Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

05/10/14, ore 12:31

Un capitolo veramente bello, mi emoziono sempre di più leggendo questa storia che parla d'amore in tutte le sue forme, ci vuole una storia così per rendere rosa la giornata, complimenti per come hai fatto maturare i nostri amorucci brava non smetterò mai di dirtelo, continua così perché la tua storia è veramente speciale e non annoia mai un bacione

05/10/14, ore 11:15

Sei stata bravissima come al solito :)
Questo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo. Vedere Edward padre è dolcisdimo. Brava davvero:)
Mi chiedevo... quanti capitoli ci sono ancora?
Ormai la tua storia è diventata un appuntamento fisso per e mi chiedo anche... finita questa ne hai già in progetto un altra?
Complimenti ancora e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:)

03/10/14, ore 15:58

Ahahah ke capitolo bellissimo sn una famiglia bellissima spero ke pubblichi al più presto il prossimo capitolo e scusa ke recensiono ora xk ieri ero talmente stanca ke lo letto un pezzo e poi mi sn addormentata ma ora lo finito e mi è piaciuto moltissimo spero che il prossimo sia ancora molto bello a presto kiss Leonarda

03/10/14, ore 00:00

Ciao!!!! Chiedo scusa per essere sparita dalle recensioni ... Ma sono ricominciate le lezioni e sono stata piuttosto impegnata... Comunque, ho letto tutti i capitoli e devo dirti che come sempre sono bellissimi. Fenomenali. Meravigliosi. Ogni storia che scrivi è sempre molto realistica e si legge in modo fluido .È disarmante. Senza contare il fatto che non ci metti un' eternità ad aggiornare e di questo non ti sarò mai abbastanza grata. Grazie di tutto. E se non recensirò tutti i capitoli sappi però che li leggerò tutti =) un abbraccio a presto!!=)

02/10/14, ore 23:38

Bellissimo anche questo, ahhh che dolci che sono Matt ed Ellie, sono davvero cambiati dal giorno alla notte, devo dire che anche Carole e Daisy sono cambiate, visto che x la prima volta hanno chiamato mamma e papà alice e jaspi, inutile dire che adesso alice è su di giri x la proposta ricevuta, emmy è sempre il solito, però anche lui si è divertito molto con i suoi nipotini, alla fine l'allegra compagnia è tornata a casa, e così eddy e bella si sono riappropriati della loro casa, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/10/14, ore 20:15

mamma mia che bellooo!!!
Guarda,spero che non finisca proprio così...
io spero ancora un qualche capitolo!!!
un bacione e alla prossima
Sara

30/09/14, ore 17:03

bravissima!!!!!ogni capitolo è un emozione,ogni volta mi fai commuovere!!continua a scrivere storie così belle!!

30/09/14, ore 00:48

Che bello finalmente Alice e Jasper hanno portato a casa le bambine e possono iniziare a vivere insieme come una famiglia. Adesso Alice impazzirà x i preparativi del suo matrimonio e soprattutto x lo shopping x le sue bambine. Non vedo l'ora di leggere il capitolo del giorno di Natale ne vedremo della belle con 6 bambini al loro primo Natale in famiglia. Le lettere di Bella ed Edward sono davvero stupende.
Al prossimo capitolo
Baci baci

29/09/14, ore 22:51

ke bellissimo capito nn me lo aspettavo ke fosse così bellissimo ke bella la torta di Matt e finalmente Alice e Jasper hanno adottato le bambine finalmente sn contenta per loro nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ke lo pubblicherai al + presto kiss Leonarda notte :-)

29/09/14, ore 22:17

Ma ce meraviglia di capitolo, alla fine il giudice ha dato l'affido temporaneo ad alice e jaspi,lla fine quelle due piccolette hanno trovato una casa dove c'è tano amore, matt è stato davvero dolcissimo con la sua mamma, bella con quella torta, si è conquistata subito il ruolo di super mamma, bellissimo il discorso di matt, che ha fatto allo zio emmy, lui non ha bisogno di esprimere desideri, xchè quello che voleva c'è l'ha già, cioè una famiglia, bene bene sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/09/14, ore 10:24

Il capitolo è veramente bello e scritto bene. Mi sorprende un po' il fatto che sia sempre eddy a uscire a ballare per sfogarsi e invece bella è una santa e piange solamente. Però davvero complimenti è una storia bellissima:)

26/09/14, ore 21:20

Wow ke bellissimo capitolo kissà se poi avranno un bambino tutto loro lo spero nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss Leonarda 😊

26/09/14, ore 21:01

Super super bellissimo :-)
Ma la foto perché l'anno scattata? Per non farlo giocare?

26/09/14, ore 19:11

Ciao bellissimo capitolo lo sapevo che litigavano ihihihihihihihih sinceramente per una cosa così futile comunque mi sembra strano che Jacob e Leah non stiano escogitando qualcosa,troppo calmo a parte la liitigata Ketty se non fa casino non sta bene... I piccoli sono di una dolcezza infinita Alice e Jasper spero ricevano la custodia delle bimbe la gemelline sono un amore aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto Ilaria

26/09/14, ore 18:06

Lo sapevo io che succedeva un casino, peccato che eddy non abbia fatto parlare chiaro bella, lei si è trovata al improvviso con un mucchio di soldi, visto che eddy guadagna bene a non lavorare più, visto che x tutta la vita lei ha lavorato x mantenersi, adesso sembra che la tempesta sia passata, però quella ketty mi sta antipatica per non dire di peggio, trova tutte le scuse x farli separare, pero vedo che le si è ritorto tutto contro visto che i due sono più innamorati che mai, adesso c'è pure l'ingaggio dei Lakers, c'è pure il problema del adozione delle piccole, che non trova sbocchi, speriamo che tutto si sistemi, perché alice e jaspi sarebbero più che competenti x diventare genitori, bene bene vediamo che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*