Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

25/09/14, ore 18:48

Wow e stupendo questo capitolo nn me lo aspettavo spero solo che Alice addotti definitivamente le due bambine e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss Leonarda

24/09/14, ore 19:53

Che bello vedere la famiglia tutta riunita però mi dispiace per Alice che non ha con se le sue bambine perché lei le considera già sue e vederla giù è brutto speriamo che le portino presto a casa
Edward si dimostra un grande campione ma sopratutto un grande marito e padre
Al prossimo capitolo
Un bacione

24/09/14, ore 18:12

E così è arrivato il tanto sospirato ringraziamento, visto che bella ha fatto una piacevole sorpresa ai suoi cari, visto che ha invitato il resto della famiglia cullen a raggiungerli, l'adozione delle due piccole si fa sempre più vicina, speriamo che nel prossimo facciano già parte della famiglia, la partita giocata da eddy è stata davvero bella visto che c'erano tutti i suoi famigliari a vederlo, matt poi è stato davvero un grande con quel giornalista visto che ha tessuto le lodi del padre, bene bene sono sempre più curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

22/09/14, ore 20:54

Complimenti x il capitolo e fantastico e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss Leonarda

22/09/14, ore 20:24

Alice è sempre Alice nn cambierà mai.
Mi sa che nella famiglia Cullen arriveranno 2 nuove nipotine per la gioia di tutti
Attendo il prossimo capitolo
Un bacio

22/09/14, ore 20:09

O.o
bellissimo,fantastico,ottimo,stupendo,bello,...
basta non mi vengono più aggettivi!!! :D:D
ma hai fatto qualche corso accelerato su come scrivere capitoli stupendi??
c'è,io ci metto quasi 3 mesi a scriverne 2 , e tu li scrivi in più o meno una giornata...
ti stimo tantissimo!!! <3 <3 <3
per il materiale perdonami per tutto questo tempo,adesso vado a copiarli e incollarli su una nuova pagina, (nei messaggi personali) e te li invio,perchè secondo me tu stai pensando di lasciarmi in mezzo alla strada dato che continuo a rinviare la data...
comunque,leviamo le ancore,speriamo che il temporale stanotte mi faccia dormire,
ti mando un megabacione
Sara

22/09/14, ore 18:43

Alice come al solito esagera sempre, non è così che si diventa madri, eddy alla fine si è arrabbiato molto con lei, xchè ha offeso sua moglie, ma xchè non capisce nulla quella ragazza????? è mai possibile che non veda che bella è una mamma con i contro coglioni, visto che riesce in tutte le cose che si mette in testa di fare, alla fine jaspi ed alice hanno deciso di adottarne due di bimbe, speriamo che tutto vada x il meglio, ma soprattutto spero che alice cresca, e la smetta di fare la "bambina viziata" sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

22/09/14, ore 17:35

Ciao bellissime storie sono quelle che scrivi ho letto vicini di stanza, voglia di famiglia e ora questa per questo motivo ho voluto inserirti tra gli autori preferiti perché la prima volta che ho letto vicini di stanza capitolo CIAO ho pianto come una fontana ma allo stesso tempo in altri capitoli ho riso spero che quando finirai di scrivere questa fan fiction ne scriverai altre aspetto il prossimo capitolo a presto ����

22/09/14, ore 09:52

Woow complimenti davvero! Ho letto tutta la storia in tre giorni perché mi ha veramente appassionata. Spero che presto uscirà il nuovo capitolo. Complimenti

20/09/14, ore 16:54

Che bello un nuovo arrivo in casa Cullen
Non vedo l'ora di leggere della piccola e come si integrerà con il resto della famiglia
Baci

20/09/14, ore 15:56

Waoo ogni capitolo mi emoziono sempre più, brava riesci ad arrivare dritta al cuore, complimenti, non commento il capitolo perché parla da solo, descrivi questa famiglia così piena d'amore che anche nella realtà si trova (la mia è così; una famiglia "mista") grazie un bacione e a presto ciao
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 04:01 pm)

20/09/14, ore 15:08

Wow, e così anche jaspi ed alice vogliono adottare un cucciolo, dai sarebbe davvero bellissimo se questo succedesse, loro lo sanno cosa vuole dire essere senza genitori, però sulla loro strada hanno incontrato due persone fantastiche che gli hanno amati tutti sin da subito, sono più che convinta che anche per Daisy, la vita diventerà meravigliosa così come quella di Matt e Ellie, ha proposito di Matt, lui ha preso davvero in simpatia lo zio orso, visto che ha voluto dividere con lui le sue caramelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà quante altre sorprese ci aspettano?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/09/14, ore 14:55

E magnifico questo capitolo sn rimasta un po scioccata da quello ke volevano fare Alice e Jasper ma poi mi sn ripresa e sn contenta per loro due saranno dei genitori fantastici kissà se ce la faranno ad addottarla io spero di si e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ke lo pubblicherai al più presto kiss Leonarda 😊

18/09/14, ore 07:12

e anche stavolta mi hai fatto commuovere!!e finalmente qualcuno a zittito jacob!!quella parte è stata bellissima e finalmente charlie ha capito!sei grande!

18/09/14, ore 00:18

Wow, direi che qui sia Charlie che sue mi hanno letteralmente sorpreso, per una volta hanno preso le difese di bella, criticando i loro figli, certo che sia jake che leah non hanno proprio capito nulla, infatti è ora che quei due ricevano una bella lezione da me, non gli sopporto più, se continuano così verranno allontanati da tutti ed io non vedo l'ora che questo succeda, io mi chiedo chi possa essere stato così cattivo con quei due cuccioli, sono l'amore fatto bambini, alla fine Matt ha sorpreso i suoi genitori dicendoli che grazie a loro la sua vita è migliorata, sono davvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *____*