Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

17/08/14, ore 12:27

bellissimo capitolo finalmente i 2 testoni si sono dichiarati il loro amore mai finito.
certo che kate non vuole capire che Edward ama solo Bella e arriva anche a ricattala con la scusa del futuro di Edward, per fortuna ci pensano le sorelle a rimetterla al suo posto
attendiamo l'inizio della terapia per vedere se Edward tornerà a giocare
al prossimo capitolo

15/08/14, ore 15:11

mi piace sempre di più. qst. ff e spero che lo sia anche per le altre che la leggono ! al prossimo aggiornamento !
un bacione ,
saretta28

14/08/14, ore 22:46

AAAAAA che bellooo! !ci voleva proprio il pov di Edward! È stupendo il sentimento che li lega, così onesto profondo e disinteressato. Credo che ora arriverà la notizia che forse si è bruciato la carriera a causa delle fratture a entrambi gli arti inferiori. Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo baciii.

14/08/14, ore 17:20

E così abbimo scoperto quello che pensa eddy, lui è ancora innamorato di bella però ha fatto la cavolata di lasciarla, ed adesso se ne pente chissà se riuscirà a staccarsi dalla "cozza kate"??? Intanto ha preferito bella a lei, chissà se la tipa avrà capito????? Chissà se eddy riuscirà nel impresa di riprendersi la "sua" bella??? Sono davvero curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao

12/08/14, ore 19:26

Ciao è la prima volta che leggo e quindi recensisco questa storia. Mi piace davvero molto! È interessante, scorrevole, ben fatta e piena di sentimenti. Mi auguro con il cuore che tu continui ad aggiornare e portare a termine la storia. È un lavoro che merita e come tale merita un finale. A presto (mi auguro)

11/08/14, ore 23:21

Alla fine eddy si è svegliato, il tutto è avvenuto grazie a bella peccato che il momento è stato disturbato dal arrivo di kate ma che cavolo ci faceva lei li????? X caso ha seguito eddy???? Oppure qualcuno ha la lingua troppo lunga????? Adesso vediamo se i due riusciranno a parlare e a chiarirsi una buona volta x tutte???? Di sicuro ne vedremo davvero delle belle. Un bacione grandissimo ciao

11/08/14, ore 23:19

Bel capitolo, Edward prende in giro Bella anche quanto sta in coma!! Aspetto il prossimo capitolo x leggere il loro confronto e vedere cosa decideranno di fare per quanto riguarda il loro rapporto

11/08/14, ore 22:58

sono troppo carini quei due messi assieme!
li adoro!!
ma era Tanya ,non Kate innamorata di Eddino??
aspetto il prossimo aggiornamento!!

11/08/14, ore 21:41

Nn so perché ma ho la vaga impressione di aver già letto una storia simile ed anche il titolo nn mi è del tt estraneo, è la prima volta che la pubblichi?ciao

11/08/14, ore 21:07

Capitolo bellissimo *-* mi hai fatto commuovere, sono curiosa di sentire cosa si diranno quei due ;)
E come mai Kate è a Forks ? E' impossibile che abbia saputo delle condizioni di Edward, a meno che qualcuno non abbia informato la squadra e il procuratore di Edward..
E' stato un momento particolarmente dolce quello della confessione/accusa ahhahah
Spero che aggiornerai più spesso, la storia inizia a farsi sempre più interessante e bella.
Il momento migliore del capitolo ? Quando Esme ha contraddetto Kate :

( Rientro dentro e riprendo ad accarezzargli i capelli. Non mi sono accorta che sono stata seguita:
- Non ama che gli si tocchino i capelli. Gli da fastidio! – è Kate, evidentemente non lo conosce per niente. Sto per rispondere quando è Esme a farlo al mio posto:
- Infatti. Ma quando lo fa Bella ha sempre detto che è una delle poche cose che lo aiutano a rilassarsi. Li ho visti passare intere serate a vedere la tv sul divano del soggiorno di casa. Edward allungato sulle gambe di Bella e lei che gli accarezzava i capelli. Che ricordi. – e mi sorride. )

E naturalmente il momento nel quale subentra Kate al posto di Bella..

( Kate ha preso il mio posto sul letto e ha cominciato ad accarezzare Edward. Mi da fastidio e sono gelosa, ma chi sono io per dirle di alzarsi e andarsene? Esme mi guarda comprensiva ma non dice nulla e rimango vicino la porta.
Ed avviene tutto in una frazione di secondo, sentiamo un NO secco e gridato. Ed una mano afferra il polso di Kate bloccandolo. I suoi occhi freddi la guardano duri. Noto che lei scatta indietro spaventata. )

che dire, aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

10/08/14, ore 16:49

Ciaoo!
Ed eccomi di nuovo qui!
Sempre brava,ma dimmi,il nuovo marito di Reneè,è Phil ??
Mi piacerebbe che aggiornassi presto,dato che mi interessa molto questa ff!!
Un bacione,
Saretta28

07/08/14, ore 23:23

Anke qs storia si preannuncia interessante e quindi vale la pena seguirti-ciao

07/08/14, ore 21:44

sono troppo curiosa!!!cosa succederà ora????a presto!!

07/08/14, ore 16:02

Così questa è la vita di bella, certo che sia leah che jeke sono davvero dei deficenti di prima categoria, io non capisco come ma quella ragazza sia così gelosa di bella, ma non ha capito che vita ha fatto quella povera ragazza????? sempre sballottata di qua e di là x colpa di due genitori assenti, che pensavano solo alla loro vita, alice è stata davvero carina ha telefonale, adesso bella è vicina a lui, scommetto che lui farà di tutto x riprendersi, sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/14, ore 15:49

In fin di vita????
Nooo ti prego..
Meno male che l'hanno ricoverato li dove lavora Bella, spero vivamente che non si faccia viva anche Leah..
Sarebbe decisamente di troppo.
Povero Jack, dopo tutti questi anni spera ancora, beato lui che ha una volontà di ferro e non molla mai ;)
Mi dispiace un po per lui..
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima baci andry15 :)