O mi salva o mi uccide.
di _Naira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/18, ore 21:24

Rieccomi qua, sempre fedele!
Non c'è che dire, davvero un bel capitolo.
Sono successe un sacco di cose, troppe per la nostra bella protagonista che sembra che abbia finalmente trovato l'amore che meritava e che tanto cercava dopo la scomparsa di Marco.

Un piccolo monito però te lo devo fare: fai attenzione ai verbi e al testo. Sia verbi che testo devono essere concordanti e fai attenzione alla punteggiatura.
Non prenderli come rimprovero o critica pesante, anche perché quello che penso lo sai!
Alla prossima e un bacio ❤❤

11/02/17, ore 10:49

Oooooh! Adesso si che va meglio!
Finalmente un capitolo degno di quel "11 mesi dopo".
Rule anche se si è dimostrato un ragazzo d'oro non mi piace; non tiso spiegare perchè ma proprio non riesco a farmelo piacere.
Vale tutto quello che ho scritto nella recensione precedente per quanto riguarda l'ultimo pezzo e aggiungo solo che la visione di Marco è stata toccante e necessaria soprattutto per far capire a Naira che Enrico è la persona giusta per lei.
TANTA HAPPINESS! <3
Aspetto il prossimo.
Francy!

09/02/17, ore 20:14

Aaaaaaaaaah l'amour *sospira*
Trovo davvero irritante il rastaman ribadendo quello che ho già scritto in precedenza.
Enrico è davvero BELLERRIMO (se la parola non esiste non fa nulla ahhha) e Naira èdavvero tenerissima, anche se in 11 mesi non si sa cosa è cambiato in lei... infatti (non mi piace per niente farlo) ma ti devo fare un appunto, quando tu hai scritto "dopo 11 mesi" e hai continuato la narrazione, lo svolgimento è stato molto veloce, invece, essendo io una tipa TROPPO logorroica, amo leggere tutto quello che accade.
Non lo dico perchè piace a me, ma lo dico per la lettura della storia perchè credo che ti possa essere utile per renderla ancora più scorrevole!
BANDIERONA PIU' CHE VERDE e al prossimo!
Francy <3

09/02/17, ore 15:42

Ehilà!
Scusa per il ritardo stratosferico ma ho avuto un po' di problemi ieri con la linea, poi mi sono messa a studiare e tutto è venuto da sè...
Che dire...!?
Naira ha scelto una meta abbastanza lontana, ma considerando l'amore di Enrico qualsiasi posto non lo sarà mai abbastanza.
Mi piace pensare (e, lo ammetto, anche vedere) un Enrico distrutto da quella che era la sua felicità.
Naira ha un comportamento egoista, che personalmente non condivido molto, ma che credo che assumeremo tutti in una situazione simile.
Axel mi ha steso e quel bambino ha tantissimo da comunicare e dare al mondo!
Rule non mi piace per niente, quindi non approvo neanche che Naira accetti lavoro e alloggio da questo.
Aspetto il prossimo per vedere cosa ha in mente Enrico con la sua combriccola hahah

05/02/17, ore 10:38

Ma manco doppio, TRIPLO BAMM!
Ma come puoi farmi queste cose! Io che speravo in un loro futuro insieme, già mi ero immaginata la loro scalata verso la felicità... non è giusto!
Ha ragione Enrico quando le dice che lei sa solamente scappare perchè effettivamente, sta facendo questo dall'inizio.
Ovviamente mi è piaciuto ed è stato molto coinvolgente, soprattutto la parte iniziale...
Aspetterò, con ansissima, il prossimo capitolo!
... se solo Naira potesse vedere...
Bacioni e complimenti,

04/02/17, ore 11:24

E hai detto bene "BAM" è la parola esatta!
Ho vissuto questo capitolo con l'ansia che non si fossero mai confessati i sentimenti reciproci. (...che poi èsuccesso, vabbè... hahah doveva succedere!).
E' stato devastante il litigio all'inizio perchè credevo realmente che uno dei due avrebbe gettato la spugna ignorando ciò che li legava profondamente.
Altrettanto devastante è stato il loro ritorno con l'affermazione di Axel: quello si che è stato un "MEGA-BAM"!
Adesso però voglio sapere Enrico dov'è andato e come reagirà quando ritornerà e,soprattutto, il perchè di questa reazione di fuga. Paura, terrore, ansia?
Aspetterò il prossimo capitolo e tantissimi complimentiii!!

