Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

14/10/14, ore 23:17

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Alice e Jazz si siano sposati e adottato definitivamente le bambine :)
E sono anche felice che Bella aspetti un bambino/bambina ^^ Ed è comprensibile che Matt l'abbia preso in quel modo, era convinto che con il nuovo arrivo in famiglia Edward e Bella non volevano più bene a lui ed Elli...... ma come ha detto Bella è una cosa impossibile perchè sono suoi figli anche loro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!!

14/10/14, ore 21:43

Ciaoooooo,
come al solito capitolo stupendo e se possibile lo è stato ancora di più perchè hai postato due capitoli in due giorni....
Come già detto adoro le tue storie e il modo in cui scrivi e il fatto di non aver dovuto aspettare molto per il nuovo cap è stata una bellissima sorpresa.
Ora tornando alla storia.... finalmente Bella è incinta!!! Matt è stato tenerissimo quando le ha accarezzato la pancia <3
Non so quanto lunga ancora sarà la storia, spero tanto, ma non vedo lora di vedere Edward alle prese con un neonato perchè è vero che anche Ellie è piccola ma un neonato è ancora più complicato.
Oltretutto non hanno ancora fatto l'ecografia giusto? Magari non sarà neanche un solo neonato ma di più...
Ok mi fermo perchè potrei contonuare a fantasticare per moooolto tempo =)=)
So che la storia è già scritta e che quindi già tutto è stabilito e non vedo l'ora di leggere il seguito... =)
Brava davvero continua così!!!
Un bacio, alla prossima =)=)

14/10/14, ore 13:23

Direi che Bella ha trascorso un bel compleanno ^^
Sono contenta che alla fine Edward abbia accontentato i due bambini e averli invitati a vedere una partita ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

14/10/14, ore 00:34

Bello semplicemente bello, mi emoziono sempre a leggere la tua storia brava anche perché nonostante il capitolo ad un certo punto era Hot tu sei stata delicata e mai volgare hai fatto trasparire il loro amore anche in quei momenti così"caldi" complimenti. Ciao alla prossima smack

13/10/14, ore 23:29

Molto bello complimenti nn me lo aspettavo, sn sempre belli e spero che la piccola elli nn faccia altri brutti sogni spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai al più presto possibile notte cn affetto Leonarda

13/10/14, ore 21:00

Questo capitolo è sensazionali. Hai descritto le loro emozioni in maniera incredibile. Mi sono piaciute molto le loro conversazioni con i loro genitori. Non vedo l'ora di vederli a Los Angeles, che personalmente adoro come città. E poi l'arrivo del nuovo bambino.... Evviva!!
Spero di leggere presto il seguito
Giof

13/10/14, ore 20:20

Io adoro sempre di più questa storia, mi piace questa rinnovata armonia che hanno creato, i bimbi oi sono davvero un amore, ahahahahah a piccola Ellie è davvero una golosona, visto che ha mangiato la colazione della mamma, bellissimo anche il regalo che gli hanno fatto, lo sapevo io che Ben e Samuel prendevano subito in simpatia Matt, ahahahahah jake ha messo incinta una vecchi amica di bella, chissà se quei due si sposeranno????? Leah come al solito ha putato sul piatto dove mangia, beh almeno spero che la smetta i rompere i cosidetti e si faccia una vita sua, bene bene vedo che ance Irina e Victoria non hanno perso tempo, chissà se presto ci sarà un doppio matrimonio??????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

09/10/14, ore 19:52

Bellissimo capitolo!!!
Sono belllissimi i momenti in cui la famiglia è riunita per molte occasioni, in particolare per i compleanni :)
Immagino che la sorpresa di Edward sia piaciuta molto a Bella ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/10/14, ore 17:39

È veramente un bellissimo capitolo. Mi piacciono questi momenti di ritrovo in famiglia Cullen:)
Ed e Bella invece sono sempre più focosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
giof

08/10/14, ore 23:53

E così i nostri eroi sono arrivati Seattle, la sorpresa però l'ha avuta bella, visto che tutta la famiglia cullen era lì, che bel compleanno hanno passato tutti insieme, bella si è divertita parecchio, anche i bimbi si sono divertiti, poi però i due innamorati si sono dati alla pazza gioia, ci credo chi non lo farebbe con u uomo come eddy????? alla fine vedo che la casa di bella è piaciuta, tanto che hanno deciso di prendere tutti casa lì, che bello alla fine si sono ritrovati tutti insieme, bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/10/14, ore 22:35

Wow ke meraviglioso capitolo complimenti nn me lo aspettavo ora la casa ke aveva comprato bella ora sta diventando il palazzo cullen sn contenta e Anke ke loro si amino sempre di più e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nn sto più nella pelle notte xoxox Leonarda 😊😘

07/10/14, ore 23:45

Bellissima questa storia ^^
Sono contenta che i bambini siano stati adottati da Bella ed Edward e che siano una famiglia felice ^^
E poi sono felice anche per Jazz ed Alice che sono riusciti ad avere le bambine in affidamento e che si sposeranno per poi formare una famiglia vera e propria :)
Sono sicura che a casa dei nonni andrà tutto bene e si divertiranno molto!
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo!!
Bacioni!

06/10/14, ore 00:11

Wow che capitolo meraviglioso nn me lo aspettavo sn una famiglia felice e sn contenta che tutto sia tranquillo spero di leggere al più presto possibile il prossimo capitolo kiss Leonarda 😊

05/10/14, ore 14:32

E mai possibile che ogni capitolo mi piaccia sempre di +????????? questa storia è peggio della droga, non ne puoi fare a meno tutti i giorni controllo x vedere se hai aggiornato, la loro quotidianità è davvero bellissima, specialmente quei due cuccioli di Matt e Ellie, kate ancora insiste, ma è mai possibile che non abbia capito un emerita cippa lippa di nulla????? suo padre e peggio di lei, crede che "lusingando" eddy riuscirà a comprarlo, ma è pazzo x caso???? meno male che eddy ha preso jaspi come suo procuratore, quel Nick non mi è mai piaciuto, bene bene adesso sono in partenza x Forks x festeggiare il compleanno di bella, sono davvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *______*

05/10/14, ore 12:38

È una storia scritta in modo scorrevole e senza errori, parla di amore a 360 gradi in tutte le sue sfaccettature, ogni capitolo è sempre emozionante non ha bisogno di nient'altro se non di essere letta con il cuore perché i personaggi così descritti ti entrano dentro, un brava all'autrice di questa storia perché è sempre costante nell'aggiornamento. Grazie