Piccola Peste
di Zola_Vi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/02/15, ore 22:00

Ho letto questa storiae adesso che sono arrivata all'ultimo capitolo, per ora, sono curiosa di leggere dove questi due monelli ora cresciuti fuggirano... non so perche ma io credo nell'amore che si crea da un'amicizia che si é creata nel periodo della nostra infanzia. Perchè solo così si conosce la vera persona che si ha davanti. Quando siamo bambini riusciamo ad essere molto più spontanei mentre diventando grandi si inizia a perdere pian piano quetsi valori  che io ritengo importsnti per la vita. In questa storia questi valori si riconoscono perfettamente, Harry e Ploon nonostande la separazione di ben 5 anni si perdonano, proprio come farebbe un bambino dopo aver litagato con il suo amichetto del cuore.

14/02/15, ore 21:00

Wow che capitolo! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. A dire la verità mi ha lasciata un po' confusa la parte della lettera, ma continuando a leggere mi si sono chiarite le idee.

Insomma che altro dire? Situazione altamente complicata e non so più quello che aspettarmi. Quindi aspetto solo te e il prossimo capitolo.
un bacio, a presto

13/02/15, ore 15:05

Bellissimo. Anche se era triste mi è piaciuto un sacco davvero. Baci <3

13/02/15, ore 14:23

Ehi, ciao!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma li ho sempre letti e sempre apprezzati come sempre d'altronde (e come ti avevo già riferito in passato ;), anyway scusami ancora! Questa volta, però, dovevo recensire perché nonostante sia molto, tanto triste, è un capitolo meraviglioso, e posso giurare che mi sono emozionata anch'io nel leggerlo, sei davvero molto brava!
Mi dispiace tantissimo per Piccola Peste, non si merita davvero tutto questo: prima il padre, poi Harry (anche se adesso stanno benissimo assieme per fortuna, Arya per quanto la adori e la capisca deve farsi da parte diciamo ahah) e poi la madre, poverina, deve avere anche lei il suo attimo di pace, dunque sono curiosissima di leggere come andrà avanti la storia! Complimentoni per il capitolo e baci, alla prossima!

08/02/15, ore 19:24

Ehi! Scusami per il ritardo, avevo molte cose da fare ma alla fine ne sono uscita!

Del capitolo che dire... è emozionante e bellissimo. Insomma mi dispiace molto che le sia accaduto di tutto e di più e spero vivamente che le passi un pochino la burrasca interiore!

Per il resto devo farti i miei complimenti : hai scritto benissimo questo capitolo è i sentimenti li ho percepiti tutti!

Continua presto! Un bacione

06/02/15, ore 13:02

Come sempre sei stata molto brava. Aggiorna presto e fammi sapere quando lo farai. Un bacio<3

02/02/15, ore 11:09

Bellissimo. Michael ha esagerato, peró ha un pochino ragione, e Arya ha fatto male a dichiararsi secondo me. Voglio assolutamente leggere il prossimo per capire come si evolverà la storia, perchè in questo momento mi sembra un po' piatta, non sto dicendo che non mi piace, solo che mi piacerebbe succedesse qualcosa in più. Comunque è bellissimo, tu sei sempre bravissima. Continueró a seguirti. Baci <3

16/01/15, ore 13:54

Ciao, non è tanto che seguo questa storia, in tre giorni ho letto tutti i capitoli che hai postato! Sono stupendi e scrivi benissimo*-* amo ploon e harry, sono qualcosa di fantastico! Ti prego continua la storia, è davvero stupenda e vorrei una bellissima fine anche per loro..comunque per quando riguarda le recensioni, io penso che di debba scrivere la storia per te, perché ti piace scriverla e basta, poi è logico che fa piacere ricevere commenti su quello scrivi. Comunque è bellissima,quindi ti prego continua!!!*--*

15/01/15, ore 07:29

È bellissimo. Io non ho nessun consiglio. Mi piace terribilmente la trama e non saprei proprio cosa dirti. Per me devi continuare cosi. Baci <3

14/01/15, ore 21:13

Oddio che carino questo capitolo (come gli altri in fondo, sono uno più bello dell'altro)!!
Finalmente Ploon si è un po' 'lasciata andare' con Harry diciamo, anche se voglio che si risolvi questa storia di Seth, non mi piace per niente e non voglio affatto che i due innamorati litighino o si allontanino ancora!
Comunque adoro Haley (perdonami ma non so se è giusto il nome ahah) e Liam assieme, mi piacciono tantissimo!
Spero che il capitolo arrivi presto alle 10 recensioni perché sono curiosissima di leggere i nuovi capitoli :)
Aggiorna presto!

14/01/15, ore 21:09

Ah sono la prima di, spero, più di dieci persone che recensiranno. Che dire, la mia opinione la conosci ormai è non vorrei essere ripetitiva.
Sono accadute tante cose sia belle che brutte. Sono felice che lei si sia lasciata andare e che sia accaduto ciò che è accaduto.

Non so perché ma quel pugno me lo sarei aspettato un giorno o l'altro.

Scusa vado di fretta... continua presto

Un bacio. Sei mitica! !

13/01/15, ore 20:15

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Ci starebbe un sequel, ma non ti obbligo hahaha

12/01/15, ore 20:27

Ehi eccomi qui! Mi dispiace molto che le recensioni siano calate ma credo solo che sia perché il capitolo precedente era un po' descrittivo, come normalmente sono i flashback, per cui stai tranquilla che aumenteranno di sicuro!
Bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che la questione di Seth mi ha spaventata un pochino e spero che non succeda nulla ( anche se so per certo che qualcosa succederà! ;) ).
Andando avanti però sono curiosissima di leggere quello che il riccio combinerà e sono già pronta a farmi quattro risate nel vedere il Biondo che servirà la cena ( da quello che ho capito indossa un abito da cameriere, giusto?) .

Pubilica il prossimo aggiornamento al più presto. Un bacio :)

09/01/15, ore 20:14

Perchè spesso lasci vuoto??Comunque la storia mi piace molto molto!!Nel capitolo dp che ho visto hai già pubblicato e boh c'è scritto a e poi tutto vuoto che strana sta cosa

09/01/15, ore 19:45

Ciao sono una lettrice della storia e vorrei capire perche ogni tanto metti i capitolo e lasci il vuoto hahahhaja...
Comunque adoro la storia,continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]