Space Cowboys
di kamony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/14, ore 22:25

Ed eccola qui la fic che sei stata così gentile da avvisarmi che stavi scrivendo!
E grazie per la dedica ... *_* si so bene perchè ghghgh

E come si dice se il buongiorno si vede dal mattino... questa storia è partita proprio bene!
Ho trovato molto originale la tua idea di partire dai 4 capitani delle deathshadow di cui uno ovviamente il nostro Harl.
Il siparietto fra Ishida e Lee e proprio comico! Ishida che si domanda chi siano quei 4 avanzi di galera (cioè parliamone .. un abisso con Ezra per esempio) con il matto Oyama che mette i timoni per le navi (ahahaha) e Lee convinto che si prende tutta la responsabilità (immagino la sua faccia quando gli andranno a dire che Harlock ha disertato e distrutto la Terra .. più o meno così --> O_O)
Harlock lo hai descritto benissimo...ha già tutti i tratti di quando sarà il nostro piratone figone e ci sta benissimo che sia un pò lazzarone! Giustamente come dici in tutte le sue versioni GGGiovani è un pò scapestrato, appena puoi guarda Warrior Zero è proprio comico!
E credo che non avrà molti problemi con il guidare il timone... a giudicare dal film dove manovra un km di astronave come se fosse una smart!
Ah a prop ti chiedo una cosa.. nella descrizione del primo capitano dici che non ha problemi a colpire una nave amica se pensa che ci sia un traditore... è un caso o hai pensato alla parte del film dove in effetti una deathshadow colpisce senza troppe remore quella in cui c'e Harlock? (quando muore Tochiro per capirci..)
Attendo i prox capitoli.. non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto la parte romantica (eccoo eccooooo la principessa disney massacrata con wanderwall resuscita XD XD)

08/09/14, ore 23:25

Che bello, un'altra storia che si preannuncia mooolto interessante, a partire dal titolo! *saltella battendo le mani*
E non ho dubbi che sarà divertente, coinvolgente, ironica ed emozionante! Già questo primo capitolo ricorda un po' alcuni film di genere, in bilico tra dramma e parodia. I curricula dei quattro "moschettieri" (complimenti per la fantasia, ma anche per la pertinenza) e i commenti del povero generale Ishida sono una vera chicca! Tra tutti, però, si distinguono già il Nostro, un anarchico, appunto (o uno spirito libero, secondo i punti di vista) e il "genio incompreso" Tochiro! Mi ha fatto anche sorridere la descrizione della futura Arcadia, fatta sempre dal generale, con il timone e tutto il resto! Insomma, spiritosa e brillante come sempre!
PS Protesto subito: un aggiornamento solo alla settimana a me NON BASTA!

08/09/14, ore 19:13

Ma ben tornata!!!
Mi piace proprio la tua idea di scrivere una storia sugli avvenimenti accaduti prima dell'inizio del film.
Trovo veramente simpatici i nomi in codice assegnati ai quattro cadetti (anche se non mi aspettavo che Harlock avesse fatto a botte) ed anche il generale e molto divertente, però la sua pensione dovrà darsena veramente visto che esito darà la missione
Ovviamente sei sempre bravissima e la tua storia mi sembra molto interessante.
A presto

08/09/14, ore 17:54

Bentornata Harlocked! :) Già la premessa a questa nuova FF mi piace molto e sono molto curiosa di vedere in azione un Harlock più spensierato e scanzonato, abissalmente diverso a quello di Wonderwall!! Come inizio promette davvero bene, già solo per la disamina di tenenti da mandare in missione e per i loro nomi in codice!! Attendo curiosa ed impaziente il prossimo capitolo!!

08/09/14, ore 17:00

Tu sei un vulcano di idee e tu lo sai.... hai una immaginazione fervida ma soprattutto bella nel senso piu' puro del termine.Sei ancora una volta originale ed unica. Chissa' cosa ci riservano sti quattro adorabili scalmanati. Muoio di curiosita'.L'idea e' bella, originale e fresca come e'fresca la gioventu' Chissa' che bello sara' questo tuo Harlock giovane...Ho immaginato mentre descrivevi le caratteristiche di tutti e quattro quando sei arrivata a lui...ti tremavano i polsi? Vero?Ancora una volta brava.Resto in attesa..fervente...Lovespace

