Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

06/09/14, ore 11:55

Ma è possibile che charlie non riesca a stare dalla parte di sua figlia ma difenda sempre leah e jacob non rendendosi conto di ferite bella??? Vogliono contribuire le spese del matrimonio x quale motivo se nn hanno mai avuto a cuore i sentimenti della figlia??? Per fortuna che almeno bella abbia trovato la sua felicità con i cullen che la amano come una figlia
Al prossimo capitolo
Baci baci

06/09/14, ore 09:51

ciao! questa ff mi piace, è carina e l'idea di Edward baskettaro non l'avevo mai vista!
perchè la bandierina bianca? non è scritta male anzi però ho notato spesso un "errore" tipo in questa frase "Ancora mette la tshirt e posso ammirare con calma...". Hai l'abitudine di omettere la negazione: "Ancora non indossa la t-shirt..." oppure "Rimanendo ancora senza t-shirt... "; probabilmente riporti il modo in cui parli però per chi non è abituato a sentirlo è brutto da leggere.
Marta

04/09/14, ore 23:19

Non ci posso credere ancora Kate e suo padre cercano di ricattare Edward con il fatto che possono farlo giocare nella squadra dei suoi sogni basta che rinunci all'amore vero e si metta con lei anche se non la ama. Durante la cena Bella è stata fantastica anche come a messo al loro posto padre e figlia
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio
Complimenti scrivi sempre meglio
Al prossimo capitolo
Baci baci 😉
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:20 pm)

04/09/14, ore 18:15

Devo dire che sia kate che suo padre non hanno alcun amor proprio, visto che lei è pure andata ad elemosinare l'amore di eddy, lui però l'ha subito rimessa al su posto così come ha fatto bella durante la cena, ha zittito l'adorabile Nick senza tante cerimonie, ha sgamato subito le sue intenzioni, chi mi ha piacevolmente stupito e stato Mark visto che ha lasciato la cena,senza un saluto x la sua pseudo fidanzata, i nostri amorucci hanno passato una piacevole giornata al insegna del amore e di tanto sesso,i piccoli gli hanno fatto un bellissimo regalo, spero che il sogno di eddy si avveri, però senza ricatti in mezzo, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao

03/09/14, ore 23:29

Ahhhhhh ma che meraviglia, questo capitolo è l'apoteosi della felicità, i ragazzi hanno fatto davvero bene a raggiungere i due innamorati a Las Vegas, si sono divertiti tutti insieme, ed hanno fatto le cose pazze che si fanno solo a Las Vegas, bella sarebbe interessata a rimanere incinta, scommetto che eddy ne sarebbe felicissimo, adoro i signori Smith, sono davvero due persone dolcissime che hanno preso subito in simpatia la "nuova coppia", bene bene quindi il prossimo capitolo è il matrimonio?????? non vedo l'ora di leggerlo. UN bacione grandissimo ciao *______*

03/09/14, ore 23:04

Wow wow e stupendo nn me lo aspettavo ke fosse cs bello spero il prossimo sia fantastico :)

03/09/14, ore 22:55

Brava,brava,bravissimaaa !!!! * me che batte le mani * adoro come scrivi e adoro te,mi stai troppo simpatica!!
Ma quindi nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio o tra un bel po' ???
Mi piacerebbe vedere la nostra bellina incinta !!!
È emozionante leggere i tuoi capitoli,ti emozioni ogni volta che vedi che hai postato un' altro capitolo....
Io ogni giorno vado a vedere ma non sempre trovo qualcosa.... spero che con i prossimi mesi vada meglio ^^
Cos'altro aggiungere??
Spero in una risposta ,in un nuovo capitolo e ti auguro buona fortuna.... ( lo so ,sono cretina,ma è bello da dire \(^_^)/ ) bacioni!!!
Saretta28

03/09/14, ore 11:51

o mio dio..
anche da neonata l'hanno lasciata sola ??
Mio dio ma come gli è venuto in mente di avere una bambina a questi due ???
E il bello e che io contavo n pochettino su Renee..su questo matrimonio..
La cosa peggiore che può succedere però e che Charlie recuperi la fiducia della figlia al matrimonio, e poi magari quando in futuro avranno un bambino lui non si presenterà per qualche motivo sciocco..
Oppure potrebbe combinare una gaffe e non venire al matrimonio.. ma Bella chi sceglierà per andare all'altare ?? Non lo proprio..
Carlisle ha fato bene a pensare quelle cose quando Bella era abbandonata in quella maniera..
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Sono convinta che Bella sarebbe felice di sapere che Carlisle è andato a parlare a suo padre..

