Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/08/14, ore 15:15

Complimenti bel capitolo.
Ed ora aspettiamo il responso del medico e l'incontro tra i due speriamo tornino insieme al più presto.

05/08/14, ore 09:44

Ciao sei tornata con una nuova storia che già dal 1 capitoli si mostra interessante, infatti è stata inserita tra le mie preferite 😉. Tornando alla storia Edward che lascia Bella per inseguire il suo sogno un po' egoistico da parte sua ma ha anche ragione nel non voler fare vivere a Bella una storia a distanza e viaggiare in continuazione, anche se però sembra che lui non abbia vissuto bene Bella gli manca come l'aria. Mentre chi sarà la persona di cui ha parlato Bella nell'intervista sarà andata avanti? O anche lei ama ancora Edward? Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sicuramente arriverà presto baci

05/08/14, ore 01:31

Ma ciao tesoro, sei tornata con una storia nuova di zecca ed io non potevo esimermi dal commentarla, inizio davvero intrigante, abbiamo conosciuto eddy e la sua vita, certo che lui è stata davvero crudele con bella, adesso però lei è diventata una fisoterapista chissà che non sia lei quella che aiuterà eddy a rimettersi in piedi?????? quella kate mi davvero stufato, ma è mai possibile che la gente non capisca quando uno gli dice no????? x caso e demente?????? curiosa di scoprire quello che ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* BENTONATA

05/08/14, ore 01:12

Ok sò che é prematuro dato che questo é il primo capitolo, ma io Amo le Tue storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Bacioni Tatina

05/08/14, ore 00:28

Mi piace già tantissimo!non vedo l ora di leggere un altro capitolo!!!

04/08/14, ore 22:41

CiAo ho letto tutte le tue storie e devo dirti che sei bravissima...adoro il fatto che aggiorni sempre...ormai abbiamo un appuntamento quotidiano... Ti aspetto domani😘

04/08/14, ore 22:11

Kei fisioterapista..
Lui giocatore..di basket! Già che è un giocatore di basket questa storia merita di stare nei preferiti per me. Mi piace tantissimo questo sport, lo praticavo, ma per motivi privati ho dovuto abbandonare dopo 8 anni.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Spero che aggiornerai con regolarità Edward che si fa beccare a scuola un mito ahhahah
chissà se sarà Bella la fisioterapista ;)
Hai preso spunto dal film rimbalzi d'amore ? No perché è Bellissimo :)
Che dire capitolo molto carino spetto il seguito baci andry15 :)

04/08/14, ore 21:59

Ciao!!!! Oddio è proprio una delle tue storie!!! Bella , coinvolgente, non banale e scritta davvero molto bene!!!! Come le altre prima di lei anche questa finisce tra le seguite/ preferite!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! A prestissimo!!!! Un abbraccio!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]