,molto delicate,in maniera così naturale senza però scherzarci sopra. Sai quando affrontare le cose in modo serio e quando non..
E credo sempre di più che il tema dell'anoressia/bulimia (??) penso sia uno dei due sia uno dei temi più difficili da affrontare e soprattutto da scrivere e da adattare a lettrici che potrebbero esserci cadute o potrebbero caderci.
Scrivere di quei ricordi è stata la mossa giusta da fare così da poter esplorare meglio il rapporto tra Virginia e Valerio ma soprattutto per venire all'origine di ciò che è Virginia.
E credo che Valerio si senta in colpa e mi piacerebbe vedere come affrontano questo problema :3
Per quanto riguarda la scena madre...
Io non so che dire.
Non sei stata banale.
E' stato tutto stupendo.
Nulla è stato scontato fino alla fine.
I pensieri di Valerio alla fine del capitolo sono stati molto belli e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra loro!
Alla prossima e complimentiiiiii <3 <3

14/09/14, ore 15:45

Complimenti per il capitolo, come sempre è molto bello. Seguo la tua storia da un po' e leggo ogni tuo aggiornamento, mi dispiace non aver mai recensito prima ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Vorrei ringraziarti anche perché continui a scrivere nonostante il brutto periodo, spero che tu ti riprenda..come consiglio ti dico solo di scrivere scrivere e scrivere. A me aiuta sempre.

13/09/14, ore 12:50

Leggo al tua stori ada qualche settimana e devo dire che mi piace sempre più,è dolce e per niente banale.
Mi piace come scrivi e come descrivi entrambi i punti di vista,sono personaggi non semplici da gestire.
Spero di leggere presto il seguito,ora si fa tutto ancora più interessante! ;)
ciao :)

12/09/14, ore 04:59

Ciao!! Sappi che è molto che leggo la tua storia, e la adoro! Ho deciso di recensire per farti sapere con quanto supporto io sostenga il tuo scrivere... E se hai bisogno di qualcosa, nonostante io non ti conosca, se ti va di parlare anche solo per messaggio privato quando non sai che fare e vuoi ammazzare un pò il tempo, hey, io sono qui. Perchè sarebbe il minimo per ricambiare le emozioni, le lacrime e le risate che mi hai fatto provare con la tua storia. Spero davvero che ci sia un lieto fine per loro, perchè i personaggi sono tratteggiati divinamente, perchè adoro Valerio bello ed oscuro e perchè questa storia è molto reale, con mille problemi e difficoltà... ma sono certa che, Virginia è più forte di ciò che sembra, con quella corporatura piccola ma le spalle larghe per affrontare le difficoltà. In bocca al lupo, io ti seguo.

11/09/14, ore 23:22

Ciao loreena , complimenti per la tua storia , soprattutto perché ogni capitolo è sempre più emozionante ; è bello il fatto che Virginia e valerio iniziano a conoscersi meglio ed è anche molto bello il fatto che lui si confidi un po con lei come quando le ha dtt k purtroppo un ex tossicodipendente come lui non viene assunto in posti di lavoro è cosi è costretto a lavorare al vico:( Comunque questo capitolo è molto bello perché ci sono molti significati e piano piano si scoprono sempre di più:)♥ Mi dispiace per il periodo che stai passando, spero che possa riprenderti al più presto; ti capisco non sai quante volte è capitato a me soprattutto in quest ultimo periodo:( Vedrai che passerà ;) Un bacio e a presto♥♥♥