Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

11/09/14, ore 19:17

E così ci sono già state le prime schermaglie, eddy sta dando fiducia a gente che non lo merita, io se fossi stato il coach lo avrei messo fuori rosa così col cavolo che giocherebbe, bella è stata davvero una grande con quei piccoli, chissà se anche la piccola ellie potrà un giorno camminare????? io spero tanto di si, scommetto che alla cena succederà qualcosa, di sicuro quella tipa farà danno, spero davvero che bella la rimetta al suo posto o sennò eddy può dire addio e questa volta x sempre a bella, sono davvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/09/14, ore 19:07

Certo che il momento del coglione passa a tutti ma ad Edward è durato un pochino di più, cmq Bella è veramente una persona dolce e ha capito ma che dire "la prima volta ti perdono la prossima ti bastono" mi è piaciuto anche l'allenatore perché l'ha fatto sentire una cacca, e adesso spero che il momento critico sia passato e i nostri amorucci non soffrano più altrimenti ti uccido "virtualmente" litigare fa bene ma il tutto si deve risolvere in un capitolo ... un bacione e a presto ciao

11/09/14, ore 17:56

Ciao :)
Mi piace questo capitolo, anche se Edward ha sbagliato e non poco lasciando Bella sola, parlo per esperienza e so che è bruttissimo.
Mi ha stupito che nei confronti di Robert sia stato solo un po' infastidito, io ho pensato: Hey tua moglie va a pranzo con un altro, collega o meno, hello? Sei in casa? ( Una bella botta di gelosia se la meritava, specialmente per l'umiliazione che ha inflitto a Bella. Deve essersi sentita malissimo guardando suo marito incollato ad un altra!)
Mi chiedo se alla cena di sarà anche la cozza, ed ho la sensazione che accadrà qualcosa, spero che Eddy non faccia lo stupido e che mantenga la promessa, credo che se dovesse metterla ancora in secondo piano Bellina andrà via.
Un bacione Angy

10/09/14, ore 23:31

wow ke bellissimo capitolo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ke sia bello come questo anzi no ke sia molto + bello ora vado a dormire notte un bacio Leonarda :)

10/09/14, ore 20:12

Wow ma che bel viaggio di nozze che hanno fatto i due piccioncini, ahhh la famiglia cullen ha fatto davvero una bella sorpresa ai due sposini, loro si che possono considerarsi una vera famiglia, mica come "l'adorabile" Charlie, vedo con piacere che i due sono stati subito accolti bene a Denver, bella ha già fatto amicizia con le compagne dei giocatori, i signori Smith sono davvero delle brave persone, chissà forse sia x bella che x eddy è arrivato il momento di spiccare il volo, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/09/14, ore 15:31

Bellissimo capitolo! Ma perché nn metti mai le negazioni nelle frasi ? Si dice ancora non hai ballato nn ancora hai ballato con me!

10/09/14, ore 14:59

Finalmente si sono sposati certo che Edward in ansia che aspetta è davvero divertente inoltre lo prendono tutti in giro persino suo padre.
Certo che Bella non ha dei genitori normali la madre che ci prova con Edward ed il padre che non riesce ad accontentarla neanche nel giorno del suo matrimonio dicendo che sarebbe stato più felice se ci fossero stati i suoi figli e facendo andare Jacob x farli parlare ma di cosa poi??? Che cos'ha in testa Charlie??? Per fortuna che almeno c sono i Cullen
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

Un bacione

10/09/14, ore 08:56

Che bello!!!
Scusami se ho letto in ritardo i due capitoli ma con le vacanze che stanno per finire ci sono confusioni in famiglia e non riuscivo a trovare un attimo di tranquillità per leggere qualcosa di nuovo!
Allora,dato che questa sarà una recensione molto lunga,preparati psicologicamente prima di iniziare a leggere.

