Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

27/08/14, ore 00:53

Ciao :)
Capperi fritti, confessa adori sentirti dire che è stupendo!
Okay, questa è una delle storie che davvero mi piace un casino, descrivi le scene meravigliosamente. Ho iniziato a ridere come una matta al NO di Edward, pensavo: ben ti sta!
E' stupendo il rapporto che il nostro Eddy ha con le sorelle adottive, Alice è sempre Alice, mi è piaciuto molto il pensiero di Edward su Rose e sul fatto che fosse fredda solo in apparenza. Molto bello.
Cosa ti posso dire se non che mi ha fatto emozionare anche questa volta ?
Un bacione Angy

27/08/14, ore 00:48

Rieccomi, chiamami rompi scatole se ti va! ( Non mi offendo... )
Allora, che dire?
Mi piace, punto. Per un istante mi è sembrato di esser nella stessa stanza d'ospedale con loro, riuscivo ad immaginarmi Edward avanti ai miei occhi.
E' davvero stupendo!
Complimentoni per questo capitolo, l'ennesimo magone e colpo al cuore!
Non è stupendo di più...
Alla prossima,
un bacione Angy.

27/08/14, ore 00:43

Ciao,
okay in questo capitolo mi hai fatta morire!
Mi sono emozionata tantissimo leggendo l'inizio, mi è salito il magone, vedere Bella in quello stato il giorno del suo compleanno, li trovo normali i suoi dubbi.
Mi piace il rapporto con suo padre anche se Leah mi sta lievemente sulle scatole qui,da notare che lei o Tanya fanno sempre le cattive hahah.
Mannaggia a me che mi emoziono leggendo i sentimenti di Bella, ti giuro mi hai steso con la frase: Voglio solo accertarmi che stia bene, poi tornerò alla mia vita di sempre. Ecco basta questa per descrivere tutto!
Mamma mia... brividi.
Continua così che la storia è stupenda!
Al prossimo capitolo.
Un bacio Angy

27/08/14, ore 00:34

Ciao,
seguivo la storia silenziosamente ( per motivi di tempo) e mi ero ripromessa di trovare un attimo libero per farlo.
Che dire?
Il primo capitolo mi piace moltissimo! Hai descritto alla perfezione ciò che provava Edward, non hai tralasciato nulla ed è una qualità difficile da trovare in una storia.
Il capitolo è bello lungo come piace a me, ed il fatto che tu ci abbia lasciato col fiato sospeso alla fine non mi dispiace, è molto intrigante come inizio!
Al prossimo capitolo, complimenti per la storia.
Un bacio Angy.

26/08/14, ore 16:09

Wow mai fare incavolare mamma esme e papà carlisle, però hanno ragione non si possono buttare i soldi così solo x lo shopping, laeh ancora non ha capito una mazza di quello che gli hanno detto, è una persona senza moralità accusa bella di essersi innamorata di eddy solo x i suoi soldi, quando invece è lei la prima ad essere così, inoltre non vedo l' ora che bella alzi la voce con la sua "suddetta" famiglia, sia suo padre Charlie che laeh che jake la devono smettere di interferire nella sua vita, speriamo che abbiano capito, ma sinceramente ho ancora dei dubbi. UN bacione grandissimo ciao *______*

26/08/14, ore 11:44

Magnifico capitolo. Mi piace sempre di più questa storia spero il prossimo capitolo sia ancora più bello

26/08/14, ore 08:48

Anche se di passaggio questo capitolo mi è piaciuto, nonostante siano sempre presenti errori di battitura e qualche sgrammaticatura, dovuta probabilemtne alle influenze dialettali (esempio: ma ancora si rende conto del mio abbigliamento, manca la negazione "non si rende conto"; altre volte trovo frasi tipo "ho uscito la spesa", ecc...)
Poi ci sono i cliché che ormai trovo anche nei libri che compro in negozio, di tutti che per forza di cose devono raggiungere l'orgasmo assieme ed il modo di descrivere l'intimità.
Ma nonostante questi aspetti, ho passato qualche minuto piacevole leggendo il capitolo e mi incuriosiscono i postumi della sfuriata di Esme/Carlisle. Un saluto, Fede

25/08/14, ore 14:41

Bel capitolo
Certo che Leah e jacob non capiscono le cose e si mettono sempre in mezzo.
Anche charlie nn capisce che i ragazzi si amano e lo dice chiaramente ad edward dicendogli di preferire Jacopo accanto alla figlia anche se ammette che l'ha vista felice davvero solo quando stava con Edward
Spero che la loro permanenza nn faccia danni
Al prossimo capitolo

24/08/14, ore 23:45

Complimenti patitolo strepitoso nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

24/08/14, ore 23:28

Incomincio ad odiare charlie, questa sua mania di accasare bella x forza con jake non sta ne in cielo n'è in terra e lui questo non lo vuole capire, meno male che ci ha pensato eddy ha rimettere a posto la "befana" di leah, Dio mio ma un po' di amor proprio non ce l'hanno questi due?????? Sono già stati rifiutati in passato ed ancora non hanno capito la lezione, per caso hanno bisogno di un interprete????? speriamo che non facciano altri danni, altrimenti io entrò nella storia e li gonfio di botte. Un bacione grandissimo ciao

24/08/14, ore 21:54

Ciao, non ho mai recensito questa tua storia ma ho letto tutti i tuoi capitoli. Complimenti davvero... adoro il modo in cui scrivi.
Leah è davvero uan rompi scatole, per non dire peggio, e non vedo l'ora la rimettano a posto come si deve.
Brava davvero. Al prossimo capitolo!

23/08/14, ore 00:11

E stupendo questo capitolo nn credevo ke leggendo questa storia mi piacesse da matti continua così e aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto :)

22/08/14, ore 22:50

Wow sembra che la terapia che eddy sta facendo dia ottimi risultati, sembra che al orizzonte ci sia un matrimonio, certo che leah si è comportata da vera stronza nei confronti dei due innamorati, però è anche vero che tutto gli si è ritorto contro, ben le sta a quella befana, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta ancora. Un bacione grandissimo ciao

22/08/14, ore 22:40

wow!
io adoro questa ff e...
beh,credo che non ci sia altro da dire,se non lusingarti per il tuo magnifico lavoro!
beh,allora io ti mando un abbraccio di quelli mega e ti saluto!
p.s sono disponibile a qls ora per dubbi! (mex. privati)!

21/08/14, ore 21:18

Ciao!!!!! Scusa se non riesco a recensire spesso ma internet ultimamente da i numeri.... Comunque, complimenti davvero, come tutte le tue storie la adoro semplicemente .È scritta davvero bene e adoro come Ed si comporta con Kate e con il suo procuratore..... Continua così !!!!!! A prestissimo!!!! Baci!!!