Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

14/09/14, ore 14:38

Ciao :)
Bello, bello, bello, bello!
Lo sapevo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace un casino la loro scelta, Esme e Carlisle l'hanno capito subito.
Un bacione Angy

14/09/14, ore 14:22

Dai sarebbe bello se potessero adottare quei due piccolini, intanto però le gemelle sono nate x la gioia di tutti, sono+ che sicura che la famiglia cullen farà di tutto x quei due fratellini così sfortunati, diciamo che eddy ed i suoi fratelli sono stati molto fortunati, con l'arrivo di esme e carlisle la loro vita è migliorata parecchio, io intanto incrocio le dita non si sa mai, chissà come la prenderanno il resto della squadra, quando eddy dichiarerà che vogliono adottare due cuccioli. UN bacione grandissimo ciao *______*

14/09/14, ore 10:56

Sono senza parole davvero!!
Io ti adoro, sei in grado di emozionarmi e di trasmettermi le emozioni dei personaggi in una maniera incredibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo che controllerò continuamente per vedere se hai aggiornato ancora.
Magari oggi presa dall'ispirazione pubblichi un altro capitolo, chi lo sa, sperare non costa niente no?
Comunque brava davvero, continua così!

14/09/14, ore 09:58

Bene le nipotine finalmente sono nate e gli sposini hanno deciso di adottare Matt e Ellie
Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà
Un bacio

13/09/14, ore 20:00

Da quanto ho capito sembra che i neo sposini vorrebbero adottare i due bambini... ma che bella la risposta di Edward a Ketty!
Come sempre dai il massimo e spero che ci siano altre storie dopo di questa ^^…
Comunque ,bando alle ciance, io ti saluto ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sara

13/09/14, ore 17:33

Ciao :)
Secondo me li adotteranno! Sono troppo teneri!
Il capitolo è stupendo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione Angy :)

13/09/14, ore 16:30

wow e stupendo il capitolo nn è che per caso hanno intenzione di adottarli? se li adottano saranno felici e si prenderanno cura dei piccoli lo spero proprio cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda:) ;)

13/09/14, ore 16:22

E così sembra che eddy e bella si siano presi a cuore quei due piccoli sfortunati, chissà se arriveranno d adottarli prima che qualcuno gli porti via?????? io spero di si, d'altronde tutti è due stanno male al solo pensiero di cosa hanno subito quei piccoli, Charlie come al solito deve travisare sempre tutto, ma xchè non gli lascia in ace un buona volta x tutte????? sono convinta che avrebbe pure da ridire, se eddy e bella adottassero mat ed ellie. UN bacione grandissimo ciao _____*

13/09/14, ore 15:54

Sono sempre più convinta che Edward e Bella adotteranno i piccoli e faranno una sorpresa a tutta la famiglia quando si presenteranno a casa x la nascita delle gemelle
Al prossimo.

13/09/14, ore 15:49

secondo me alla fine li adottano, si stanno affezionando troppo, ormai vanno a vederli tutti i giorni tutti e due..
E anche i bambini si sono affezionati a loro, spero tanto che possa avvenire presto prima che qualcun altro li voglia adottare, oppure li separino..
Alla prossima baci andry15 :)

12/09/14, ore 22:36

Wow complimenti stupendo capitolo nn me lo aspettavo cs bello spero ke nel prossimo capitolo ci farai sognare notte Leonarda 😊

12/09/14, ore 18:22

E così sia eddy che bella si stanno affezionando ai due bimbi, chissà se grazie al aiuto della squadra di eddy avranno finalmente le sovvenzioni di cui hanno veramente bisogno????? eddy ha portato pure due giochi i due fratellini sfortunati, sarebbe bella se eddy e bella li adottassero, almeno avrebbero un tetto sulla testa, e potrebbero andare a scuola, scommetto che carlisle ed esme appena sapranno cosa fanno di suoi figli, correranno in loro aiuto, ahahahahah renèe è sempre la solita, non ha paura di nulla, però almeno si è fatta sentire da sua figlia, mentre Charlie, non si è fatto ancora sentire, beh io spero sempre che bella gli chiuda la porta in faccia, sono davvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/09/14, ore 22:27

ke bel capitolo complimenti sn contenta ke bella si occupi dei bambini e li aiuta a rimettersi in sesto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo e spero ke sia bello il capitolo un bacio Leonarda :)

11/09/14, ore 22:01

bellissimo,bellissimo,bellissimo!
mi piace troppo questa ff!
continuerai a scriverne altre dopo questa ,vero???
mi risponderai anche,vero??
*me fa una faccina triste e gli occhi del gattino di shrek*
spero che questa storia piaccia a molte altre persone oltre a me!!!
ti mando un bacino e ci sentiamo alla prossima!
Sara

11/09/14, ore 19:43

Capitolo stupendo davvero! Matt e Elle sono due tesori.
Edward invece dovrebbe fare santa Bella che ha deciso di perdonarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, a presto!