Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

21/08/14, ore 16:29

E così tra i due è incominciata la convivenza, certo che bela e davvero professionale sul lavoro, ed in fatti i suoi piccoli pazienti l'amano davvero tanto, eddy ha già fatto amicizia con due piccoletti, jessica e la solita gallina, meno male che bella l'ha rimessa al suo posto, ma dico io anche al lavoro ci sono persone così stupide????? bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_______*

21/08/14, ore 14:23

ciao..complimenti..ti seguo da un pò e questa storia è bellissima,divertente soprattutto..oltre il rapporto tra bella e eddy mi piace moltissimo il rapporto ke hai creato tra tutti loro,complimenti davvero aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo!

21/08/14, ore 13:43

Adoro i personaggi della Meyer e mi piace leggere ff su di loro e, nonostante nelle tue storie alla fine il tasso di natalità aumenti sempre, le trovo scritte bene. Oggi ti lascio una recensione neutra per quel "era rimasta mia in senso biblico" che mi sembra fuori luogo. E' vero che si dice "conoscersi in senso biblico" per sottintendere l'unione fisica tra uomo e donna, ma non mi risulta che possa essere utilizzato anche per indicare la castità o l'assenza di nuovi partner.
Occhio anche agli errori di battitura/punteggiatura sparsi in qua e in là.
Spero di non averti offesa con questa recensione, ma è un peccato che alcune inesattezze rovinino un lavoro altrimenti godibile. Comunque brava. Fede

20/08/14, ore 11:58

O mio dio ahhaha
La cosa dell'andrologo è stato parecchio imbarazzante, io non l'avrei fatto in mezzo a tante persone, specialmente se in quella stanza c'era un mio familiare ahahha
Ha avuto pazienza Edward a non incavolarsi e buttare tutti fuori e lasciare solo il dottore specializzato, ma l'infermiera in questi casi viene usata come stimolante? Perché non ho visto tutta la sua utilità con quattro dottori li presenti aha
Poi è arrivata Bella, lo sapevo che lei avrebbe risolto il "problema" e anche che sarebbe andato da lei, lui.
Bella casa a proposito ;) la vorrei una spaziosa e luminosa così..
Il procuratore di Edward è stato un verme, pur di accontentare sua figlia è arrivato al ricatto! Anche se diciamo che non l'avrebbe accontentata pienamente..
La macchina di Bella è bella, ma il colore è bruttissimo T^T spero che la tinga..o almeno che Edward chiami qualcuno è in segreto che la tinga di nero o di blu.. O anche color panna sarebbe bellissima *-*
Scusa e che io amo le 500 <3
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:02 pm)

20/08/14, ore 11:28

Troooppo carini!!
Cavoli però,l'infermiera stronza ( scusami per la parola ) !
E poi,il piccolo Eddy... mamma mia,mi fai morire dal ridere così,tra un po' mi strozzo da sola... !!
Beh,che dire,aspetto risposta alle mie recensioni e ti mando un mega abbraccio.
Saretta28

20/08/14, ore 08:21

Buongiorno
Il capitolo è bellissimo
Certo che tale padre tale figlia ma come puoi buttare tua figlia tra le braccia di un uomo che nn la ama ricattandolo sul suo futuro. Comunque Edward ha agito come sempre al meglio
Attendo i prossimi capitoli per sapere come procede la convivenza baci

20/08/14, ore 03:13

Wow la casa di bella e davvero uno schianto, la macchina un po' meno però a lei va più che bene, il procuratore di eddy, si è comportato in maniera subdola, praticamente ha ricattato eddy, chiedendoli di rimettersi con sua figlia in modo che lui poi avrebbe avuto il posto assicurato nei Lakers, meno male che eddy è stato più furbo di lui e con poche e semplici parole l'ha rimesso al suo posto, meno male che poi bella ha saputo tirargli su il morale, speriamo che la fisioterapia faccia di nuovo camminare eddy. Un bacione grandissimo ciao

20/08/14, ore 01:56

Complimenti capitolo bellissimo spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e ke sia anke bello :)

20/08/14, ore 00:59

Non ti smentisci mai! Anche questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguitoo! Scrivi davvero bene, continua così! Eri♥