01/02/17, ore 22:57

Oh oh oh... questa è la reazione che mi aspettavo perchè in fondo sia Naira che Enrico sono due persone che portano il peso di una perdita enorme.
Quando dicono che l'amore può riaggiustare qualsiasi cosa... *parte il sospiro sognante* hahhaha
Davvero bello e ben descritto, non vedo l'ora di leggere la seconda parte per poter esprimermi meglio!
Adesso vado. Bacioni e al prossimo,
Francesca :)

28/01/17, ore 16:24

Ho letto i tre capitoli che mi ero arretrata per i motivi spiegati in precendenza.
Che dire... Enrico è molto delicato, gentile e premuroso nei confronti di Naira e del suo migliore amico che ormai non c'è più.
Il dolore trasuda dalle righe e l'amore di Enrico ci ha messo un bel po' a venir fuori, ma meglio tardi che mai!
Aspetto il prossimo e non vedo l'ora che vadano a New York <3
Un bacio,
Francesca
P.S. Secondo me avresti dovuto approfondire di più la parte riguardante la festa, perchè essendo a tema avrebbe potuto dare parecchi spunti ad Enrico per venir fuori ancora di più ;)

25/02/16, ore 20:05

Mi sono fermata a questo capitolo perché non penso valga la pena andare avanti. Ciò che mi rende difficile procedere nella lettura non è l'elementare applicazione di poche e limitate conoscenze, ma la rappresentazione di quella che é una grave malattia mentale. Non mi irrita il fatto che tu ne parli, ma il come. Per parlare di una cosa del genere o ci sei passato e sai cosa vuol dire (e credimi fosse così facile come la fai tu) oppure l'analizzi secondo nozioni ben studiate e romanzate(cosa assai difficile da fare). Detto questo spero che tu migliori nella scrittura e ti auguro tutto il bene

OH MAMMA!!
Era proprio lo sviluppo che temevo. Speravo ardentemente che nulla del genere succedesse, ma come ogni storia che si rispetti, il punto "buoio" lo deve toccare e affrontare.
Hai veramente descritto bene il dolore, l'attimo e gli ultimi battiti di Marco.
Enrico è un cuore e Naira saprà essere forte!
Complimentissimi e aspetto il prossimo!
Un bacione,
Penny <3
P.S. Secondo me Marco non è morto; è forte e se la caverà!

Forte è dir poco...
Diciamo che era prevedibile che quella diventasse pazza perchè già lo era prima ahahah, ma ora la sua pazzia è esplosa come quella di Orlando.
Arrivata al punto che rifiuta la realtà dalla quale è messa a dura prova, decide di affrontarla nel modo più sbagliato possibile.
Descritto bene e a tratti confusionario per rendere meglio la situazione.
Mi è piaciuto un sacco!!!
Un bacione e buonanotte,
Penny <3

29/12/15, ore 20:13

Letto tutto d'un fiato!
Bellissimo come al solito, e finalmente è arrivato il momento tanto sperato: la nascita del loro PRIMO figlio!
Ma quello che hai scritto nell'angolo autrice mi spaventa e mi incuriosisce parecchio allo stesso tempo e infatti non vedo l'ora di leggere i capitoli a seguire!
A presto,
Penny

13/11/15, ore 23:31

Scusaaaaa per non avere recensito subito ma sono stata impegnata! Bellissimo capitolo che lascia con la curiositá: aspetto il seguito con ansia! Un bacio e un abbraccio, Francy !♡

12/11/15, ore 18:28

IO TI ODIO PROFONDAMENTE .
E poi non mi puoi lasciare così !!!! Come finisceeeeeeeee? DEVO SAPERLO!

P.s. l'ho già detto che ti odio?

04/08/15, ore 16:56

Magnifico capitolo amorina..
NON VEDO L'ORA DI DIVENTARE ZIAAAA
Sperando che non nasca scemo😂

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]