08/09/14, ore 14:37

Bentornata amica mia!!!! Ti voglio bene anche io lo sai, e “grazie” del “grazie” e io so perché ;))) Questa storia lo amata fin da subito, fin da quando era ancora nella tua testa (bacata? Noooo geniale direi), ne abbiamo parlato tanto e io ero entusiasta e impaziente che ci mettessi mano al più presto. Questo prologo è davvero mitico, il tuo stile spigliato e scorrevolissimo è un tuo tocco distintivo che adoro e non si smentisce qualunque cosa tu stia raccontando. Questa fic è un'idea molto originale e ricercata, il dialogo tra i due militari è spassoso nonostante sia espresso in un linguaggio militare. E poi, le particolarità di questi personaggi nuovi sono davvero favolose, tutti soggetti molto poco raccomandabili, proprio quello che ci vuole per movimentare un po' la scena.... io già mi sono innamorata di DEVASTO, sappilo, c'ha un curriculummino di tutto rispetto che mi intriga parecchio eheheheheh!!!! E poi che dire del giovane Harlock, già dal suo dossier si denota ed emerge quello che sarà poi il suo modus operandi futuro. La vita dei civili è la sua priorità e non ha paura di disobbedire ad un ordine se ritenuto sbagliato!!!! Lui è sempre lui, anche se le vicissitudini della vita non lo hanno ancora incrinato, c'è già tanto del futuro Capitano della nave pirata più ricercata e amata dell'Universo.
Ti lovvo a palla e sono ansiosa ed impaziente di leggere tutto il percorso di Harlock che lo porterà poi a commettere l'errore più grande della sua vita!!! Baci Romy
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:43 pm)

08/09/14, ore 14:13

Evviva, evviva, evviva!!!
Tu mi risolvi il lunedì mattina ("Make my day, baby") con un sorpresa così!
Innanzitutto, ricambio con affetto il bacione e poi mi complimento con te per l'interessante prologo: mi piace molto il dialogo tra i due ufficiali, i soprannomi dei militari in questione (bellissimo "il Freddo"!!!) e la caratterizzazione del Nostro, che so già che adorerò. Anche per me il Beneamato è un guascone impunito e faccia da schiaffi, e lo adoro proprio per questo! Così lui è nella serie anime del '78, così lo è in Cosmo Warrior Zero e, a piccoli tratti, lo è pure in SSX! Niente cupezza, niente angst, niente drammi: un meraviglioso lazzarone, sicuro del fatto suo!
Apprezzo i sequels ma ancor di più i prequels, perchè ci aiutano a capire tante cose sulla evoluzione di un personaggio, il quale matura nel tempo in base alle esperienze vissute, anche se l'anima rimane sempre la stessa. So già che mi terrai avvinta all'appuntamento settimanale con questo tuo nuovo capolavoro, per cui metto S.C.B. tra le mie seguite: adesso avrò di nuovo la mia buona tazza di corroborante caffé quotidiano!
Grazie ancora per questi regali!
Brava, bravissima!
Lou

08/09/14, ore 10:31

Molto divertente e molto originale l'idea, come sempre scritta benissimo e con i dettagli giusti! Non sbagli un colpo e quindi ti rinnovo sempre i miei complimenti, questa storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere del nostro giovane Harlock. Sei bravissima anche a descrivere il linguaggio militare, cosa non facile, credo.
Ottima idea, mi sa che ci divertiremo con questo Harlock ancora giovane e pieno di speranze....!

grazie del divertimento

MiciaSissi

08/09/14, ore 10:01

Un inizio moooolto promettente!!!!! Hai dipinto un quadretto davvero interessante riguardo alle abilità del nostro futuro capitano, cominciando ad unire (seppur ancora da lontano) il suo destino a quello di Toshiro....sono proprio curiosa di vedere come proseguirà..... :))

08/09/14, ore 07:44

Ah ah ah ah! Come inizio è strepitoso! Già Ishida e il tenente Lee sono due sagome, la descrizione degli altri poi è quanto mai spassosa. Il genere western si adatta bene alla giovinezza scapestrata del nostro (come già evidenziato più volte dal maestro). Occhio di falco è bellissimo e fa anche molto "Ultimo dei Mohicani" (in questo caso forse Ultima degli Yurani?). Ah, e non vedo l'ora di vederlo alle prese con il suo primo grande amore, è un po' che lo aspetto! Bene bene, un ottimo inizio. Continua così. ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]