03/09/14, ore 07:16

Era ora che qualcuno dicesse qualcosa a charlie e gli facesse capire come comportarsi, speriamo non faccia disastri il giorno del matrimonio o saranno davvero guai.
Al prossimo capito baci

02/09/14, ore 23:23

Io amo carlisle, ha fatto + che bene a fare quella partaccia a Charlie è ora che si svegli dal suo eterno sonno se non vuole che bella gli chiuda la porta in faccia, anche se io sare tanto d'accordo a chiudere quella benedetta porta lui non si è mai comportato da vero padre x bella, ed adesso spera che lei lasci eddy x jake?????? ma è pazza o cosa, spero che durante il matrimonio non succeda nulla, altrimenti non so come potrebbe reagire bella questa volta, ahhhh l'anello che eddy gli ha dato è stupendo non vedo l'ora che ci sia il matrimonio. UN bacione grandissimo ciao *____*

02/09/14, ore 22:46

Urca che capitolo!! Vai cosi carlisle!! Cavoli lui si che è un papà con i fiocchi!!! Bhe che dire... fantastico capitolo. .. molto soddisfacente soprattutto quando carlisle gliene ha cantate 4 a Charlie!! Era quasi come se le stessi dicendo io...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere che succederà

02/09/14, ore 20:53

Ciaoooo
ho ufficialmente adorato questo capitolo.
Carlisle è stato grande a rimettere al suo posto Charly.
L'Edward dolce premuroso e che si prende cura di Bella è stato poi fantastico.
Adesso mi chiedo se finalmente suo padre deciderà di essere tale oppure se,nonostante Bella sia maggiorenne, non decidano di adottarla i Cullen.
Al prossimo capitolo e brava ancora!!

29/08/14, ore 15:17

Come al solito Charlie non è stato contento della notizia, però bella lo ha subito rimesso al suo posto senza tante cerimonie, reneè ha preso meglio la notizia, basta che bella non si sposi con jake, sappi che io odio Charlie in maniera viscerale, ancora non ha capito nulla di sua figlia, e continua a fare errori su errori, quando lo capirà sarà sempre troppo tardi. bene bene adesso si che sono davvero curiosa di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/08/14, ore 11:48

Bel capitolo
Immaginavo la reazione della famiglia Cullen e anche la reazione di Alice x il poco tempo a disposizione!!
Non pensavo che Charlie reagisse così e continuasse a dire di preferire Jacob,nn capisco perché si comporta in questo modo con Bella e perché continua a preferire i figli di Sue?? perché con il suo modo di fare ci fa capire questo!! Non pensa mai alla felicità di Bella anzi la accusa di rinunciare alla sua carriera x seguire Edward che secondo lui nn la renderà mai felice. Cmq a differenza di ciò che pensa Charlie Bella nn vede l'ora di sposare Edward e formare una famiglia perché solo con lui si è sempre sentita a casa ed amata

29/08/14, ore 11:14

Ma le precauzioni questi due?
A questo punto di quante volte l'hanno fatto mi porta a pensare che Bella prenda la pillola...
Charlie è una delusione totale, non si è nemmeno degnato di congratularsi con loro. Ha solo ribadito quello che per lui è il meglio per sua figlia, ma non ha tenuto in conto quello che la rende veramente felice!
E poi , anche dopo che Bella aveva detto che era qualcosa di private, ergo voleva dirlo solo a lui, ha preteso la presenza di Jacob quando lei non lo voleva. Ancora una volta ha preferito un figlio acquisito alla sua vera figlia, sangue del suo sangue.
A parer mio gli servirebbe una bella strigliata, ci manca solo che al matrimonio si rifiuti di accompagnarla all'altare o che Leah faccia i capricci perché è lei che deve accompagnare, e non la sposa. Io li se fossi in Bella a quel punto non vorrei sapere più niente di lui. Ma proprio zero, non gli dovrebbe dire nemmeno se fosse incinta!
Renee, è simpatica come sempre, lo sarebbe di più se calcolasse più spesso sua figlia..
Non so se è più felice per il fatto che sua figlia si sposa, o per il fatto che si sposa con Edward il figo! Ti prego dimmi che non gli farà delle avance..
Al prossimo aggiornamento ciaoo :)