19/08/14, ore 14:35

Che carini!!!
Però,non mi aspettavo questo capitolo così divertente!
Ogni capitolo che scrivi è bellissimo,spero di ricevere una risposta alle mie recensioni!
Ho proprio bisogno di parlarti,magari nei mex privati...
Ci vediamo alla prossima ( spero) !
Un abbraccio,
Saretta28

19/08/14, ore 14:11

ho letto due capitoli in una volta, sono felicissima, *-* non tanto per quello che ha detto Kate, ma sono felicissima lo stesso :D
Spero vivamente che Emmett non guardi altri culi otre a quello di Bella, perché se no è in guai seri, perché Rosalie non gli e la farà passare liscia ;)
Meno male che le cose si stanno sistemando tra Bella ed Edward, ma questo è solo l'inizio .
Quando verrà dimesso andrà a casa di Bella per facilitare la terapia ? Quasi quasi me l'aspetto, anzi molto probabilmente sarà così :)
Leah è una stronza! Anche perché ha fatto sprecare dei soldi inutili a Charlie, per una buona volta potrebbe pensare a quello che combina prima di farlo..
Insomma è adulta adesso!
Non mi ricordo se hai detto se Jack è ancora innamorato di Bella, e Leah che mi dici ? Va pazza ancora per Cullen, oppure è andata avanti ? E se si presentasse a casa di Bella o all'ospedale sapendo dove è Edward ?
Che dire aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

19/08/14, ore 12:43

Bel capitolo complimenti!!
Certo ke mi aspettavo ke Edward mandasse via Kate nn appena avesse saputo cosa aveva detto a Bella.
Devo dire che il comportamento dei genitori di Bella nei confronto della figlia e' davvero ingiusto preferiscono gli altri figli a lei anche se non sono i loro io non proprio non riesco a capirli i figli devono essere trattati allo stesso modo, povera Bella che famiglia si ritrova. Anche se c'è da dire che è davvero una ruffiana quando viene rimproverata da Carlisle ed Esme per non avergli chiesto aiuto con l'università e facendosi carico di un prestito studentesco come al solito i genitori cullen trattano Bella come se fosse figlia loro.
Emmet e' un mito non sa tenere la bocca chiusa su niente ed ora si ritrovano tutti ad essere rimproverati per aver taciuto il segreto di Bella. Attendo il prossimo capitolo x sapere cosa succederà. Baci

19/08/14, ore 02:03

E così anche eddy ha scoperto quello che si sono dette kate e bella, lui naturalmente non ha voluto sentire ragioni ed ha cacciato "la befana", meno male che rose è intervenuta x aiutare bella, è iniziata la terapia e eddy sente dolore, bella però Sa il fatto suo e cerca in tutti i modi di aiutarlo, adesso però mi preme sapere xché charlie non si è imposto di più, leah e davvero immatura solo x gelosia si è iscritta al università, certo che anche renee si è comportata da vera stronza " scusa la parola" ma ha preferito occuparsi degli altri suoi figli invece che di bella, spero solamente che bella decida di non invitarli al suo matrimonio, sai che faccia farebbero i "genitori amorevoli" ma sopratutto leah?????? Un bacione grandissimo ciao

17/08/14, ore 14:38

alla fine kate ha fatto la sua mossa con bella peccato però che le sorelle cullen abbiano assistito alla loro chiaccherata e le hanno fatto capire che eddy è sempre stato innamorato di bella, i due piccioncini si sono chiariti, adesso per eddy si prospetta un duro lavoro scommetto che bella lo rimetterà in piedi, esme e carlisle sono davvero due genitori amorevoli, stanno facendo di tutto xchè il loro figlio stia insieme al amore della sua vita. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/08/14, ore 12:39

Delle tre fanfiction che hai scritto, questa è la mia preferita! La sto adorando sempre di più capitolo dopo capitolo!
Speriamo che Kate si decida a mettersi da parte. Rose ha fatto bene a dirle quelle cose: l'ho adorata!
Questi Edward e Bella sono veramente la fine del mondo! Tenerissimi e simpaticissimi!
A prestooo :*