Allora,la grammatica della storia è ottima,mai un errore... (hai la beta che corregge ??) Anche le altre due storie sono impeccabili ed è sempre bellissimo ed emozionante rileggere quello che hai scritto.
Come è stata impostata,beh decisamente bene ma molte volte si potrebbe pensare che vuoi cambiare il corso della storia...
Trama stupenda,descrizione dei personaggi ottima (lo so,sono noiosa a scrivere tutti questi ottimo,bellissimo,fantastico,ma non trovo parole adatte :) ! )
L'autrice è veramente molto simpatica e con la speranza di....
No,scusa,rifacciamo da capo!
Sei molto brava,sei simpatica e...
No,neanche questo va bene!
Allora non ho nient'altro da dirti solo,buona fortuna per il prossimo capitolo che spero tu pubblicherai presto,ci vediamo alla prossima!!!
Un bacione dalla super
Saretta
P.S se hai voglia di parlare della ff puoi anche contattarmi qui! http://freeforumzone.leonardo.it/home.aspx
Io sono Saretta28.EFP

Ciaoo!!

09/09/14, ore 20:48

Alla fine i nostri amorucci si sono sposati, peccato che jake ha rovinato tutto, così come Charlie ancora non hanno capito che bella si è stancata dei loro giochetti????? io spero sempre che lei gli chiuda in faccia quella benedetta porta, così magari Charlie impara ad essere più gentile verso la figlia, anche se ho i miei dubbi, renèe è pazza, non si può fermare, ora sono in pensiero, le parole di jaspi mi hanno messo addosso l'ansia, spero che non succeda nulla di brutto a bella, xchè sennò entro io e picchio a sangue sia Charlie che jake. Un bacione grandissimo ciao *____*

09/09/14, ore 18:16

wow complimenti ke bellissimo capitolo mi piace moltissimo sn felice ke ce l'hanno fatta a diventare marito e moglie chissà se nel prossimo capitolo ci troveremo delle sorprese io nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sn in ansia già da adesso ti prego nn farci aspettare molto kiss Leonarda.

07/09/14, ore 17:04

Ke bellissimo capitolo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊 😃

07/09/14, ore 14:11

Ahahahah direi che è stato il più bel addio al celibato di sempre, ahhhh lo sapevo io che le ragazze ne sapevano una più del diavolo, specie alice e rose hai capito bella, sembra tanto timida ed invece è una pantera, eddy e rimasto piacevolmente stupito, però ha apprezzato tanto, non vedo l'ora di leggere del matrimonio, chissà se charlie farà ancora una volta la parte del padre che se ne frega della figlia??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/09/14, ore 11:46

Hahaha sei una grande!! Io e mio marito non abbiamo fatto purtroppo nessun addio al celibato/nubilato, ma se lo avessi fatto lo avrei voluto così hahahahaha!! Micidiale!! Edward l'ha riconosciuta, se non è amore questo allira...!! Favolosi anche i testimoni dello sposo!! Come si preoccupavano!! Credo che forse questo è il miglior capitolo di tutti! E ho detto tanto. .. visto che hai scritto capitoli uno più bello dell'altro. Ma ancora non ho letto del matrimonio, che potrebbe tranquillamente sorpassare anche questo!! Sei favolosa. ...
guarda... stamattina mi giravano di brutto. ... ma ora rido... mi hai rischiarato la giornata. Grazie mille!!

06/09/14, ore 18:18

Ma com'è che Charlie è così stronzo!! Meno male che c'era renee!! Che razza di famiglia!! Viva cullen family hihihi!! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!! Ciauuuu

06/09/14, ore 16:27

I genitori di bella continuano a sbagliare con lei, ancora non si rendono conto che alla fine bella deciderà di chiudere loro la porta in faccia, sarebbe veramente bello se succedesse, così forse capiranno gli errori fatti, meno male che bella ha trovato nei cullen dei veri genitori, loro si che la amano davvero, i regali fatti ai loro famigliari sono stati davvero bellissimi, ormai gli conoscono meglio di chiunque altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che ormai il matrimonio e ormai alle porte, chissà se bella chiederà a carlisle di accompagnarla al altare?????? sarebbe davvero uno smacco x l' integerrimo sceriffo. UN bacione grandissimo ciao *____*