Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

20/10/14, ore 21:28

Ciao , ho seguito la tua storia da quando hai incominciato a pubblicare, cosi come le altre. Non ho mai lasciato una recensione e mi dispiace tantissimo perché io stessa mi lamento che nessuno lascia recensioni alle mie storie xD.
Detto questo, odoro la tua storia, ogni giorno quando apro efp spero in un tuo aggiornamento, sei bravissima!!
Una curiosità, il prossimo capitolo è il parto di bella? ( puoi anche non rispondermi xD)
Un bacione <3

18/10/14, ore 15:52

Bellissimo capitolo!
Mi sa che Ellie quando crescerà avrà dei pretendenti che Edward cercherà in tutti i modi di tenere a bada XD
E' un bene che tutti si siano ambientati subito a Los Angeles e comunque le famiglie hanno trovato un modo per vedersi e restare in contatto ^^
Certo che se Alice continua a parlare in quel modo e fare strani commenti su Bella è normale che Edward si arrabbia! Ma quando imparerà la lezione???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

18/10/14, ore 15:48

E troppo bello complimenti e scusa se recensiono ora spero che pubblicherai al più presto possibile il prossimo capitolo xoxo Leonarda

18/10/14, ore 11:14

Ehi che dire?! È senza dubbio un bellissimo capitolo. La loro casa è meravigliosa appena l'ho vista.... Wooow!!! Il rapporto che hanno con i bambini è sempre più bello e con la nuova sorellina in arrivo ci saranno sempre più emozioni:)
La reazione di Ed alle provocazioni di Alice è sempre la solita ma non ho saputo trattenermi dal ridere.
Spero di rivedere presto la famiglia al completo perché quelle sono le scene più belle.
Ciao giof

17/10/14, ore 23:43

E così la piccola Elie è diventata un vera volpe è capace di rigirarsi sia il padre che il fratello, mentre con la mamma è un po' più dura , bene bene sono contenta che i piccoli i siano integrati bene nella nuova scuola, ormai manca poco al parto eppure ella continua a lavorare, e così che si mantiene in forma, alice è sempre la solita, prima di parlare dovrebbe contare fino a 100, ancora non ha capito che bella sa sbrogliare bene la matassa, e non è come lei che ha sempre bisogno della mamma visto che non sa cucinare, vedo con piacere che bella si sia integrata bene con le mogli dei giocatori specialmente con Rebecca e Mary visto che l'hanno presa subito in simpatia, sono avvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/14, ore 22:31

Ciao =)
Che dire.. come al solito hai dimostrato la tua bravura. Quando leggo la tua storia è come se finissi efettivamente tra i personaggi. Hai una capacità fantastica.
Elli che fa gli occhi dolci per persuadere il padre a fare quello che vuole è tenerissima.
Brava davvero!! Alla prossima =)

17/10/14, ore 11:50

Oh mamma!!! Direi che in questo capitolo la famiglia di Ed è pessima.... Cioè ma cosa hanno in testa segatura?! E Alice?! Continua a dire di essere la migliore amica di Bella ma con lei si comporta sempre piuttosto male e non le interessa per niente di lei ... E Esme con l'uscita sulla parolacce?! Ma si è ammattita?!!! E Carlisle?! Dopo aver fatto una sfuriata a Charlie nei capitoli precedente adesso si comporta così pure lui?! Mah.... Sono molto perplessa!!! Inoltre considero Alice, rose e company dei completi immaturi e poco rispettosi .... Spero che succeda qualcosa nella storia che li faccia cambiare... Io al posto di Ed e Bella avrei ucciso qualcuno!!!!

17/10/14, ore 10:02

Meno male che c'è Edward che la difende sempre, credo proprio che Alice eCo. Abbiano dato per scontato Bella non pensano che il loro atteggiamento la può ferire, Edward è stato grandissimo un gigante e ha mostrato una maturità degna di un padre/marito di famiglia responsabile, io lo adoro, specialmente quando ha risposto ad Esme riguardo al suo compleanno ho battuto "virtualmente " il cinque con Edward eh eh mi piace molto come scrivi e descrivi tutti i sentimenti brava sei sempre delicata e mai volgare anche nelle scene più"calde" complimenti un grosso CIAO e alla prossima SMACK

