Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

25/10/14, ore 20:33

Super super bellissima :-)
Tutta la famiglia cullen e riunita :-)

25/10/14, ore 00:28

Bellissimo capitolo!!!
Direi che hanno trascorso dei bei momenti in famiglia e tra amici ed è una cosa che mi piace molto ^^
Matt ha trascorso un bel compleanno, Edward inizia a giocare con i Lakers, gli altri membri della famiglia vanno a fare il tifo per Edward e conoscono la piccola Faith....... Ed Edward si sente completo e non gli manca nulla.
Penso che finale migliore non lo potevi trovare, dico davvero :)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come terminerà la storia ^_^
Bacioni!!

24/10/14, ore 13:50

Ciao io sn una lettrice silenziosa e diffic ke lascio una recensione..oggi pero la faccio xke nn mi aspet ke la storia finiva...mi dispiace xke e una delle tante ke piace molto...cmq complimenti e una bella storia come le altre ke hai scritto e ke io ogni tanto vado a rileggere...spero se continui in una pros storia...1bacio ciao
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 01:51 pm)

24/10/14, ore 09:19

Bellissima storia , finalmente qualcuno le canta ad Alice !
Trama non scontata e lieto fine realistico . Brava !

24/10/14, ore 07:34

Sono senza parole. Non mi aspettavo che finisse così presto, mi hai colto di sorpresa! Comunque il capitolo è bellissimo, complimenti ancora una volta. Sei proprio una bravissima scrittrice e hai un linguaggio corretto. La trama della tua storia è bellissima, lineare e piena di intrecci; i protagonisti mi sembra di conoscerli da sempre.... Leggerò sicuramente tutte le altre storie che hai pubblicato.

23/10/14, ore 22:46

Non ho mai recensito le tue storie...
Sono sempre stata una lettrice silenziosa :-)
Volevo farti sapere che ho amato le tue storie, originali, fantasiose e commoventi ;-)
Spero tu abbia in serbo una nuova storia con cui emozionarci <3
Un bacio :-*

23/10/14, ore 21:09

Lo sai che mi dispiace che la storia sia giunta al termine, perché non ne posso più fare a meno, sono diventata dipendente da questa storia, mi piace l'allegria che si respira in quella casa, Matt ed Ellie sono stati davvero fortunati a trovare sulla loro strada eddy e bella, sono cresciuti e sono diventati davvero due bimbi adorabili, ma soprattutto adorano il padre, il regalo di compleanno di Matt è stato accettato con grande gioia, per la gioia di tutti la famiglia si è riunita x festeggiare il compleanno di Matt e vedere eddy giocare, credo che la cara esme, abbia capito che suo figlio non è secondo a nessuno, bene bene sono davvero curiosa di leggere l'epilogo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/10/14, ore 00:15

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente la bambina è nata e devo dire che è abbastanza grande XD
Immaginavo che Matt fosse preoccupato per quello che sarebbe successo da adesso in avanti ma alla fine si è tranquillozzato :)
Scommetto che la piccola sarà super coccolata a casa, come è esattamente successo con Matt ed Ellie ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e poi come andrà a finire la storia :)
Bacioni e alla prossima!!

21/10/14, ore 22:35

ke bello questo capitolo sono rimasta senza parole complimenti e ke dire della bambina e stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo poi mi dispiace ke sta arrivando la fine di questa storia e talmente bella ke ti immagini come sono i personaggi ora vado a dormire ke sono stanca 'notte a tutti xoxoxo Leonarda

21/10/14, ore 21:43

Ahhhhhh che bello che bello che bello. È nataaaaaaa!!! Non vedevo l'ora di conoscere la nuova arrivata. È così carina e dolce... e i suoi genitori sono fantastici*-*
Già mi immagino a quando arriveranno tutti i fratelli di Ed a fargli visita. Certo sono un po triste al pensiero che questo sia uno degli ultimi capitoli... uffaaaaaaaaaaa:(
Questa storia è meravigliosa non so come fare senza.

21/10/14, ore 17:50

Alla fine è nata la piccola, peccato che il padre fosse fuori x giocare, meno male che c'era Sam con bella, direi che il part è andato alla grande, cavoli la piccola è già un gigante se ha preso dal padre, Matt era un po' in crisi però, per via della nuova arrivata però bella lo ha saputo prendere per il verso giusto, sembra che la crisi sia superata, mentre Ellie ha scambiato la piccola x una bambola, però bastato che il padre la coccolasse e tutto si è sistemato, non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/10/14, ore 14:13

Non so più cosa scrivere perché ti ho già detto tutto nei capitoli precedenti.... che scrivi benissimo, che mi fai emozionare, che la storia è bellissima, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... insomma sono dipendente della tua storia. Poi questo capitolo è stato veramente bello *-*

21/10/14, ore 09:58

Wow ke bel capitolo complimenti nn vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxoxo Leonarda

21/10/14, ore 00:24

Bellissimo capitolo!!!
Tutto sommato hanno trascorso una bella giornata, nonostante la visita inaspettata di Renèe e compagnia bella XD
Fortuna che Bella ha messo al suo posto la sorellastra ^^
Direi che la serata l'hanno trascorsa bene, sono riusciti a recuperare il buonumore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

20/10/14, ore 23:12

E così la cara renèe si è presentata alla porta di sua figlia senza essere invitata, adesso lei si è ricordata di avere un'altra figlia????? non so chi è più schifoso se lei oppure Charlie, almeno sia bella che eddy hanno rimesso a posto quelle befane delle figlie, che pensavano di poter stare loro al posto che occupa bella, direi che anche Matt non ha gradito quelle persone, ci credo meno male che poi la serata è trascorsa e finita nel migliore dei modi, esme si è comportata da vera villana con suo figlio, mi chiedo xchè le sorelle di eddy siano diventate così egoiste, adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo, di sicuro ci sarà la nascita della piccola. UN bacione grandissimo ciao *_____*