Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

18/09/14, ore 00:04

Finalmente Charlie difende la figlia e si rende conto di aver giudicato male Edward senza avergli dato modo di farsi conoscere bene.
Sono contenta che finalmente cerchi di capire la figlia e vede che è felice.

17/09/14, ore 22:24

wow e stupendo nn credevo ke charlie kiedesse scusa a bella e ke dire di sue ke ha difeso bella da suo figlio nn me lo aspettavo complimenti nn vedo l'ora kesia domani per leggere il prossimo capitolo e spero ke lo pubblicherai al + presto kiss Leonarda

17/09/14, ore 16:09

Bellissima tutta la storia :-) sono curiosa di sapere il contiuo. E sono sicura che Esme e Carlisle saranno felici per Edward e Bella :-)
Mi preoccupa la reazione di chalie.
Fai il modo che jacob e Leah lasciano in pace per sempre Edward e bella :-)
Quando continui per favore e graie mi potresti mandare un messaggio privato :-)

16/09/14, ore 23:38

Complimenti capitolo meraviglioso mi sono commossa.Il nostro Edward si è ripreso alla grande e ha portato la squadra alla vittoria con il suo contributo.
Non mi aspettavo reazioni diverse dalla famiglia Cullen sapevo che avrebbero preso benissimo l'arrivo dei bambini ed immaginavo Alice arrabbiata perché non ha fatto dei regali per inuovi nipotini ma sono sicura che recupererà alla grande!!!
Adesso dobbiamo solo attendere la reazione dei genitori di Bella e sospetto che non sia uguale a quella dei Cullen spero solo che non esagerino come al solito soprattutto Charlie perché non so come reagiranno Edward e Bella in questo caso anche se penso che reagiranno più che male.

16/09/14, ore 21:45

Capitolo dolcissimo e pieno d'amore a 360 gradi, mi fai sempre emozionare, quando sono arrivati a casa Cullen è stato veramente da pelle d'oca brava cmq quelle sciacquette non si arrendono e che cavolo io le darei una cinquina. .....BRAVA complimenti e ciao smack a presto

16/09/14, ore 18:31

é davvero meraviglioso questo capitolo complimenti sn contenta ke alla famiglia Cullen piacciano i piccoli ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ke lo pubblicherai al + presto con affetto Leonarda

16/09/14, ore 17:09

complimenti complimenti!stai scrivendo una storia bellissima,e a ogni capitolo mi commuovo!!bravissima!

16/09/14, ore 16:40

Anche questo capitolo è meraviglioso, io amo quei due piccoli, sono stati davvero fortunati ad aver incontrato eddy e bella, adesso hanno una mamma ed un papà che gli amano sopra ogni cosa, me lo immaginavo io che alice potesse prenderla a male, poi però ha capito è tutto si è risolto x il meglio, adesso resta però l'incognita Charlie, come prenderà la notizia????? spero che non faccia cavolate, altrimenti entro dentro la storia e lo picchio. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/09/14, ore 22:44

Ciao, seguivo la tua storia silenziosamente ma oggi mi sono decisa a scrivere la mia prima recensione; volevo dirti che la storia mi piace moltissimo, è scritta molto bene e mi ha appassionato e coivolto sin dal primo capitolo, infatti ogni giorno aspetto con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo e le mie aspettative sullo svolgimento della storia non sono mai state deluse. Dopo aver letto il capitolo di oggi non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti quando scopriranno che Edward e Bella hanno adottato i bimbi (soprattutto la reazione di Alice).
Un saluto
Fra_92 :)

15/09/14, ore 14:08

Che bello finalmente hanno portato i bambini a casa
Povero Jasper a dover sopportare le domande di Alice senza non poter dare risposte
I bambini sembrano essersi abituati bene alla nuova vita famigliare
Non vedo l'ora di vedere le reazioni della famiglia all'arrivo dei piccoli, poveri i nostri sposini che non hanno detto nulla a nessuno.

15/09/14, ore 11:14

ke bello sn diventati una vera famiglia sn contentissima lo meritavano i piccoli ad avere dei genitori cm Edward e Bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ke sarà di sicuro meraviglioso kiss Leonarda ;)

15/09/14, ore 09:06

Alla fine inostri amorucci c'è l'hanno fatta ad adottare i due piccoli, era logico che Robert fosse dalla loro parte, chi meglio di loro può crescerli ed amarli????? i compagni di squadra di eddy sono rimasti molto colpiti da questa adozione, però hanno capito che lui non è come gli altri giocatori, perfino gli sponsor hanno creduto in lui, adesso per i piccolo Matt e a piccola Ellie si prospetta una vita migliore, con due genitori che li amano sopra ogni cosa, sono davvero curiosa di scoprire come prenderanno la notizia gli altri membri della famiglia cullen, sono più che sicura che tutti saranno felici della scelta fatta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/09/14, ore 01:30

Ciao,
è un paio di giorni che ho notato la storia e mi sono presa tutto il tempo per leggerla con calma.
Edward e Bella sono stati ruolati in molti modi, ma non avevo mai visto Edward giocatore di basket e questo mi ha incuriosita.
Purtroppo ho fatto una fatica incredibile ad arrivare fino alla fine, la trama è abbastanza lenta e nei capitoli c'è qualche errore di battiura - penso che siano dovuti più che altro alla fretta di scrivere, visto che posti spesso. Comunque tranquilla, non sono gravi e sono del tutto trascurabili-  ma più di tutto mi sono pesate le scene di sesso che infili a ripetizione in quasi ogni capitolo.
Ogni volta dovevo saltare dei pezzi oppure leggere infinite scene di lemon.
Capisco che sono  una coppia, ma a volte mi sembrava di leggere una PWP, più che una storia a capitoli.
La trama è tutto sommato godibile, anche se è abbastanza monotona... una  vita del genere sembra quasi finta, tutta rose e fiori... molto da "Mulino Bianco" per capirci.
Onestamente non so se seguirò ancora la storia, ma ti auguro un buon proseguimento.
Lady Minerva.

14/09/14, ore 14:39

Siiii Edward e Bella vogliono adottare Elli e Matt sn felicissima lo sapevo ke volevano adottarli e ora ke lo fanno sn contenta x loro complimenti nn smetti mai di farmi sognare spero ke il prossimo mi faccia sognare di più e spero ke lo pubblicherai al più presto kiss Leonarda 😊

14/09/14, ore 14:39

È stato il capitolo più bello ed emozionante di tutta la storia, mi sono commossa e avevo un magone gigante, sono contenta che i nostri amorucci abbiano deciso di adottare i due cuccioli, la scena del parto è stata oltre che emozionante anche divertente, brava mi hai colpito il cuore forse perché mi sono riveduta in loro perché io ho una famiglia che chiamo"mista" perché siamo figli naturali e non ma tutti FIGLI DEL CUORE senza distinzione. .... ciao a presto un bacione