17/10/14, ore 00:36

Molto bello complimenti per il bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo notte a tutti con affetto Leonarda 😊

16/10/14, ore 23:56

Bellissimo capitolo!
Tutto sommato Edward ha trascorso un bel compleanno, se non fosse stato per il comportamento della sua famiglia ma vabbè.
Alice e Rose poi si sono comportate come se Edward fosse soo un giocatore di basket e non loro fratello, ma per fortuna si sono scusate loro e e anche tutti gli altri.
Jake si sposa e Bella e la sua famiglia non sono invitati? Se fossi stata in Bella avrei risposto: ma chi ci vuole venire a questo matrimonio XD
E Charlie ha saputo (a titolo informativo) che diventerà nonno per la terza volta?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

16/10/14, ore 22:02

Ciao mi chiamo Romina.
Non recensisco molto ma la tua storia lo seguita da subito. Ti stimo!
Per come scrivi e racconti la storia!!!
Parlando dei personaggi il rapporto di Ed&Bella con le sorelle sta per scoppiare se fossi stata a loro posto sarei esplosa già la scorsa volta!!!
Tutte queste critiche...
Un risvolto dei rapporti ke mi ha sorpreso che accade nella realtà e che tu hai riportato che mi ha fatto avvicinare ancora di più alla storia.
Comunque spero in un lieto fine per la famiglia Cullen, specifico famiglia Ed&Bella, e la famiglia in generale!! Matt è un amore e Ellie la principessa che ho sempre immaginato per Ed&Bella. Mi sta deludendo Charlie. Ma anche Carlisle e Esme dalla lontananza stanno patteggiando più per i 4 vicini loro che essere neutrali e imparziali come lo erano i loro rapporti all'inizio.

^_^
spero di non essere stata troppo critica. Al prox aggiornamento...presto spero perché vado in astinenza.
romina_cullen

16/10/14, ore 20:59

Direi che questa volta eddy ha avuto ragione su tutto, le sue sorelle si sono comportate male nei loro confronti, visto che gli hanno taciuto la presenza di Charlie e company, sia jake che leah si sono comportati da maleducati, d'altronde tutti è due sono gelosi della vita che fa bella, bellissimo è stato il risveglio, la piccola ellie è davvero un amore, adora il suo papà e la sua mamma, quei due bimbi sono stati davvero fortunati a trovare sulla loro strada bella e eddy, bene bene x una volta bella ha chiuso il becco di quella gallina di leah, ma invece di interessarsi alla vita degli altri, perché non si fa una vita sua?? e così jake si sposa????? credo che il matrimonio non durerà visto che la sua ragazza è innamorata di eddy, e lui ancora di bella, bene bene sono avvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta??? Charlie come al solito non ha chiesto nulla a bella, sulla sua gravidanza ne suoi bambini, che razza di uomo è, non si fa schifo????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/10/14, ore 18:05

Ke bello questo capitolo nn me lo aspettavo ke bella aspettasse un bambino sn felice x loro spero che il prossimo capitolo sia strepitoso xoxox Leonarda

15/10/14, ore 07:57

Woow questa storia mi appassiona ogni volta di più. Questo capitolo è pieno du scene familiari che ovviamente adoro! Non vedo l'ora di sapere di più sul nuovo bambino o sulla loro nuova vita a Los Angeles:) Però c'è sempre il suo vecchio procuratore che rompe. Proprio non molla mai! Alla prossima Giof

14/10/14, ore 23:28

Ahahahah i bambini sono davvero la bocca della verità, le domande della piccola carole sono state davvero imbarazzanti x bella, meno male che è intervenuto emmy x salvare capra e cavoli, mi sa tanto che quelle due da grandi saranno davvero delle pesti, nick e sua figlia kate sono davvero di coccio, non hanno capito un emerita cippa lippa di nulla, però questa volta eddy non c'è stato e gli rimessi al loro posto, chiudendo la loro boccaccia, ahhhh alla fine bella è incinta, però ancora non sappiamo se è maschio oppure femmina, matt aveva paura che li abbandonassero di nuovo, invece eddy gli ha spiegato che lui ed ellie sono figli sua e niente e nessuno gli potrà mai portare via da loro, bene bene sono davvero curiosa di scoprire se il bimbo che bella aspetta e uno oppure sono due???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*